PDA

Visualizza Versione Completa : si è dimenticato?



Birimbao
31-03-2008, 14:59
Da oramai piu di una stagione alleno questo portiere:

" Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Carlo Papegno.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga! "

i commenti dell'allenatore sono stati questi:

28-03-2008 21:25
Partita Quando vedo Carlo Papegno durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Difesa, piuttosto.

18-02-2008 13:05
Partita Carlo Papegno sta migliorando costantemente in Parate, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più.

Mi aveva segnalato tempo fa anche lo scatto da insufficiente ad accettabile. Da allora è migliorato fino a fare 7,5 stelle. Ma oramai fa la stessa valutazione da almeno 7-8 partite.il il commento del 28/03 faceva riferimento all'allenamento in passaggi impostato in amichevole. il 18/02 mi ha detto che avrebbe raggiunto il suo potenziale in parate in un mese, ma finora ancora nessuna segnalazione del limite raggiunto...
è possibile che a volte non sia segnalato il raggiungimento del limite?
Tra 3 settimane avrà 17 anni e vorrei che fosse buono per quella data..io continuo ad allenarlo ma ho paura che quel drogato del mio allenatore si sia dimenticato di segnalarmi lo scatto a buono! :(

_eNeRGy_
31-03-2008, 15:09
cosa alleni in secondaria?

se non alleni difesa riesci forse ad estrapolare una variazione nelle valutazioni ?

Birimbao
31-03-2008, 15:30
alleno passaggi come secondaria. (a volte la alterno come primaria).
Ed è da un bel po che non subisce variazioni rispetto alle solite 7,5 stelle!

IL_PURTY
31-03-2008, 18:06
Si! a volte capita che non viene segnalato lo scatto...
Allenalo fino a che non ti dice che ha raggiunto il limite...
Cmq se dall'ultimo scatto sono passate 6\7 partite con allenamento parate come primario sara' sicuramente scattato...

ciauuu

Birimbao
06-04-2008, 17:47
Ma infatti..sarà scattato per forza. Anche oggi 7,5 stelle!
Leggevo il post dei portieri promossi in 1a squadra..e in quasi tutti i casi allo scatto a buono sono passatti dalle 7 stelle alle 7,5. Ma il mister non segnala nè scatto nè limiti raggiunti..sarà che può crescere fino a buono medio? Tra 3 settimane avrà 17 e lo promuovo in ogni caso, solo non vorrei sprecare allenamenti in primaria..anche perchè c'è ala che aspetta cross :-o