PDA

Visualizza Versione Completa : Iorizzo ...che fare?



EESS71
07-04-2008, 14:30
sono in dubbio se promuovere il mio Iorizzo (17 anni e 8 giorni oggi)
questo le info a disposizione

Commento Scout:potrei dire che relativamente a Cross è accettabile. In Difesa lo valuterei un giovane Talentuoso.

24/10/2007 Mirco Iorizzo ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.
07/11/2007 Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Mirco Iorizzo ne sta traendo grossi benefici!
30/11/2007 E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Mirco Iorizzo è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Calci piazzati.
06/02/2008 Lasci che glielo dica, Mirco Iorizzo è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.
12/03/2008 Mirco Iorizzo? Credo sia attualmente buono in Cross.
19/03/2008 E' solo un ragazzo, ma Mirco Iorizzo ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.
05/04/2008 Se apprezzi Mirco Iorizzo, teniamolo - ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.

STELLE
ALA 7
ALA off 7
DIFENSORE 6,5
TERZINO 7
TERZINO OFF 7
TERZINO DIF 6,5
Centrocampista 3,5
Attaccante 2,5
Tutte valutazioni post boost giovanili ovviamente.


Ora viste le 6,5 come difensore temo proprio che sia ancora accettabile...
Era partito infatti con forma insufficiente 4 stelle in difesa.

Io volevo tirarlo fuori buono/buono difesa/cross, è vero che potrei allenarlo in prima squadra, però non so se cresce più velocemente nelle giovanili....
Attualmente gioca sempre TERZINO per prendere anche il secondario CROSS.

CHE FACCIO???? :confused:

derblauereiter
07-04-2008, 16:13
Se poi hai intenzione di tenertelo non ci sono dubbi: continua ad allenarlo in Giovanile.

Più difficile è valutare nel caso tu voglia vendere, ma anche in questo caso forse è opportuno tentare la strada del doppio buono, quindi di nuovo non promuoverei (chiaramente suppongo che il primario sia difesa, giusto ?).

ah dimenticavo....mi serve per la nazionalONA ! ulteriore motivo per non promuoverlo :p

Midgar
07-04-2008, 21:25
sono in dubbio se promuovere il mio Iorizzo (17 anni e 8 giorni oggi)
questo le info a disposizione

Commento Scout:potrei dire che relativamente a Cross è accettabile. In Difesa lo valuterei un giovane Talentuoso.

24/10/2007 Mirco Iorizzo ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.
07/11/2007 Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Mirco Iorizzo ne sta traendo grossi benefici!
30/11/2007 E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Mirco Iorizzo è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Calci piazzati.
06/02/2008 Lasci che glielo dica, Mirco Iorizzo è il nostro migliore talento, al momento. Potrebbe diventare un buon giocatore.
12/03/2008 Mirco Iorizzo? Credo sia attualmente buono in Cross.
19/03/2008 E' solo un ragazzo, ma Mirco Iorizzo ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.
05/04/2008 Se apprezzi Mirco Iorizzo, teniamolo - ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.

STELLE
ALA 7
ALA off 7
DIFENSORE 6,5
TERZINO 7
TERZINO OFF 7
TERZINO DIF 6,5
Centrocampista 3,5
Attaccante 2,5
Tutte valutazioni post boost giovanili ovviamente.


Ora viste le 6,5 come difensore temo proprio che sia ancora accettabile...
Era partito infatti con forma insufficiente 4 stelle in difesa.

Io volevo tirarlo fuori buono/buono difesa/cross, è vero che potrei allenarlo in prima squadra, però non so se cresce più velocemente nelle giovanili....
Attualmente gioca sempre TERZINO per prendere anche il secondario CROSS.

CHE FACCIO???? :confused:

ma non potrebbe diventare eccellente in cross?
io gli darei il max di cross e lo promuoverei a 18+gg per approfittare di quel minimo di boost se c'e'.
se non lo devi vendere e hai altri giocatori da completare potresti anche dargli regia e portarlo a 4,5 stelle o piu' per essere sicuro di avere un insufficiente anche in regia, creando il terzino perfetto+cdt.


sento il profumo dell'ottimismo(cit.)

EESS71
08-04-2008, 10:09
si forse potebbe diventare eccellente in cross, lo scout non ha messo limiti.
e' pure vero che con allenamento secondario cross in slot al 50% la salita non è velocissima.

Intanto lo tengo ancora, tutto sommato così continua a prendere 2 allenamenti, in prima squadra in cross non crescerebbe più....