PDA

Visualizza Versione Completa : Nt-Db



soullessguy
30-03-2008, 16:23
Che fine ha fatto Nt-Database? L'ho usato fino alla settimana scorsa, adesso sembra morto...chi ne sa qualcosa?

www.nt-db.net

Ketamina
30-03-2008, 16:40
Si si, anche io dovevo segnalare il mio andorrano (è giusto? :asd:) e il sito non c'è più. Penso che debbano rinnovarlo. :sisi:

kekko
30-03-2008, 17:16
me ne sono accorto anche io da un paio di giorni.....boh

:suspi:

Mokiforever
30-03-2008, 18:31
Che fine ha fatto Nt-Database? L'ho usato fino alla settimana scorsa, adesso sembra morto...chi ne sa qualcosa?

www.nt-db.net

Purtroppo hanno fatto tutti una brutta fine :eek:
Cioè, al momento non funzionano, in nessun paese.

Non so di preciso quale sia il problema: ho chiesto in conf coach ma gli NTA non hanno risposto.
Probabilmente devono rinnovare il sito, o qualcosa del genere.
Ad ogni modo, stiamo ipotizzando di varare un DB rudimentale, in attesa che possa essere ripristinato questo :mad:

soullessguy
31-03-2008, 02:20
Purtroppo hanno fatto tutti una brutta fine :eek:
Cioè, al momento non funzionano, in nessun paese.

Non so di preciso quale sia il problema: ho chiesto in conf coach ma gli NTA non hanno risposto.
Probabilmente devono rinnovare il sito, o qualcosa del genere.
Ad ogni modo, stiamo ipotizzando di varare un DB rudimentale, in attesa che possa essere ripristinato questo :mad:
non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che non è la prima volta che ci sono problemi di dominio o cose del genere con questo sito... :suspi: è un vero peccato, poi proprio in questi giorni mi era fondamentale! :cry:

A te che, ovviamente, sta a cuore l'argomento :asd: e bazzichi le varie conf, saresti così gentile da farci sapere non appena ci saranno novità a riguardo? :-o

Fara
31-03-2008, 10:51
una curiosità.. cosa era quel sito??

danybig82
31-03-2008, 12:29
una curiosità.. cosa era quel sito??

è il sito con i database dei giocatori che hanno i requisiti per essere convocati nelle varie nazionali di tutto il mondo

soullessguy
31-03-2008, 18:14
è tornato up! :D

Mokiforever
31-03-2008, 20:27
è tornato up! :D


Ehm... mi hai anticipato :p
Oggi ho provato a collegarmi qui ma non andava il sito, e così ho perso la chance di dare la notizia per primo :champ:

slaine
31-03-2008, 21:30
Oggi ho provato a collegarmi qui ma non andava il sito, e così ho perso la chance di dare la notizia per primo :champ:

colpa di Fantabuca :sisi: