PDA

Visualizza Versione Completa : Primo allenamento



ZiDad
07-04-2008, 09:45
Volevo rendervi partecipe dei risultati del primo allenamento della mia carriera giovanile e porvi un paio di domandine:
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

Provi a trovare il posto giusto in campo per 11111, il ragazzo ha talento da vendere.

E' stato fantastico vedere 11111 in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di 22222. Quanto crescono in fretta, non è vero?

33333 è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Regia sia attualmente scarso.

Direi che 44444 è scarso in Passaggi.
55555 è quel tipo di giocatore che può creare una occasione dal nulla.

11111 non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi.

Domande:
il giocatore 11111 mi ha fatto 4 stelle da terzino normal, l'allenatore mi dice che ha talento da vendere, ma oggi ha dato tutto e che in passaggi non migliorerà. Che vuol dire soprattutto nelle prime due dichiarazioni?
Inoltre, il giocatore 55555 è un imprevedibile?
Muchas gracias!

Forza del Vento
07-04-2008, 09:57
Nella prima ti fa capire che ha potenzialità di crescita (chiaramente non in passaggi) quindi continua a farlo girare per vedere dove fa la valutazione migliore. La seconda è il classico good day --> massima valutazione riferita alle sue skill attuali in quella posizione.

Si, 55555 è imprevedibile.

ZiDad
07-04-2008, 13:08
Il mio primo fenomenino è un presunto attaccante di 15+13 che mi ha fatto 4,5 stelle.
Ora, lo provo come attaccante esterno per vedere se ha cross?
Oppure avete altre proposte?
Scusate, ma già sò niubbo di mio, nelle giovanili sono il capostipite dei niubbi(cit.) :asd: