PDA

Visualizza Versione Completa : Mi consigliate un aletta da ix-viii??



dalamar
31-03-2008, 18:41
Allenando attacco e giocando quindi con 3 cc + 1 ala offensiva (per avere un 2° lato di attacco) dovrebbe essere almeno eccellente in regia, altrimenti perdo troppo a cc

Che rapporto età, specialità, cross e passaggi riesco a trovare con circa 300-400k??

Ricky
31-03-2008, 18:56
A quei prezzi trovi veramente poco, credo che non arrivi neanche ad un doppio eccellente.
Se fossi in te cercherei più un'ala TM che ti rinforzi per bene il centrocampo e lascerei agli allenandi il compito di pompare l'attacco :sisi:

Comunque è meglio se aspetti i consigli di qualcuno un po' meno niubbo, sempre che tu riesca a trovarlo in questo forum :rolleyes:

kekko
31-03-2008, 19:13
Se fossi in te cercherei più un'ala TM che ti rinforzi per bene il centrocampo e lascerei agli allenandi il compito di pompare l'attacco :sisi:


quoto :sisi:

Ferlons
31-03-2008, 19:47
un doppio eccellente te lo sogni con quei soldi :sisi:

Ma sei davvero così sotto a centrocampo da sentire la differenza tra un accettabile/insuff regia di un ala schierata offensiva?

a me HO da un misero +0.1 a cc se cambio la mia ala accettabile/eccellente Cross/Regia

Io ti direi di abbassare la pretesa in regia ;)

ZuccaVuota
01-04-2008, 20:34
se vuoi l'eccellente di regia devi accontentarti di poco in cross e passaggi...e per me un ala così da mettere offensiva ha poco senso.
A questo punto allora perchè non metterla TM e giocare AIM? certo diventi prevedibile, ma in IX di solito ciò non è un grosso problema...

marubboy
02-04-2008, 11:52
potresti però cercarne una buono/.... regia/cross (i ... stanno x il massimo che trovi), però ho idea che dovresti rinunciare a passaggi e FORSE anche alla specialità...! e, IMHO, un'ala senza specialità non può esistere...