_eNeRGy_
10-04-2008, 14:12
ciao a tutti, a gennaio quando ho iniziato a giocare ho preso l'allenatore accettabile scarso.
ora che ho messo via un po di soldini mi piglio quello buono scarso, ma non ho idea su che atteggiamento puntare. il mio accettabile ora è equilibrato.
solitamente gioco con 3-5-2 con ali offensive.
in campionato sono destinato a finire 2° ed a fine stagione ho gia in programma di prendere un portiere buono alto.
i terzini e difensori sono 32 enni con 4 accettabili forma resistenza esperienza difesa.
una mia valutazione media è questa
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)
quindi equilibrato spregiudicato o difensivo ?
lo spregiudicato non mi dispiacerebbe visto che l'attacco ce lho decente e relativamente giovane 24 25 anni. e potrei puntare a migliorare solo la difesa pian piano.
che ne pensate?
ora che ho messo via un po di soldini mi piglio quello buono scarso, ma non ho idea su che atteggiamento puntare. il mio accettabile ora è equilibrato.
solitamente gioco con 3-5-2 con ali offensive.
in campionato sono destinato a finire 2° ed a fine stagione ho gia in programma di prendere un portiere buono alto.
i terzini e difensori sono 32 enni con 4 accettabili forma resistenza esperienza difesa.
una mia valutazione media è questa
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)
quindi equilibrato spregiudicato o difensivo ?
lo spregiudicato non mi dispiacerebbe visto che l'attacco ce lho decente e relativamente giovane 24 25 anni. e potrei puntare a migliorare solo la difesa pian piano.
che ne pensate?