PDA

Visualizza Versione Completa : Gran pescata!



asteroidix
05-04-2008, 12:06
Cerco Difensori centrali, eccone uno che promette bene:

Liborio Del Sal ed ha 15 anni (e 36 giorni).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Ferlons
05-04-2008, 13:25
buono :sisi:

Ma solo a me oggi sono arrivate due merde una peggio dell'altra :(

kekko
05-04-2008, 13:34
Ma solo a me oggi sono arrivate due merde una peggio dell'altra :(

anche a me :sisi:

ecco le proposte dei miei 2 scout:
1)in generale lo definirei un elemento tremendo
2)al momento è scarso in regia, potrebbe diventare debole in difesa

derblauereiter
05-04-2008, 13:39
buono :sisi:

Ma solo a me oggi sono arrivate due merde una peggio dell'altra :(

Solo a te. Infatti a me ne sono arrivate 3 per la seconda settimana di fila. :mad:

saltaproc1
05-04-2008, 13:48
dopo settimane di aiutanti giardinieri


Ok, il candidato di questa settimana ha 15 +35 anni e si chiama Rosario Costabile.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


sto quasi godendo :asd:

Ferlons
05-04-2008, 13:52
buono :sisi:

Ma solo a me oggi sono arrivate due merde una peggio dell'altra :(

Per la cronaca due promettentissimi:

-allenalo bene e diventerà debole in parate ( già 17 anni)
-questo giocatore è scarso in passaggi, giocatore di livello scarso (17 anni)

:mad:

asteroidix
05-04-2008, 14:58
1)in generale lo definirei un elemento tremendo


questa è da record

Nick_ag0
05-04-2008, 15:19
buono :sisi:

Ma solo a me oggi sono arrivate due merde una peggio dell'altra :(

a me oggi quei dementi degli scout mi hanno proposto 3 giocatori uguali.... :rolleyes:

3 baby fenomeni oserei dire.... al momento è scarso in regia, potrebbe diventare scarso in difesa....
tutti e 3 lo stesso commento... :mad:

roger88
05-04-2008, 16:17
beato te!!!
a me arrivano solo scarsi (molto bassi)

Telespalla_Bobo
05-04-2008, 23:07
Ok, mi inserisco io per alzare un pò la media:

Dopo un portierino allenando che adesso è cosi: 16+0, 7,5 stelle, potenziale Buono in parate a 17+0 (credo sia già buono adesso), oggi questo:

Giuseppino Sarcinelli, 16 anni.
In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile :up:.
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.
(peccato solo l'età, 16+106)

Grande, il mio unico scout si sta facendo il mazzo...

Vi chiedo un consiglio: secondo voi ha senso allenare questi due in DIFESA quando sono al limite in parate (ovviamente con altri difensori) oppure non ha nessun vantaggio economico?
Grazie

Cloverfield
07-04-2008, 10:36
Ok, mi inserisco io per alzare un pò la media:

Dopo un portierino allenando che adesso è cosi: 16+0, 7,5 stelle, potenziale Buono in parate a 17+0 (credo sia già buono adesso), oggi questo:

Giuseppino Sarcinelli, 16 anni.
In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile :up:.
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.
(peccato solo l'età, 16+106)

Grande, il mio unico scout si sta facendo il mazzo...

Vi chiedo un consiglio: secondo voi ha senso allenare questi due in DIFESA quando sono al limite in parate (ovviamente con altri difensori) oppure non ha nessun vantaggio economico?
Grazie

tre scout mi hanno proposto tre cacchine, ho preso l'ultimo per non pagare lo stipendio a vuoto:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
provato attaccante 3 stelle.

Complimenti per i due portieri
allenarli in difesa ti conviene solo se:
- sei arrivato veramente al max in parate con i portieri.
- alleni difesa in prima squadra e ne terrai uno a vita la tua bandiera (un po' di parate devi darglielo pero' ).
- se in difesa fanno almeno tre stelle e hai altri difensori da completare.

se li vuoi vendere il meglio e' arrivare al max in parate buono+5 a 17+0, sul mercato la vendita di portieri con difesa e' ancora incerta, in U20 hanno tremendo in difesa.

EESS71
07-04-2008, 12:50
anche a me :sisi:

ecco le proposte dei miei 2 scout:
1)in generale lo definirei un elemento tremendo
2)al momento è scarso in regia, potrebbe diventare debole in difesa

Il PRIMO SECONDO ME è UN PORTIERE


Solo a te. Infatti a me ne sono arrivate 3 per la seconda settimana di fila. :mad:

camminiamo a braccetto noi due?????? :asd:

comunque io per non sapere leggere ne scrivere ho licenziato uno scout e assunto uno nuovo...:sisi:

Midgar
07-04-2008, 21:31
comunque io per non sapere leggere ne scrivere ho licenziato uno scout e assunto uno nuovo...:sisi:

mi hai fatto venire in mente la scena di apocalypto, con il tuo dito pronto a sacrificare uno scout per ingraziarti il dio culdom...

ci devo provare pure io...:sisi:
tranne juri ansaloni pesca nel mio quartiere e spero che becchi qualcuno di decente. :-o