PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne dite di questo?



Marko74
11-04-2008, 17:22
Alleno regia e proprio oggi mi si è liberato uno slot/allenando
non avevo molto budget (dovevo risanare anche il mio bilancio) e così per poco ho preso questo giocatore, che non è più un giovanotto lo so, ma dovrebbe essere un insuff altino in regia.
Che dite vale la pena fargli fare 2 scatti in regia o ho preso una sola?

Giocatore
18 anni e 107 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 16/04/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 424 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

jokercico
11-04-2008, 18:20
io gli farei fare 2 scatti e non di più..

kekko
11-04-2008, 19:04
forse era un pò più da allenare in cross, comunque non male se hai intenzione di fargli fare qualche scatto e via ;)

Marko74
11-04-2008, 19:27
forse era un pò più da allenare in cross, comunque non male se hai intenzione di fargli fare qualche scatto e via ;)

con un pò di fortuna, se è insuff alto, magari riesco a farlo arrivare a buono a fine stagione. Diventerebbe un'ala discreta poi con i prezzi che ci sono in giro un pò di cassa dovrei farla.

ilbarbadatre
11-04-2008, 19:32
con un pò di fortuna, se è insuff alto, magari riesco a farlo arrivare a buono a fine stagione. Diventerebbe un'ala discreta poi con i prezzi che ci sono in giro un pò di cassa dovrei farla.

si concordo, potresti anche fargliene fare 3, cosi attira di piu

jokercico
11-04-2008, 19:45
si concordo, potresti anche fargliene fare 3, cosi attira di piusecondo me già da buono,ancora 19enne,potrebbe essere parecchio attraente per un allenatore di cross..

Marko74
11-04-2008, 20:04
secondo me già da buono,ancora 19enne,potrebbe essere parecchio attraente per un allenatore di cross..

considerando che ha 19 fra 3 giorni allenandolo da cc dovrei farcela a portarlo a buono prima che arrivi a 20. credo anch'io che x un allenatore cross possa essere appetibile.

jokercico
12-04-2008, 02:24
a buono ci arriverà al 99%..l'importante sarà venderlo 19enne,un doppio buono con accettabile in cross è molto allettante e poi ha una bella specialità