chaccaps
12-04-2008, 12:15
Ciao,
volevo chiedervi un consiglio su questo giocatore pescato dalla giovanili con un immenso ritardo(è stato 200gg nelle giovanili e mi faceva da riserva)poichè lo scout mi diceva che era discreto in regia,e mi ha reso sempre 5 stelline,poi lo metto una volta attaccante e mi ha reso 7 stelline e quindi l'ho subito promosso e non è un giocatore malaccio:
Giuseppe Condemi (198307673)
18 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 15/06/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 350
Ingaggio: 516 €/settimana
Proprietario: BOTTA TEAM
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco:buono Calci piazzati: debole
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=7.56
Attacco[Forma=Media]=7.64
Attacco[Forma=Bassa]=7.73
Attacco[Ingaggio]=7.61
Vi chiedo alcuni suggerimenti:
1)Io alleno regia,ma vorrei portarlo ad eccellente ad attacco;fatto questo voi che dite lo vendo o no?visto che ho solo 2 giocatori in attacco discreti.Quindi la mia domanda è se tenere un eccellente giovane che poi nn alelnerei piu nella sua skill primaria,o comprare uno piu vecchio...
2)lo faccio scattare poi a regia?almeno accettabile?Cosi potrebbe giocare pure attaccante difensivo..
spero in qualche consiglio.grazie in anticipo
volevo chiedervi un consiglio su questo giocatore pescato dalla giovanili con un immenso ritardo(è stato 200gg nelle giovanili e mi faceva da riserva)poichè lo scout mi diceva che era discreto in regia,e mi ha reso sempre 5 stelline,poi lo metto una volta attaccante e mi ha reso 7 stelline e quindi l'ho subito promosso e non è un giocatore malaccio:
Giuseppe Condemi (198307673)
18 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 15/06/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 350
Ingaggio: 516 €/settimana
Proprietario: BOTTA TEAM
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco:buono Calci piazzati: debole
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Attacco[Forma=Alta]=7.56
Attacco[Forma=Media]=7.64
Attacco[Forma=Bassa]=7.73
Attacco[Ingaggio]=7.61
Vi chiedo alcuni suggerimenti:
1)Io alleno regia,ma vorrei portarlo ad eccellente ad attacco;fatto questo voi che dite lo vendo o no?visto che ho solo 2 giocatori in attacco discreti.Quindi la mia domanda è se tenere un eccellente giovane che poi nn alelnerei piu nella sua skill primaria,o comprare uno piu vecchio...
2)lo faccio scattare poi a regia?almeno accettabile?Cosi potrebbe giocare pure attaccante difensivo..
spero in qualche consiglio.grazie in anticipo