Calimar
03-04-2008, 17:34
Oggi ho promosso un vecchio delle giovanili e son rimasto : :eek:
questo era il commento iniziale in data 7 dicembre 2007:
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
sul "giocatore completo di livello insufficiente" io immaginavo volesse dire:
- una skill primaria ad insufficiente (mi ha fatto 5 stelle da ala, pensavo a cross)
- una qualche media ponderata delle skill che portasse ad insufficiente
ha preso allenamenti sparsi ma non ha mai giocato molto, diciamo una decina in regia e quasi altrettanti in passagi come secondaria.
Lo scout mi disse:
28/12/2007 Sergio non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.
17/02/2008 Direi che Sergio è scarso in Attacco
27/02/2008 Direi che Sergio è scarso in Attacco.
02/03/2008 Sergio è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente debole.
da allora non ha più giocato...
quindi, debole in regia, scarso in attacco, insufficiente come giocatore completo (immaginavo cross); oggi lo noto, è un 18+31, pensavo: vai che col boost me lo ritrovo accettabile/debole cross/regia senza averlo mai allenato !
Lo promuovo e... :
Sergio
18 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 312 €/settimana
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
ora... regia da debole (come disse scout) ad insufficiente puo' essere merito del boost, ma il "completo a livello insufficiente" da dove l'han tirato fuori? una media di 1 debole, 3 scarsi e 2 tremendi non mi pare faccia insufficiente :suspi:
oppure l'insufficiente c'era già fin dall'inizio e quindi lo scout s'è sbagliato a dirmi che fosse debole in regia e quindi il boost non c'è praticamente stato?
boh, non c'ho capito niente....... illuminatemi please :p
P.S: ed è pure devil :(
questo era il commento iniziale in data 7 dicembre 2007:
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
sul "giocatore completo di livello insufficiente" io immaginavo volesse dire:
- una skill primaria ad insufficiente (mi ha fatto 5 stelle da ala, pensavo a cross)
- una qualche media ponderata delle skill che portasse ad insufficiente
ha preso allenamenti sparsi ma non ha mai giocato molto, diciamo una decina in regia e quasi altrettanti in passagi come secondaria.
Lo scout mi disse:
28/12/2007 Sergio non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.
17/02/2008 Direi che Sergio è scarso in Attacco
27/02/2008 Direi che Sergio è scarso in Attacco.
02/03/2008 Sergio è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente debole.
da allora non ha più giocato...
quindi, debole in regia, scarso in attacco, insufficiente come giocatore completo (immaginavo cross); oggi lo noto, è un 18+31, pensavo: vai che col boost me lo ritrovo accettabile/debole cross/regia senza averlo mai allenato !
Lo promuovo e... :
Sergio
18 anni e 31 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 312 €/settimana
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
ora... regia da debole (come disse scout) ad insufficiente puo' essere merito del boost, ma il "completo a livello insufficiente" da dove l'han tirato fuori? una media di 1 debole, 3 scarsi e 2 tremendi non mi pare faccia insufficiente :suspi:
oppure l'insufficiente c'era già fin dall'inizio e quindi lo scout s'è sbagliato a dirmi che fosse debole in regia e quindi il boost non c'è praticamente stato?
boh, non c'ho capito niente....... illuminatemi please :p
P.S: ed è pure devil :(