PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su vendita allenandi



ippodylan
04-04-2008, 09:46
Oggi mi sono scattati 2 allenandi che avevo intenzione di vendere dopo questo scatto, però uno è scarso di forma mentre l’altro nell’ultima partita si è infortunato (+3).

Essendo parecchio niubbo mi chiedo se è il caso di provare a venderli ora o se aspettare che uno salga di forma mentre l’altro guarisca dall’infortunio, perché non vorrei perderci nella vendita ed essere costretto a venderli a meno. Allo stesso tempo però se aspetto ho paura di perderci nella vendita a causa dell’età, soprattutto per quello infortunato che ora è 18.81 mentre l’altro ha 20.30

Cosa mi consigliate?

derblauereiter
04-04-2008, 11:00
Per il primo provaci ma con una base d'asta congrua.
Per il secondo mettilo in vendita in maniera tale che scada durante la partita e sempre con una base d'asta congrua.

ippodylan
04-04-2008, 11:18
e' vero non c'avevo pensato al bastard trading! e si che l'avevo già fatto una volta. Lo metto in vendita domani sera così scade durante l'amichevole di martedì.

Per quanto riguarda il 20enne, essendo formidabile in regia, buono in resistenza e debole in pass/dif 500k è un prezzo decente o è meglio partire da più basso?

jokercico
04-04-2008, 11:29
se lo metti in vendita domani sera scade lunedì..anch'io spesso mi confondo..

ippodylan
04-04-2008, 11:34
no, se lo metto in vendita stasera scade lunedì! se lo metto in vendita sabato scade martedì sera x l'amichevole

jokercico
04-04-2008, 11:43
hai ragione...pensavo che oggi fosse giovedì...ogni anno sarà peggio..

DECTER
04-04-2008, 12:18
pero cosi non e' corretto.dovresti trovare un pollo

spk87
04-04-2008, 16:27
e' vero non c'avevo pensato al bastard trading! e si che l'avevo già fatto una volta. Lo metto in vendita domani sera così scade durante l'amichevole di martedì.

Per quanto riguarda il 20enne, essendo formidabile in regia, buono in resistenza e debole in pass/dif 500k è un prezzo decente o è meglio partire da più basso?

Non si possono chiedere valutazioni sui giocatori, comunque quoto anche io, l'infortunato mettilo in vendita sabato