PDA

Visualizza Versione Completa : Ala introvabile



spk87
27-03-2008, 21:53
Possibile che sono 2 giorni che cerco un giocatore per sostituire un giocatore che mi si è infortunato ma non trovo nulla sul mercato???
Cerco un ala con buono\insuff in cross\regia, magari con un po di passaggi e veloce o con colpo di testa...
Quei pochi che trovo vanno via a prezzi altissimi...
E' così tanto raro un giocatore del genere???

derblauereiter
27-03-2008, 22:04
Per niente raro. Ma parecchio costoso di questi tempi ;)

spk87
27-03-2008, 22:05
Per niente raro. Ma parecchio costoso di questi tempi ;)

Allora se non riesco a vendere l'infortunato dite che è meglio tenere il mio dato che l'ho pagato martedì una sciocchezza

_eNeRGy_
28-03-2008, 00:05
a sto punto ripiega su un tecnico... io ne ho preso uno cosi senza passaggi a 10k -.-

WebHunter
28-03-2008, 00:41
io sto cercando un'ala giovane formidabile/accettabile cross/passaggi con specialità da allenare in regia ed è una cosa indecente.. peggio che cercare oro :P

dopo aver visto uno straordinario in cross 18enne con tremendo in TUTTE le altre skill andar via a più di un milione credo d'aver visto tutto..

Ferlons
28-03-2008, 01:07
Io sto cercando un allenando in OL che dovrebbe farmi da titolare.

Almeno Formidabile in attacco, un minimo di Cross per partire e specialità.

Vanno via a prezzi milionari...

Per questo ho deciso di fottermene, ho preso uno stupido 17enne insuff cross, accettabile passaggi CDT pagato 2k giusto per riempire il buco e quando fra 3/4 settimane mi scatta un paio di formiidabili li vendo, faccio cassa e con i soldi che già ho mi cerco un paio di buoni prospetti nei saldi di fine stagione

E già mi girano le scatole che mi si è rotto un CC titolare e ho dovuto pagare un sacco per trovare un sostituto di pari livello e non rovinarmi la stagione

hotplug
28-03-2008, 01:31
io sto cercando un'ala giovane formidabile/accettabile cross/passaggi con specialità da allenare in regia ed è una cosa indecente.. peggio che cercare oro :P

dopo aver visto uno straordinario in cross 18enne con tremendo in TUTTE le altre skill andar via a più di un milione credo d'aver visto tutto..

Se lo devi allenare al 50%, molto meglio prenderlo intorno ai 21 anni: si risparmia un botto di soldi, ed i tempi sono in ogni caso abbastanza lunghi.

Superzino
28-03-2008, 09:52
Per niente raro. Ma parecchio costoso di questi tempi ;)

Ci paghi soprattutto la specialità che stai cercando, se cerchi una riserva orientati su un tecnico

WebHunter
28-03-2008, 09:55
Se lo devi allenare al 50%, molto meglio prenderlo intorno ai 21 anni: si risparmia un botto di soldi, ed i tempi sono in ogni caso abbastanza lunghi.

non è sempre vero dipende sempre che tipo di giocatore vuoi fare e con che mercato venderlo..
Cerco un acquisto a lungo termine e nell'ottica cambio allenamento tra un paio di stagioni..

_eNeRGy_
28-03-2008, 10:47
io sto iniziando a pensare che se si hanno 3 cc con regia alta e gia un ala formata
la seconda quasi quasi la cerco con un po di passaggi e assolutamente niente in regia.

con la velocita delle skill basse dovrebbe migliorare la prestazione velocemente, anche se è un pakko, ma è l'unico modo per risparmiare -.-

redicuori
28-03-2008, 14:35
Possibile che sono 2 giorni che cerco un giocatore per sostituire un giocatore che mi si è infortunato ma non trovo nulla sul mercato???
Cerco un ala con buono\insuff in cross\regia, magari con un po di passaggi e veloce o con colpo di testa...
Quei pochi che trovo vanno via a prezzi altissimi...
E' così tanto raro un giocatore del genere???

ma di che giocatore stiamio parlando? 17enne e pochissimi giorni? :eek:

spk87
29-03-2008, 11:32
Possibile che sono 2 giorni che cerco un giocatore per sostituire un giocatore che mi si è infortunato ma non trovo nulla sul mercato???
Cerco un ala con buono\insuff in cross\regia, magari con un po di passaggi e veloce o con colpo di testa...
Quei pochi che trovo vanno via a prezzi altissimi...
E' così tanto raro un giocatore del genere???

Essendomi stufato di cercare un giocatore così e non trovarlo proprio ho provato a cercarlo senza specialità... Ora non so se è impazzito il mercato o sono impazzito io, com'è possibile che costino di più senza specialità???

Fangus
09-04-2008, 18:42
Non centra moltissimo ma, cercando anche io un ala giovane, mi sono imbattuto in questo mostro (italiano):

17 anni e 23 giorni
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Costa solo... 6M

Ora torno a cercare, magari trovo qualcosa di più economico :P

_eNeRGy_
09-04-2008, 19:31
ma vai su con l'eta piuttosto....

ala panchinara
TSI = 600, 21 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

questo l'avevo pagato 10k ora ne vale una ventina.

marubboy
10-04-2008, 11:27
che le ali costino si sa da tempo...soprattutto se cercate con regia, passaggi e spec.

se vuoi un cosiglio, buttati su una Tecnico senza passaggi, oppure un Imprevedibile con poca regia (diciamo debole) e magari un insuff in passaggi, ma mettiti in testa che meno di 150/200k non tiri fuori, a meno di affari!

spk87
10-04-2008, 11:36
Allenando regia ho sbagliato comprando questo "giovane" però era l'unica soluzione che avevo a disposizione, mi serviva un ala forte, in forma e le mie finanze non mi permettevano di spendere milioni.
In questo modo ho perso mezzò slot di allenamento ma ho guadagnato sul rendimendo...
Intanto aspetto che recuperi dall'infortunio l'altra ala 23enne...

27 anni e 46 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e infame.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 15/06/2008
Nazionalità: Uruguay
Indice Totale Skill (TSI): 1 490
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Ketamina
10-04-2008, 11:37
Mah, ho messo da parte un milioncino e non riesco a prenderci una dannatissima ala. Massimo 27 anni con regia/cross/passaggi accettabile/formidabile/insufficiente. Possibile che i prezzi siano così alti? :suspi:

marubboy
10-04-2008, 12:05
Mah, ho messo da parte un milioncino e non riesco a prenderci una dannatissima ala. Massimo 27 anni con regia/cross/passaggi accettabile/formidabile/insufficiente. Possibile che i prezzi siano così alti? :suspi:

si, costano parecchio! se calcoli che ho mandato via un monoskill (e intendo monoskill monoskillone) straordinario CdT forse nemmeno 19enne a 900k sonati...!

jokercico
10-04-2008, 12:08
io mi sono svenato per comprarne una domenica pomeriggio..

robiuan
10-04-2008, 13:39
anchio sto trovando problemi x trovare un ala :sisi:

_eNeRGy_
10-04-2008, 13:51
-.- mi sa che devo svegliarmi a allenare cross in giovanile allore :D

soullessguy
10-04-2008, 15:42
Mah, ho messo da parte un milioncino e non riesco a prenderci una dannatissima ala. Massimo 27 anni con regia/cross/passaggi accettabile/formidabile/insufficiente. Possibile che i prezzi siano così alti? :suspi:
Io ne ho presa una ieri sera formid/insuff/accett in cross/regia/passaggi 20anni compiuti da poco e CdT a 1,1M. :sisi: Forse mi è andata bene, ma sto seguendo da giorni il mercato di questo tipo di ali e orientativamente con queste skill e età (senza specialità) vanno tutte intorno a 1,1-1,2M...mi sembra strano che con gli stessi soldi non riesci a prenderne una con 7anni in più! :suspi:

ZiDad
10-04-2008, 16:04
Non so se dire che son contento oppure no... devo sostituire la mia ala ormai 25enne con una più giovane e ovviamente più scarsa!
Bene perchè ci farò parecchi soldini, spero...
Male perchè l'ala che avrei voluto prendere è esattamente come quelle di cui parlate voi... ma veloce...
Sto per svenire... :asd:

Ketamina
10-04-2008, 16:14
Io ne ho presa una ieri sera formid/insuff/accett in cross/regia/passaggi 20anni compiuti da poco e CdT a 1,1M. :sisi: Forse mi è andata bene, ma sto seguendo da giorni il mercato di questo tipo di ali e orientativamente con queste skill e età (senza specialità) vanno tutte intorno a 1,1-1,2M...mi sembra strano che con gli stessi soldi non riesci a prenderne una con 7anni in più! :suspi:

Il problema è che non se ne trovano proprio. Non che costano troppo. :p C'è proprio poca offerta di ali con skill "basse". In ogni caso oggi l'ho presa la mia aletta. Ha 27 anni ed è accettabile/formidabile/insufficiente in regia/cross/passaggi ed è buona in esperienza. :up: A meno di un milioncino.

redicuori
10-04-2008, 19:03
ma di che ali introvabili state parlando? O_o

spk87
11-04-2008, 00:01
ma di che ali introvabili state parlando? O_o

Bè, io ne cercavo una buono\insuff\insuff in cross\regia\passaggi, magari con qualche specialità e possibilmente a meno di 100k, sono riuscito a trovarla non troppo giovane e senza specialità

Ketamina
11-04-2008, 00:08
ma di che ali introvabili state parlando? O_o

Io personalmente parlavo di un massimo 27enne accettabile/formidabile/insufficiente in regia/cross/passaggi. Sarà stato un periodo di scarsa offerta probabilmente... In ogni caso quei pochi che si trovavano erano a prezzi assurdi.

redicuori
11-04-2008, 02:05
Bè, io ne cercavo una buono\insuff\insuff in cross\regia\passaggi, magari con qualche specialità e possibilmente a meno di 100k, sono riuscito a trovarla non troppo giovane e senza specialità

non mi sembrano prorpio una rarità....certo se metti 100k come limite massimo ne troverai pochissime.