draghetto
15-04-2008, 10:16
Ciao ragazzi,
Posto qui perchè causa per diversi motivi ho dovuto vendere questi 3 giocatori, avevo 14 allenandi, più 5 propetti molto interessanti in uscita dalle giovanili quindi ho dovuto fare un pò di posto altrimenti dovevo aprire una seconda squadra per allenarli :D
Gavin Dallas, età: 20
valore: 152 000 €, ingaggio: 1 300 €
club: Chupacabras, nazione: Ireland
divina forma, accettabile disciplina tattica
ottima resistenza, tremendo parate
buona velocità, buono difesa
scarsa tecnica, ottimo regia
accettabile passaggio, medio attacco
Ignazio Bronzato, età: 20
valore: 102 000 €, ingaggio: 1 225 €
club: Chupacabras, nazione: Italia
ottima forma, accettabile disciplina tattica
accettabile resistenza, tremendo parate
debole velocità, buono difesa
ottima tecnica, buono regia
insoddisfacente passaggio, buono attacco
Adelmo Rutigliano, età: 20
valore: 84 000 €, ingaggio: 1 075 €
solida forma, media disciplina tattica
solida resistenza, tremendo parate
media velocità, tragico difesa
media tecnica, solido regia
solido passaggio, accettabile attacco
Il primo Gavin Dallas è l'ultimo non mio giovane che stavo allenando e quindi è stato venduto per il solo fatto di essere Irlandese, o meglio non Chupacabrino, quindi si sono un pò razzista lo ammetto :asd::asd:
Gli altri 2 sono mie pescate dell'anno scorso che ho iniziato ad allenare l'anno scorso ma ho deciso di venderli in modo da terminare l'allenamento di un paio di 22-23 e poi sostituirli con le nuove leve
Parlando di talento:
Dallas è scattato in 4 in velocità mentre in difesa e tecnica è scattato in 3 e 3.5
Rutigliano ha fatto doppio scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse)
Bronzato ha fatto triplo scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse) ed ora è +2 nella skill
Se siete interessati sono in vendita tutti e scadono mercoledi sera
Posto qui perchè causa per diversi motivi ho dovuto vendere questi 3 giocatori, avevo 14 allenandi, più 5 propetti molto interessanti in uscita dalle giovanili quindi ho dovuto fare un pò di posto altrimenti dovevo aprire una seconda squadra per allenarli :D
Gavin Dallas, età: 20
valore: 152 000 €, ingaggio: 1 300 €
club: Chupacabras, nazione: Ireland
divina forma, accettabile disciplina tattica
ottima resistenza, tremendo parate
buona velocità, buono difesa
scarsa tecnica, ottimo regia
accettabile passaggio, medio attacco
Ignazio Bronzato, età: 20
valore: 102 000 €, ingaggio: 1 225 €
ottima forma, accettabile disciplina tattica
accettabile resistenza, tremendo parate
debole velocità, buono difesa
ottima tecnica, buono regia
insoddisfacente passaggio, buono attacco
Adelmo Rutigliano, età: 20
valore: 84 000 €, ingaggio: 1 075 €
solida forma, media disciplina tattica
solida resistenza, tremendo parate
media velocità, tragico difesa
media tecnica, solido regia
solido passaggio, accettabile attacco
Il primo Gavin Dallas è l'ultimo non mio giovane che stavo allenando e quindi è stato venduto per il solo fatto di essere Irlandese, o meglio non Chupacabrino, quindi si sono un pò razzista lo ammetto :asd::asd:
Gli altri 2 sono mie pescate dell'anno scorso che ho iniziato ad allenare l'anno scorso ma ho deciso di venderli in modo da terminare l'allenamento di un paio di 22-23 e poi sostituirli con le nuove leve
Parlando di talento:
Dallas è scattato in 4 in velocità mentre in difesa e tecnica è scattato in 3 e 3.5
Rutigliano ha fatto doppio scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse)
Bronzato ha fatto triplo scatto in 3 in velocità ed è scattato in tecnica in 2 (ma non so da cosa partisse) ed ora è +2 nella skill
Se siete interessati sono in vendita tutti e scadono mercoledi sera