Pericle
27-03-2008, 12:34
Uno dei soliti falchetti dell'amato mafioncello :p fergranaino mi ha proposto per l'ennesima volta uno scambio per arrivare a mettere le mani su Santa Cruz....
Il suo giocatore:
Tuco Pezão (2605981)
Stipendio settimanale: $ 22 280
DMI: 158400
Altezza: 7'1" / 216 cm
Forma: forte
Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: forte
Resistenza: atroce Tiri liberi: forte
Sto babbione brasiliano non sarebbe neanche male, se non fosse che alcune cose mi portano a declinare l'offerta.
1) combattere la mafia spagnola è diventato il mio primo obiettivo, visto che sono certo che dopo il mondiale, guarda caso per magia, Santa Cruz si ritroverebbe convocato (basta vedere l'ingaggio della loro seconda AP e per il resto hanno solo centroni). Missione: boicottare la mafia di fergranaino che convoca soprattutto gente allenata dai suoi amichetti fidati :asd:
2) Il brasiliano è bello, ma ha resistenza di m*
3) Il brasiliano è forte, ma ha il falletto facile....
4) Il brasiliano è forte, ma è un nazionale che attirerà a mò di letame per le mosche, gli arricchiti stranieri di serie A...
5) 22k e passa di stipendio li pagherei mandando Ardolone a fare lo gigolò sul ponte di Galata :eek: :D
Ha senso quindi vendere un giocatore con grandi prospettive (2M offerti) per favorire una mafia locale? Risposta: no :D
Tutto questo per arrivare a dire cosa?
Ah si... che il parziale risarcimento degli stipendi dei nazionali in BB sarebbe la più grossa cavolata possibile, visto che non farebbe altro che favorire i giochetti tra amichetti dei coaches delle nazionali minori e non solo.
Meditate gente, meditate :p
P.S. E lasciamo perdere il duo DragonLance-El Bichi in Argentina.. che anche lì ce ne sarebbero da dire :rolleyes:
Il suo giocatore:
Tuco Pezão (2605981)
Stipendio settimanale: $ 22 280
DMI: 158400
Altezza: 7'1" / 216 cm
Forma: forte
Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: valido Difesa in area: notevole
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: forte
Resistenza: atroce Tiri liberi: forte
Sto babbione brasiliano non sarebbe neanche male, se non fosse che alcune cose mi portano a declinare l'offerta.
1) combattere la mafia spagnola è diventato il mio primo obiettivo, visto che sono certo che dopo il mondiale, guarda caso per magia, Santa Cruz si ritroverebbe convocato (basta vedere l'ingaggio della loro seconda AP e per il resto hanno solo centroni). Missione: boicottare la mafia di fergranaino che convoca soprattutto gente allenata dai suoi amichetti fidati :asd:
2) Il brasiliano è bello, ma ha resistenza di m*
3) Il brasiliano è forte, ma ha il falletto facile....
4) Il brasiliano è forte, ma è un nazionale che attirerà a mò di letame per le mosche, gli arricchiti stranieri di serie A...
5) 22k e passa di stipendio li pagherei mandando Ardolone a fare lo gigolò sul ponte di Galata :eek: :D
Ha senso quindi vendere un giocatore con grandi prospettive (2M offerti) per favorire una mafia locale? Risposta: no :D
Tutto questo per arrivare a dire cosa?
Ah si... che il parziale risarcimento degli stipendi dei nazionali in BB sarebbe la più grossa cavolata possibile, visto che non farebbe altro che favorire i giochetti tra amichetti dei coaches delle nazionali minori e non solo.
Meditate gente, meditate :p
P.S. E lasciamo perdere il duo DragonLance-El Bichi in Argentina.. che anche lì ce ne sarebbero da dire :rolleyes: