Visualizza Versione Completa : portiere pronto...e ora?
marubboy
02-04-2008, 13:28
ho un portierino che è arrivato al suo limite in Parate, accettabile in questo caso.
ora che faccio, gli inizio a far fare qualche giro in difesa, sapendo che parte da disastroso??
vi posto il suddetto:
Marco Catania
16 anni e 11 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
io ci provo, male che vada me lo promuovo a 17+0 con tremendo...si sa mai! voi che dite?
Birimbao
02-04-2008, 13:30
ho un portierino che è arrivato al suo limite in Parate, accettabile in questo caso.
ora che faccio, gli inizio a far fare qualche giro in difesa, sapendo che parte da disastroso??
vi posto il suddetto:
Marco Catania
16 anni e 11 giorni
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
io ci provo, male che vada me lo promuovo a 17+0 con tremendo...si sa mai! voi che dite?
Se hai qualche difensore allenabile puo valerne la pena, ma se devi allenare difesa solo per lui non ha senso!
marubboy
02-04-2008, 13:37
Se hai qualche difensore allenabile puo valerne la pena, ma se devi allenare difesa solo per lui non ha senso!
si, ho 4 difensori pronti x iniziare l'allenamento, così come 3 attaccanti che fin ora hanno beneficiato dell'allenamento secondario in passaggi..!
IMHO non ne vale la pena... chissà che velocità di crescita ha in difesa...
se vuoi allenare difesa chiedi agli scout difensori e allena quelli.
Birimbao
02-04-2008, 14:06
si, ho 4 difensori pronti x iniziare l'allenamento, così come 3 attaccanti che fin ora hanno beneficiato dell'allenamento secondario in passaggi..!
Beh allora allena difesa o attacco a seconda dei giocatori piu promettenti che hai in squadra. Se poi decidi di allenare difesa e hai uno slot libero potresti dare una bottarella al portiere..ma venderlo da tremendo piuttosto che da disastroso non dovrebbe fare differenza sul prezzo.
io continuerei parate, alcuni giocatori migliorano anche dopo la segnalazione dell'allenatore