PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa allenare?



Nick_ag0
12-04-2008, 17:43
Dopo aver promosso oggi il mio 17enne eccellente in regia sono di fronte a un dubbio... non ho molti giocatori "promettenti" rimasti in rosa.....
O meglio li ho ma diluiti in vari reparti.....:rolleyes:

CC:
ho 2 sicuri insuff piu uno che nell'ultima mi ha fatto 6 stelle.... però sono tutti 17 enni, uno addirittura quasi 18 enne.... vorrei dare qualche allenamento per farli arrivare tutti a accettabile magari anche superati i 18 anni così prendono pure il boost... giusto per farci qualche kappino....

difesa:
ho 4 giocatori che sono sull'insuff pure qua... 2 anche con uno sputo di cross (insuff penso) piu un dif veramente interessante.... 6 stelle e mezzo in difesa e accettabile a cc (da qui l'idea di continuare anche con allenamenti in regia per provare a farlo arrivare a buono e arrivare alla promozione doppio buono)

portiere:
ho un giocatore che dopo un po di partite è arrivare a fare 6 stelle... appena pescato ne faceva 5... ho allenato ogni tanto parate come secondaria... ma l'allenatore non mi ha mai detto a che livello è arrivato... mi continua a dire che altri giocatori sono disastrosi in parate.... :mad:
cmq penso sia sull'insuff o sbaglio?
livello max che può raggiungere è buono..... :sisi:

attacco:
uno che può arrivare a buono... ora fa 6 stelle....
uno che puo arrivare a accettabile.... ora ne fa circa 5 e mezzo
e come ultimo ho un giocatore che è insuff in attacco (non so il livello a cui può arrivare) che però lo scout mi ha detto che puo arrivare ad accettabile in difesa.... e al debutto ha fatto 4 stelle e mezzo... diciamo un debole alto quindi piu o meno.....meglio allenarlo in difesa o attacco?


Insomma su che reparto mi consigliate di puntare?

E poi vorrei sapere voi in cosa lo allenereste l'ultimo giocatore che ho segnalato....

grazie per l'aiuto.... :up: