PDA

Visualizza Versione Completa : 2,5 M..dove li butto?



jokercico
06-04-2008, 15:03
dopo un paio di cessioni eccellenti mi ritrovo con circa 2,5 M in cassa.Al momento ho portiere e 3 difensori eccellenti,sono a posto per quanto riguarda gli allenandi a cc,ho 2 ali(una eccellente-buono-accettabile in cross-regia-passaggi e una eccellente-debole-accettabile ma con 3 anni di meno),un attaccante eccellente-eccellente attacco-cross e uno triplo buono in attacco cross passaggi e gioco col 3-5-2.voi cosa cerchereste?io pensavo,come priorità ad un'ala ed eventualmente un attaccante.Con quali skill dovrei cercarli secondo voi?

paladinif
06-04-2008, 18:09
io andrei su un att CdT splendido e su un port italiano formidab(ovviamente non so però quanto ti possano costare :D)

jokercico
06-04-2008, 19:31
non credo proprio che riuscirei a prenderli con 2,5 M...tu non vedi la necessità di un'ala?

EDIT: ho preso questo

TSI = 7 590, 19 anni e 80 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ricky
06-04-2008, 20:21
non credo proprio che riuscirei a prenderli con 2,5 M...tu non vedi la necessità di un'ala?

EDIT: ho preso questo

TSI = 7 590, 19 anni e 80 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

:bravo::bravo:

ottima aletta offensiva, io da quando ne ho presa una straordinaria in cross mi ha fatto la differenza, questa la farà ancora di più

Il prossimo passo sarà cercare un attaccante con primaria più alta in modo da alzare le valutazioni al centro e poter così attaccare su tutti e 3 i lati :sisi:

jokercico
06-04-2008, 20:27
infatti lo stavo cercando con passaggi..ora fortunatamente ho 2 partite in cui posso farne a meno..ho rimasto da spendere sui 900k. e mi è venuta una mezza idea di prendere un bel terzino offensivo eccellente in difesa e buono-eccellente in cross..in attacco sono rimasto un pò leggerino,lo so,ma non ho nemmeno tanti soldi che mi permettano l'acquisto di un fenomeno..

paladinif
07-04-2008, 00:44
scusa le domanda,ma giochi con qualke tattica?
no xkè se no non capisco xkè prenderla con passaggi

jokercico
07-04-2008, 01:01
no nessuna tattica,all'occorrenza AOW,anche se in questa stagione non l'ho ancora utilizzata..

marubboy
07-04-2008, 10:19
scusa le domanda,ma giochi con qualke tattica?
no xkè se no non capisco xkè prenderla con passaggi

perchè, se non ricordo male, i passaggi in un'ala alzano l'attacco centrale...
ora cerco!

EDIT: dalle regole:
Ali Normali:
Rimarranno sostanzialmente uguali a prima,
ma con un contributo alla Difesa leggermente aumentato (sia al centro che ai lati).
Passaggi darà d’ora in avanti anche un qualche contributo all’attacco centrale.

Ali Offensive:
Viene ridotto il loro contributo dato da Cross (del 20% circa),
ma avranno il 15% in più da passaggi, che ora influenzeranno anche l’attacco al centro (come un’ala verso il centro).
Avranno un 30% circa di aumento del proprio contributo alla Difesa laterale.


TSI = 7 590, 19 anni e 80 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]



Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
davvero carina, valuta di farla scattare un pochino anche in regia mi raccomando!!

jokercico
07-04-2008, 10:40
infatti alleno regia...

Fratalo
07-04-2008, 10:43
Sono nelle tue stesse condizioni, ho una cifra simile da investire.. però io ho come priorità un'attaccante ed un difensore!! ;)

jokercico
07-04-2008, 11:00
in realtà anch'io ne avrei bisogno,ma ho deciso che d'ora in poi aspetto di avere una bella cifra e prendo giocatori veramente forti e utili alla causa,ho passato troppe stagioni a sperperare i mie averi con mezzi giocatori giusto per fare un pò di mercato..la punta la vorrei cercare straordinario-splendido in attacco,almeno insufficiente in cross e almeno accettabile in passaggi,con specialità..il difensore formidabile in difesa e almeno buono in cross..tu cosa cerchi?

Fratalo
07-04-2008, 12:00
Siccome la necessità di rinforzarmi non è impellente.. ho a disposizione 2-3 settimane, sto cercando un attaccante formidabile/accettabile att/pass max 25enne veloce, per il difensore devo vedere quanto spendo per l'attaccante e se riesco a tirare su un po' di soldi con qualche operazione di ST che ho in corso..

Poi però mi è venuta in mente una mezza idea di cambiare allenamento e passare a cross subito (invece che tra 2 stagioni.. come avevo pensato in precedenza) e se mi incastrano 2-3 tasselli.. allora, fermo restando la necessità dell'attaccante.. per il difensore mi tirerei su un terzino eccellente/insufficiente da coltivare in cross..

jokercico
07-04-2008, 12:15
cross mi ha sempre ispirato parecchio come tipo di allenamento..anche passaggi dev'essere divertente e redditizio ma per creare il parco allenandi vanno via palate di soldi..

Argentino
08-04-2008, 16:42
ma ho deciso che d'ora in poi aspetto di avere una bella cifra e prendo giocatori veramente forti e utili alla causa,ho passato troppe stagioni a sperperare i mie averi con mezzi giocatori giusto per fare un pò di mercato.

Straquoto, però occhio al bisettimanale:up:

jokercico
08-04-2008, 18:18
Straquoto, però occhio al bisettimanale:up:
si certo :up: Ho appena portato lo stadio a 23000 posti e conto di riempirlo di qui a fine stagione,ho 600k in cassa e 4 partite casalinghe..a fine stagione,per i saldi,dovrei avere tanti bei soldini da spendere..

paladinif
08-04-2008, 23:14
quali saldi ?:suspi:

jokercico
08-04-2008, 23:54
beh a fine stagione,anche se di poco,i prezzi spero calino come al solito...

_eNeRGy_
09-04-2008, 14:11
io ti vedo un po leggerino davanti.

soprattutto perche quel valore di cross dell'attaccante lo sfrutti solo se lo schieri esterno. ma se trovi uno con una difesa laterale forte rischi di non avere molte alternative..

io cercherei un attaccante minimo minimo formidabile con un accenno di passaggi e cross (anche insufficiente va bene) . naturalmente CDT per sfruttare l'aletta.

Fratalo
09-04-2008, 14:29
Per info.. per ora ho preso l'attaccante..

Straordinario/Insuff/Insuff (Att/Cross/Pass) 22enne veloce italiano.. ;)

Ora con quello che avanza mi butto su un paio di terzini eccellenti!!

_eNeRGy_
09-04-2008, 15:18
bono ^^

jokercico
09-04-2008, 16:58
è esattamente il tipo di attaccante che prenderò io non appena avrò i soldi necessari all'acquisto..anche se lo cercherò CDT...spero di riuscirci entro 2-3 settimane,sicuramente dovrò vendere qualcuno...

Fratalo
09-04-2008, 17:12
L'ho preso veloce perchè l'altro attaccante formidabile/acc/insuff (Att/Cross/Pass) ce l'ho CdT.. ;)

Ora la davanti ho una bella coppia.. mi piacciono proprio!! ;)

jokercico
09-04-2008, 17:30
io ne ho venduto uno esattamente uguale al tuo formidabile proprio sabato pomeriggio e me ne sono già pentito..ma aveva 28 anni,per un +2 con 10 medici mi ha perso 2 partite e il TSI calava paurosamente ad ogni aggiornamento...