PDA

Visualizza Versione Completa : Niccolò Storani



Ricky
02-04-2008, 19:40
Che ne dite di questa nuova pescata?
Attualmente ho una serie di giardinieri assortita, questa è la prima pescata interessante, peccato solo per l'età (16+87)

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Niccolò Storani, e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

In difesa mi ha fatto 3,5 stelle

E sembrerebbe uno zappatore come gli altri :sisi:

Ma in porta di stelle ne fa 5,5 :D

Che ne dite vale la pena allenarlo per bene?
L'unico dubbio è sul livello che può raggiungere in parate :confused:

derblauereiter
02-04-2008, 19:47
5,5 dovrebbe essere insufficiente (o debole alto)

Ricky
02-04-2008, 19:52
e le 3,5 in difesa a quanto corrispondono?
E quanto questo valore di difesa può influenzare quello da portiere?
Per ora non ho dubbi a incentrare l'allenamento su di lui (visto il livello degli altri :asd:), ma non so come andare avanti, se puntare prima su parate e poi su difesa o il contrario

_eNeRGy_
02-04-2008, 20:48
aia è un nuovo portiere questo.

probabilmente in difesa è scarso-debole.

in porta potrebbe essere insufficiente moltobasso.

cmq potresti tirar su un nuovo portiere accettabile debole in difesa che avrerbbe un buon mercato.

se nn hai nessun altro io farei un po di parate interdizione parate cp :D

Ricky
02-04-2008, 23:33
Penso che per ora allenerò parate/interdizione (o parate/CP) fino a che non raggiunge il limite, poi lo passo in difesa (e nel frattempo sguinzaglio gli scout a cercare difensori) :sisi:

Ricky
07-04-2008, 19:31
Finalmente delle indicazioni dell'allenatore

Niccolò Storani è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente tremendo.

3,5 stelle ed è tremendo? :suspi:

Niccolò Storani ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

:mad:

Questo che vuol dire? che non arriverà mai a buono in parate?

Midgar
07-04-2008, 21:15
Finalmente delle indicazioni dell'allenatore

Niccolò Storani è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente tremendo.

3,5 stelle ed è tremendo? :suspi:

Niccolò Storani ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

:mad:

Questo che vuol dire? che non arriverà mai a buono in parate?

il tremendo in difesa mi sembra poco.
il secondo messaggio e' brutto, ma nelle peggiori delle ipotesi esce accettabile alto.
io ne ho uno simile pescato 15enne allenato una stagione con ottimi risultati sia in porta che in difesa e ti dico che ne vale la pena.
calci piazzati lascialo perdere.
speriamo che con i difensori sei fortunato sono fondamentali per portare avanti parate/interdizione come allenamento.

Ricky
08-04-2008, 11:41
Grazie Midgar :up:

Purtroppo il mio ha già 16 anni e 93 giorni, quindi non è un gran che

Ed in difesa per ora sto messo allo stesso modo: il migliore fa 5 stelle (è insufficiente) ma quando l'ho preso era già 17enne...