PDA

Visualizza Versione Completa : ultimo acquisto



Cloverfield
27-03-2008, 21:44
Mi sono sparato le ultime 100k perche' quando sono in attivo mi sento a disagio.
eccolo qui

39 anni e 82 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 20


Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: buono Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

Partite negli Hattrick Masters: 1
Gol fatti in carriera: 60
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

svedese parente di Sven

Fratalo
27-03-2008, 21:46
Allenando in regia? :D

Cloverfield
27-03-2008, 21:59
allenando in esperienza per 112 giorni. :)
tra l'altro non mi ha fatto neanche calare il ts gh gh gh

slaine
27-03-2008, 21:59
se anche avessi speso 10K invece di 100K sarebbero stati soldi buttati...un regista con scarso in stamina? praticamente inutile in mezzo al campo.
Se si infortuna non guarisce più.
Ad ogni lunedi riscia il calo di skill.
Non è neanche un futuro allenatore degno di nota.

bah :suspi:

eagle81
27-03-2008, 22:05
se anche avessi speso 10K invece di 100K sarebbero stati soldi buttati...un regista con scarso in stamina? praticamente inutile in mezzo al campo.
Se si infortuna non guarisce più.
Ad ogni lunedi riscia il calo di skill.
Non è neanche un futuro allenatore degno di nota.

bah :suspi:


quoto tutto tranne l'ultima frase...

eh ma io ho l'aureola...:asd:

Cloverfield
27-03-2008, 22:08
se anche avessi speso 10K invece di 100K sarebbero stati soldi buttati...un regista con scarso in stamina? praticamente inutile in mezzo al campo.
Se si infortuna non guarisce più.
Ad ogni lunedi riscia il calo di skill.
Non è neanche un futuro allenatore degno di nota.

bah :suspi:


no perche' io gli faccio fare uno scatto con le amichevoli entro i 112 e poi lo faccio allenatore con 400k-500k, il buono/insuff dal mercato costa un milioncino.

eagle81
27-03-2008, 22:17
no perche' io gli faccio fare uno scatto con le amichevoli entro i 112 e poi lo faccio allenatore con 400k-500k, il buono/insuff dal mercato costa un milioncino.

slaine intendeva dire che:

1.anche in amichevole non rende na sega come giocatore sia per forma che per stamina(tanto + che rischia calo skill)
2.se si infortuna ed è probabile non lo recuperi + e allora farlo scattare in esperienza sarà impossibile(già da sano con le amichevoli non so qante probabilità abbia).
3.la spesa dei 100k è eccessiva per uno che di base serve solo da FT e non ha questo carisma esagerato.

ovvio che rispetto a uno dal mercato ci risparmi, ma potevi fare di meglio.

comunque detto che sono d'accordo con slaine credo che come futuro allenatore non sia affatto male.

slaine
27-03-2008, 22:29
comunque detto che sono d'accordo con slaine credo che come futuro allenatore non sia affatto male.

è ovvio che se paragonato al classico "scarso" in carisma è migliore ma, onestamente, non è che carisma insuff sia questa cosa eccelsa...per carità, sicuramente il TS si gestisce molto meglio ma ci metterà relativamente poco tempo a calare di carisma e diventare un allenatore normale...

Uafa
27-03-2008, 22:33
Io con 100k (o poco più) avrei provato a portare a casa un eccellente/accettabile (esperienza/carisma).

Cloverfield
27-03-2008, 22:35
ho controllato prima di offrire su alltid e ha giocato 22 partite da magnifico. per il rendimento me ne frego io alleno attacco e a cc ho gia' 2 formidabili e 1 straordinario, in amichevole giocherà portiere per schivare le vostre gufate :asd:.
si poteva fare di meglio e' vero. avevo puntato un giocatore fuoriclasse in regia di 32/33 anni acc resistenza, con accettabile in carisma anche giu' di forma, ma i prezzi adesso sono quelli che sono e non c'ho voglia di spendere per allenandi, tra l'altro si becca due partite con bot, e visto che non saliro' posso aspettare pazientemente lo scatto e qualche decimale.
il buono l'ho gia' preso ad inizio stagione e magari me ne fa due piene a scarso, eriksonn mi durerà almeno tre stagioni ammortizzando il prezzo, e' come se ne avessi presi due buoni con un rendimento carisma/stagione di debole.

l'eccellente appena scattato costa quasi il doppio alla conversione.
io non potrei permettermelo, chi puo' credo si prende direttamente un buono in carisma.

asteroidix
28-03-2008, 00:38
Mi sono sparato le ultime 100k perche' quando sono in attivo mi sento a disagio.
eccolo qui

39 anni e 82 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 20


Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: buono Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

Partite negli Hattrick Masters: 1
Gol fatti in carriera: 60
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

svedese parente di Sven

Mi hai dato fiducia per alcuni pipponi che devo vendere :D

Capita, ho fatto più volte cose peggiori di questa. Poi mi sono ripromesso di non fare mercato quando torno a casa sbronzo... Ti rifarai alla prossima :up:

hotplug
28-03-2008, 01:42
Capita, ho fatto più volte cose peggiori di questa. Poi mi sono ripromesso di non fare mercato quando torno a casa sbronzo...

Verso la fine della scorsa stagione dovevo mettere in vendita due C Formidabili che molto probabilmente sarebbero scattati il giorno dopo: se scattavano li vendevo, se non scattavano sarebbero andati invenduti. Uno valeva 400k, l'altro 600k (forse anche di più)...ebbene nella mia ubriacatura degna di un buon allenatore di giovanili, ho invertito le basi d'asta mettendo come base 399k per il giocatore che valeva di più. :no:

Come se non bastasse, non è scattato, quindi ha goduto di poca visibilità, ed ecco come un potenziale ST da 300k si è trasformato in una perdita di 50k...un disastro !!! :no: :no: :no:


:asd:

redicuori
28-03-2008, 02:01
è ovvio che se paragonato al classico "scarso" in carisma è migliore ma, onestamente, non è che carisma insuff sia questa cosa eccelsa...per carità, sicuramente il TS si gestisce molto meglio ma ci metterà relativamente poco tempo a calare di carisma e diventare un allenatore normale...

scusami se mi permetto ma la differenza comunque si sente rispetto allo scarso non certametne trascurabile...per carità

redicuori
28-03-2008, 02:03
Io con 100k (o poco più) avrei provato a portare a casa un eccellente/accettabile (esperienza/carisma).

na parola....ci vuole gusto giusto almeno il doppio ma almeno

soullessguy
28-03-2008, 02:20
comunque detto che sono d'accordo con slaine credo che come futuro allenatore non sia affatto male.
quotone!! :sisi: Come future trainer non sarà di certo valido come il canonico accettabile in carisma, ma cambia poco...e se veramente riesce nell'impresa di portarlo a fuoriclasse risparmia un fottìo di kappini al momento della conversione. Insomma anche per me non è affatto male! :up:

è ovvio che se paragonato al classico "scarso" in carisma è migliore ma, onestamente, non è che carisma insuff sia questa cosa eccelsa...per carità, sicuramente il TS si gestisce molto meglio ma ci metterà relativamente poco tempo a calare di carisma e diventare un allenatore normale...
il paragone con lo scarso in carisma non regge proprio per me...il buono/scarso preso dal mercato costa 300k, il totale dell'operazione di conversione di questo qui viene a fare il doppio ma dura 3 stagioni di più e ti posso assicurare (per esperienza) che il contributo di un insufficiente in carisma non è per nulla trascurabile, anzi.

_eNeRGy_
28-03-2008, 10:52
ma le probabilità di infortunio non sono minori nei terzini rispetto che i portieri ??

slaine
28-03-2008, 10:54
ma le probabilità di infortunio non sono minori nei terzini rispetto che i portieri ??

le probabilità di infortunio sono uguali per tutti...

Pericle
28-03-2008, 11:46
ti posso assicurare (per esperienza) che il contributo di un insufficiente in carisma non è per nulla trascurabile, anzi.

:sisi:

Argentino
28-03-2008, 11:56
Vi siete fatti prendere la mano dalla discussione. Ma vi siete dimenticati che non si possono chiedere valutazioni?:asd:

Cloverfield
28-03-2008, 12:27
Vi siete fatti prendere la mano dalla discussione. Ma vi siete dimenticati che non si possono chiedere valutazioni?:asd:

la discussione non e' tanto sul prezzo pagato, ma sull'investimento ahime' a lungo termine e sul carisma dell'allenatore.

Soullessguy avevo letto il tuo thread e i tuoi dati erano molto convincenti, io alla fine sto in IX e l'accettabile non potevo permettermelo.
se lo converto per quando saro' in coppa(al 1° turno ne' :D) posso giocare un VIII tranquilla.

soullessguy
28-03-2008, 17:09
Soullessguy avevo letto il tuo thread e i tuoi dati erano molto convincenti, io alla fine sto in IX e l'accettabile non potevo permettermelo.
se lo converto per quando saro' in coppa(al 1° turno ne' :D) posso giocare un VIII tranquilla.
bravo bravo...ottimo lavoro!!! :D

:up: