PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima promozione



Belendor
29-03-2008, 11:55
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 29/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 100
Ingaggio: 511 €/settimana
Proprietario: Torre Faro
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.58
Regia[Forma=Media]=7.64
Regia[Forma=Bassa]=7.73
Regia[Ingaggio]=8.02
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte



Frutto della prima stagione di allenamento in regia e passaggi. Sono stra-felice. :D
Con questo mi ripago il costo della prima stagione di spese delle giovanili. E siccome alleno regia, lo tengo e lo faccio crescere. :D
E dire che lo scout mi aveva detto che era notevole in attacco... :asd:
Che ne dite, è alto in regia come dice psico? :p

_eNeRGy_
29-03-2008, 12:01
beh direi di si :D

che culo! :D

poi averli italiani li puoi portare ad alti livelli senza preoccuparti degli stipendi !!

GRANDE!

ma quante stelle faceva??
in che ruoli ?

asteroidix
29-03-2008, 12:14
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso



Bel giocatore! Io al posto tuo non resisterei alla tentazione di portarlo a insuff in passaggi che insieme a l'insuff in difesa che ha già, lo rende molto appetitoso di secondarie. E poi regia fino alle stelle.

Belendor
29-03-2008, 12:15
4 terzino
7 centrocampista
4,5 ala (forse anche 5 visto che la rilevazione è vecchia)
4 attaccante

In difesa non l'ho provato ed ho avuto la sorpresa. :asd:

derblauereiter
29-03-2008, 12:17
Postalo nel 3d dei centrocampisti con tutti i dati (commenti, stelle, etc).

Sui decimali, forse PsicoTSI è un pò ottimista ma sicuramente un bel pò di decimali li ha..

cekkino
29-03-2008, 12:19
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 29/04/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 100
Ingaggio: 511 €/settimana
Proprietario: Torre Faro
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.58
Regia[Forma=Media]=7.64
Regia[Forma=Bassa]=7.73
Regia[Ingaggio]=8.02
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte



Frutto della prima stagione di allenamento in regia e passaggi. Sono stra-felice. :D
Con questo mi ripago il costo della prima stagione di spese delle giovanili. E siccome alleno regia, lo tengo e lo faccio crescere. :D
E dire che lo scout mi aveva detto che era notevole in attacco... :asd:
Che ne dite, è alto in regia come dice psico? :p


Lo stipendio non considerarlo attendibile perchè ha tremendo in parate :sisi:

Dal TSI sembra medio-alto....quindi allenalo e buona fortuna :D

Belendor
29-03-2008, 12:19
Bel giocatore! Io al posto tuo non resisterei alla tentazione di portarlo a insuff in passaggi che insieme a l'insuff in difesa che ha già, lo rende molto appetitoso di secondarie. E poi regia fino alle stelle.

Infatti. Tra qualche settimana (2-3-4) mi dovrebbero scattare 5 cc su 6 in regia, questo lo faccio giocare al posto di quello che non mi scatta cosi faccio 6 scatti. Una volta fatti tutti gli scatti alleno passaggi (l'avevo già preventivato anche senza questa promozione). Siccome ho tutti cc con almeno insuff in passaggi (i titolari accettabile), penso che sarà un allenamento molto remunerativo. :asd:

Belendor
29-03-2008, 12:23
Postalo nel 3d dei centrocampisti con tutti i dati (commenti, stelle, etc).

Sui decimali, forse PsicoTSI è un pò ottimista ma sicuramente un bel pò di decimali li ha..

Eh il problema è che non ho tenuto il conto degli allenamenti. Posso andare a ricontrollare partita per partita, perchè ho allenato regia fino a quando non ho pescato il super portiere, poi regia l'ho messo secondario.
Cmq controllo lo storico delle partite e cercherò di dare informazioni più giuste possibili. :p

EDIT: Allora sò con certazza che ha fatto 5 allenamenti primari in regia, 5 secondari in passaggi e altri 7 secondari in regia.
Il dubbio stà nelle prime 4 partite che ha giocato, quando ancora lo facevo ruotare. Se non sbaglio in quel periodo ho allenato passaggi e passaggi lunghi. Quindi dovrebbe aver preso altri 3 allenamenti primari in passaggi e 1 secondario sempre in passaggi. Però può anche essere che ho fatto un alllenamento in regia prima che lo schierassi titolare fisso.
Quindi non ho la certezza all 100% degli allenamenti fatti...

soullessguy
29-03-2008, 15:27
Eh il problema è che non ho tenuto il conto degli allenamenti. Posso andare a ricontrollare partita per partita, perchè ho allenato regia fino a quando non ho pescato il super portiere, poi regia l'ho messo secondario.
Cmq controllo lo storico delle partite e cercherò di dare informazioni più giuste possibili. :p

EDIT: Allora sò con certazza che ha fatto 5 allenamenti primari in regia, 5 secondari in passaggi e altri 7 secondari in regia.
Il dubbio stà nelle prime 4 partite che ha giocato, quando ancora lo facevo ruotare. Se non sbaglio in quel periodo ho allenato passaggi e passaggi lunghi. Quindi dovrebbe aver preso altri 3 allenamenti primari in passaggi e 1 secondario sempre in passaggi. Però può anche essere che ho fatto un alllenamento in regia prima che lo schierassi titolare fisso.
Quindi non ho la certezza all 100% degli allenamenti fatti...
si ma postalo nel thread apposito! :asd:

Complimenti...come prima pescata non ti è andata affatto male. :sisi: