PDA

Visualizza Versione Completa : future coach trading......!?



roger88
06-04-2008, 22:12
ho visto che il mio cogironista continua a comprare future coach(a prezzi contenuti) per rivenderli subito dopo a maggior prezzo......
2 voi può essere un tipo di trading che rende??? sapete se qualcuno lo fa?????????:confused:

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

slaine
06-04-2008, 22:20
si, può rendere ma devi potertelo permettere.
Ovvero, grazie a siti tipo Alltid puoi vedere da quanto tempo un certo giocatore è a un certo livello di esperienza.
Puoi quindi avere un'idea di quante partite deve fare per scattare di nuovo.
Il problema però è che, appunto, devi farlo giocare in campionato perchè l'esp presa in amichevole è veramente troppo poca per farlo scattare. Il giocatore deve perciò essere più o meno adeguato al livello di serie in cui sei.
Cioè, se io gioco con gente da magnifico in su l'extra prezzo dovuto al fatto che sia un future coach in realtà è minimo rispetto all'investimento e alle tasse sulla cifra di rivendita.
Viceversa, se giochi con buono/eccellente allora può essere conveniente perchè l'extra prezzo è abbastanza alto da essere un guadagno appetibile...

roger88
06-04-2008, 22:26
ok !!!!!!!! adesso valuterò se farlo visto che essendo in un VIII non impossibile potrei pettermi un vecchietto in campo......

marubboy
07-04-2008, 10:27
devi considerare che in VIII riesci ancora a farti una stagione con un vecchietto con primaria molto alta...io ad esempio giocavo con uno splendido regia di 35 anni, con exp molto alta (non ricordo quanto però...)
secondo me in serie basse è un'ottimo trading, ma devi trovare anche i giocatori buoni (e i prezzi buoni...) x farlo!

aed1248
07-04-2008, 10:34
devi considerare che in VIII riesci ancora a farti una stagione con un vecchietto con primaria molto alta...io ad esempio giocavo con uno splendido regia di 35 anni, con exp molto alta (non ricordo quanto però...)
secondo me in serie basse è un'ottimo trading, ma devi trovare anche i giocatori buoni (e i prezzi buoni...) x farlo!

non è così semplice perchè a livelli alti di esperienza hanno più visibilità... e le aste si chiudono a prezzi molto alti... in certi casi rimetterlo sul mercato con un livello in più non è necessariamente redditizio...

roger88
07-04-2008, 22:53
in effetti i costi son parecchio elevati.!!!!