PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per vendita.



Ansy73
08-04-2008, 12:24
Ciao a tutti, sto cercando di vendere questo baldo giovine:

Stelvio
TSI = 2 330, 20 anni e 68 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo.

Facendo confronta trasferimenti ho visto che mediamente il prezzo era di 600K-800K, ed io ho provato a metterlo in vendita a meno di 500K con scadenza ieri alle 21:00 circa.... ma mi è rimasto invenduto!?! :no::no:
Cosa ci devo fare? Quando conviene fare scadere l'asta?
Devo passare ad allenare cross e mi volevo comprare un allenando super con il ricavato ma sono rimasto a piedi.:climb:

:thx:

Fratalo
08-04-2008, 12:28
Questo è un monoskill, quindi il CT trasferimenti dovrebbe essere abbastanza preciso.. le oscillazioni dovrebbero essere dovute alle specialità che, se non erro, CT non considera.. in sostanza io fare un'altra prova allo stesso prezzo e stessa ora..

slaine
08-04-2008, 12:28
PS. se dovessi aver infranto qualche regola postando i prezzi, segnalatemelo che ci metto qualcosa che renda l'idea..

questo vuol dire che non hai neanche letto il post in sticky nella sezione...


editato il msg, riapro...

Fara
08-04-2008, 15:23
Credo vada anche a fortuna, mi spiego.
ho usato il CT per vedereo a quanto potevo mettere il mio difensore, prezzo medio 930k.
ho deciso quindi di metterlo a 950k, il giorno prima che lo vendessi il CT me lo dava a quasi 1050k, il giorno che l'ho venduto ci sono state tante vendite di giocatori simili e il CT lo dava a 850k.
quindi devi essere anche fortunato in quello (per la cronaca anche il mio è rimasto invenduto :( ).
Posso solo consigliarti di rimetterlo in vendita (alla fine della scorsa stazione chiedevo 200k per un difensore ed è rimasto invenduto, ho abbassato a 175k anche quella volta invenduto, intato aveva compiuto 28 anni, ho messo 150k e dopo un asta è andato via a 250k giusti giusti).
alla fine ci vuole fortuna pure in quello.

ilbarbadatre
08-04-2008, 17:59
perche non ti tieni questo come allenando in cross? lo usi come ala TM finche nn ti sale il livello di cross, ha anche la specialita giusta

Ansy73
08-04-2008, 18:24
oltre hai miei 2 titolari, un formidabile monoskill di 21 anni ed un 30enne acettabile in cross passaggi attacco e formidabile in regia (più insufficiente in difesa) ho 2 17enni pescati buoni in cross (ed a uno dovrebbe mancare solo un allenamento per diventare eccelente:) ) oltre ad un 21 buono accettabile in cross regia.
Volevo prendere un eccelente/accettabile difesa terzino...
I terzini prendono il 50% di cross vero?
Ma sto andando OT, ora apro un thread in allenamento per schiarirmi le idee...

Un' ultima cosa come giorno della settimana/ora in cui fare scadere l'asta ci sono grosse ripercussioni sul prezzo di vendita o visto il numero di utenti ormai è diventato insignificante?

marubboy
08-04-2008, 19:09
di solito si tende a far scadere le aste prima delle partite: il sabato mattina e soprattutto il lunedì sera/martedì pomeriggio, e si cerca di evitare il mercoledì visto che su HT non succede nulla!
poi dipende, io cerco di piazzarli magari un paio d'orette prima delle partite della nazione del giocatore...

dj501
08-04-2008, 19:51
molto dipende dal fattore C. (vedi fortuna).
Posso farti l'esempio di un mio difensore messo in vendita a 79 e rimasto invenduto, rimesso immediatamente alla stessa ora a 49 andato a 98 a fine asta.
Puo' essere la base appetibile o solo il fatto che trovi 2/3 persone che cercano quel tipo di giocatore e parte l'asta.
Riprova... perservera e vedrai che la spunti