PDA

Visualizza Versione Completa : mouse a chiocciola...



_eNeRGy_
06-04-2008, 23:21
raga ho fatto na niubbata,

mi sono accorto oggi ad allenamento fatto... che ho allenato attacco e cp -.- invece che difesa e cp -.- (si vede che ho urtato contro la rotellina del mouse mentre cliccavo ok...)

dopo un oretta di porconi ora mi chiedo se non ho rallentato troppo il mio portierino.

è scattato accettabile settimana scorsa. ed ha 16 anni e 40 giorni

volevo riuscire a promuoverlo a 17+0 buono in parate.

ma ho degli allenandi che sto per pomuovere a breve a cui volevo dare un paio di colpetti in difesa e potrei approfittare per allenare anche il portiere.

ora la domanda è con 16 anni e 40 giorni ho quindi ancora 10 allenamenti circa, di questi quanti ne posso fare in difesa per poi passare a parate in primaria tranquillamente ?

mjasky
06-04-2008, 23:26
se è eccellente per portarlo a Buono ci vogliono intorno ai 4 allenamenti...se poi vuoi promuoverlo Buono+ dagli altri 3 allenamenti....insomma io gli darei altri 7-8 allenamenti in parate...
Tutto ciò naturalmente se non ha raggiunto o non raggiungerà il suo limite in parate...

Ma quante stelle fa in difesa??

_eNeRGy_
06-04-2008, 23:33
in difesa ne ha fatta mezza

in porta appena comunicato lo scatto a accettabile 7, ora 6,5

quindi tu diresti 1 massimo 2 allenamenti in difesa e parate poi fino alla fine...

poi in secondaria mi sa che alleno individuale perche ho discreti giocatori un po ovunque e non so proprio chi allenare -.- quindi forse piglia decimi anche da li...

che dici puo andare?

mjasky
06-04-2008, 23:39
in difesa ne ha fatta mezza

in porta appena comunicato lo scatto a accettabile 7, ora 6,5

quindi tu diresti 1 massimo 2 allenamenti in difesa e parate poi fino alla fine...

poi in secondaria mi sa che alleno individuale perche ho discreti giocatori un po ovunque e non so proprio chi allenare -.- quindi forse piglia decimi anche da li...

che dici puo andare?

mezza stella??:asd::asd:
io direi nessun allenamento in difesa...allenalo da subito in parate fino al limite...
come allenamento secondario "individuale" mi pare sprecato...se non hai grandi promesse in nessun altra zona potresti puntare su CP...in 10 allenamenti il portiere potrebbe raggiungere un buon livello che con le nuove modifiche vuol dire bei soldini in più...

_eNeRGy_
06-04-2008, 23:45
no il problema è che ho:

16+49
ala offensiva normal difensiva da 6.5 stelle , terzino off da 6, attaccante est 5

16+8
difensore centrale e tezino da 5.5 stelle

15+97
difensore da 4.5 stelle

15+41
insufficiente in attacco veloce da 4 stelle.


piu altri 4 da 5,5 6 stelle che promuovo appena posso ma piu anzianotti.
su chi punteresti ?

mjasky
06-04-2008, 23:48
no il problema è che ho:

16+49
ala offensiva normal difensiva da 6.5 stelle , terzino off da 6, attaccante est 5

16+8
difensore centrale e tezino da 5.5 stelle

15+97
difensore da 4.5 stelle

15+41
insufficiente in attacco veloce da 4 stelle.


piu altri 4 da 5,5 6 stelle che promuovo appena posso ma piu anzianotti.
su chi punteresti ?

io allenerei attacco....:sisi:

anzul
06-04-2008, 23:50
15+41
insufficiente in attacco veloce da 4 stelle.
il fenomeno da allenare è questo

_eNeRGy_
06-04-2008, 23:51
io allenerei attacco....:sisi:

eh anche a me quel 15 enne veloce basso ispira parecchio... devo provarlo come ala prima pero.

il problema è che è l'unico giocatore del genere.

dici che sarebbe economicamente sbagliato fare parate + individuale finche nn promuovo il portiere e l'ala (quindi 10 settimane) e poi passare ad attacco e passaggi ?

(quindi immagino che i difensori proprio non li dovrei guardare nemmeno...)

mjasky
06-04-2008, 23:52
il fenomeno da allenare è questo

bhè io prima vedrei dove può arrivare il portiere...poi sicuramente questo è il miglioree quello su cui puntare....

mjasky
06-04-2008, 23:55
eh anche a me quel 15 enne veloce basso ispira parecchio... devo provarlo come ala prima pero.

il problema è che è l'unico giocatore del genere.

dici che sarebbe economicamente sbagliato fare parate + individuale finche nn promuovo il portiere e l'ala (quindi 10 settimane) e poi passare ad attacco e passaggi ?

(quindi immagino che i difensori proprio non li dovrei guardare nemmeno...)

Alleanando individuale rischi di non vedere grandi risultati...
io per ora allenerei come secondaria Attacco schierando i primi 2 (l'ala e l'att) e naturalemente l'ultimo...

_eNeRGy_
06-04-2008, 23:55
bhè io prima vedrei dove può arrivare il portiere...poi sicuramente questo è il miglioree quello su cui puntare....

azz ho appena riletto il commento dell'allenatore alla pescata

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gioele Cotugno ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

quindi non va oltre a quell'insufficiente -.-

mjasky
06-04-2008, 23:59
azz ho appena riletto il commento dell'allenatore alla pescata

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gioele Cotugno ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

quindi non va oltre a quell'insufficiente -.-

Azz... quindi è debole sia in difesa che in attacco....
Non se il limite sia insufficiente in attacco...
è un bel rompicapo....forse allora punterei su difesa....:sisi:

_eNeRGy_
07-04-2008, 00:02
ora è sicuro debole in difesa e insuff in attacco (e non puo migliorare)
ora lo provo ala con individuale secondario. poi la prossima lo provo in difesa.

è un bel bordello ^^

grazie :D