PDA

Visualizza Versione Completa : mi consigliate il passaggio oppure no?



Yota Moteuchi
27-03-2008, 16:48
Ciao a tutti :D
Sono qui per chiedervi se mi consigliate di fare il passaggio dalle vecchie alle benedette/maledette nuove giovanili :D
Sono ormai un bel po' di stagioni che investo 20k fissi a settimana nelle giovanili, e con discreta soddisfazione :sisi:

E' da qualche settimana che mi ronza in testa l'idea di cambiare giovanili e passare alle nuove, ma ne vale davvero la pena?
Il gioco ne guadagna in divertimento?
Dopo aver fatto il passaggio, in quanti di voi tornerebbero indietro alle vecchie?


Grazie per le eventuali risposte :D

Fortinho
27-03-2008, 17:56
Io non tornerei indietro.... solo ke mi sono un pò pentito per i soldi ke vengono poi a mancare per gli spostamenti osservatori, promozioni in prima squadra etc. Vedi tu...

apuanista
27-03-2008, 18:21
Ciao a tutti :D
Sono qui per chiedervi se mi consigliate di fare il passaggio dalle vecchie alle benedette/maledette nuove giovanili :D
Sono ormai un bel po' di stagioni che investo 20k fissi a settimana nelle giovanili, e con discreta soddisfazione :sisi:

E' da qualche settimana che mi ronza in testa l'idea di cambiare giovanili e passare alle nuove, ma ne vale davvero la pena?
Il gioco ne guadagna in divertimento?
Dopo aver fatto il passaggio, in quanti di voi tornerebbero indietro alle vecchie?

Grazie per le eventuali risposte :D

In fatto di divertimento, le nuove giovanili superano le vecchie ma richiedono molto tempo per pianificare gli allenamenti, ruotare i giocatori e cercare di capire le potenzialità dei giovani.
Puoi anche mantenere entrambi i sistemi: a te la scelta.
Per quanto mi riguarda, tra le vecchie e le nuove trovo più divertenti le nuove ed anche con 1 solo scout si può trovare qualche campioncino.


Io non tornerei indietro.... solo ke mi sono un pò pentito per i soldi ke vengono poi a mancare per gli spostamenti osservatori, promozioni in prima squadra etc. Vedi tu...

A me pare che i cambi di regione degli scout siano gratis (occorre solo qualche ora per il viaggio in auto :asd:)