PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista: come prenderlo?



bovino
10-04-2008, 23:33
Mi ritrovo un piccolo gruzzoletto in cassa ( poco più 600k)....e vorrei prendere un bell'allenando da far crescere.
Io pensavo ad un 17/18 (basso) eccellente/insuff/ regia passaggi. Specialità CdT oppure niente (sbaglio???)...ah dimenticavo...sono in VIII!...accetto consigli.:up:

Ricky
11-04-2008, 00:01
Con 600K? :suspi:

Buona ricerca! :asd:

bovino
12-04-2008, 13:12
Con 600K? :suspi:

Buona ricerca! :asd:

Beh...considerando che posso andare sotto di 200 diventano 800!.....non credo siano pochissimi...qualcosa potrebbe anche uscirci!

Belendor
12-04-2008, 13:26
Dipende... per quanto tempo intendi allenarlo? se intendi tenerlo per sempre e farlo arrivare per esempio a sovrannaturale, allora è un conto. Se intendi fargli fare pochi scatti, allora è un altro. ;)

Pericle
12-04-2008, 14:15
Mi ritrovo un piccolo gruzzoletto in cassa ( poco più 600k)....e vorrei prendere un bell'allenando da far crescere.
Io pensavo ad un 17/18 (basso) eccellente/insuff/ regia passaggi. Specialità CdT oppure niente (sbaglio???)...ah dimenticavo...sono in VIII!...accetto consigli.:up:

Prendi un 17enne acc/eccellente, specialità cdt o imprevedibile (oggi ho fatto un golletto su SE imprevedibile :p)

Joey-sama
12-04-2008, 14:40
Prendi un 17enne acc/eccellente, specialità cdt o imprevedibile (oggi ho fatto un golletto su SE imprevedibile :p)

ero convinto ne avessi fatti 2 su SE imprevedibile oggi :sisi:

bovino
12-04-2008, 14:58
Dipende... per quanto tempo intendi allenarlo? se intendi tenerlo per sempre e farlo arrivare per esempio a sovrannaturale, allora è un conto. Se intendi fargli fare pochi scatti, allora è un altro. ;)

L'idea è quella di prendere un giocatore da far crescere e tenere in squadra per un po!..cmq sicuramente non quella di rivenderlo dopo un paio di scatti.



Prendi un 17enne acc/eccellente, specialità cdt o imprevedibile (oggi ho fatto un golletto su SE imprevedibile :p)

acc/eccellente regia /passaggi?....l'idea mi piace!...provo a vedere a quanto vanno.

Belendor
12-04-2008, 15:27
L'idea è quella di prendere un giocatore da far crescere e tenere in squadra per un po!..cmq sicuramente non quella di rivenderlo dopo un paio di scatti.

Beh allora prendilo più forte che puoi.
Se non hai intenzione in futuro di allenare passaggi, allora acc/ecc regia/pass è buona. :up:
Una cosa importante però: visto che vuoi tenerlo anche a livelli alti, prendilo italiano. ;)

bovino
12-04-2008, 15:50
Beh allora prendilo più forte che puoi.
Se non hai intenzione in futuro di allenare passaggi, allora acc/ecc regia/pass è buona. :up:
Una cosa importante però: visto che vuoi tenerlo anche a livelli alti, prendilo italiano. ;)

Quello di prenderlo italiano è un ottimo consiglio!...il solo problema è che al momento non ci sono molti giocatori con quelle catatteristiche, per cui mi devo accontentare di quello che passa il convento!

redicuori
12-04-2008, 16:44
prendi un 17enne italiano cdt o veloce regia buono (o accettabile alto), cross e passaggi insufficiente (o anche debole va bene)...dovresti trovarlo a quel prezzo

dj501
13-04-2008, 02:20
se lo vuoi tenere come futuro titolare prendilo assolutamente italiano. Te lo dice uno che sta piangendo solo per gli stipendi di 3 magnifici e che non osa pensare a cosa succederà al prossimo compleanno.
Poi direi se puoi prendilo buono alto con insuff in passaggi e cdt. Se non ti serve immediatamente potresti aspettare i saldi e con i 3 incassi che farai prendere magari un accettabile passaggi invece che insuff.
Tutto dipende se lo vuoi tenere un po' o se lo vuoi rendere un titolare quando cambierai allenamento

Ricky
13-04-2008, 12:45
Te lo dice uno che sta piangendo solo per gli stipendi di 3 magnifici e che non osa pensare a cosa succederà al prossimo compleanno.


Come ti capisco: ho due allenandi (naturalmente stranieri) che hanno compiuto gli anni lo stesso giorno.
Lo straordinario alto è passato da 1452€ a 4223€ mentre il magnifico medio da 5412 a 12940€ :eek:
Questi verranno venduti a breve, ora sto cercando solo giovani italiani da far crescere a lungo e tenere in squadra quando deciderò di cambiare allenamento :sisi: