PDA

Visualizza Versione Completa : Alto in 2 skill?



Fara
16-04-2008, 02:08
Speravo di non aver più bisogno di voi in fatto di skill trading.. invece..
ho comprato questo giocatore

21 anni e 75 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 23/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 670
Ingaggio: 590 €/settimana
Proprietario: Van Basten
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


PsicoTSI Tool Terminus Edition
ATTENZIONE: Questo giocatore ha 2 skill principali:
L'errore di calcolo può essere molto alto
Passaggi[Forma=Alta]=8.12
Passaggi[Forma=Media]=8.13
Passaggi[Forma=Bassa]=8.15
Passaggi[Ingaggio]=8.03
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte


Credo sia molto alto in difesa, ma è possibile che lo sia anche in passaggi?
se lo fosse in entrambi, secondo voi mi conviene la prossima settimana passare una settimana a passaggio venderlo sperando che qualcuno pensi sia alto in quella skill? (contate che credo di avere 5 slot liberi la prossima settimana, quindi potrei provare a fare ST con passaggi non danneggiando troppo i difensori che alleno)..
p.s. non so cosa allenasse prima il tizio.. ora gli mando un mp e gli chiedo

cekkino
16-04-2008, 09:05
Per me qualche decimale lo ha ma non è alto in entrambe le skill!

Se in passaggi fosse molto basso potrebbe essere scattante in difesa :sisi:

derblauereiter
16-04-2008, 10:17
Se non è stato allenato dal compleanno, di certo non è doppio alto.
Come ha detto Cekkino è scattante in difesa solo se è bassissimo in passaggi.

redicuori
16-04-2008, 11:44
se nn è stato allenato è alto solo in difesa...ma anche se fosse appena scattato in passaggi nn scatterebbe al primo colpo....

Fara
16-04-2008, 18:46
bene.. questa settimana credo di aver perso una cifra pazzesca con gli skill trading, avevo 4 difensoiri da vendere e rimpiazzare in 2-3 ore, oltretutto mi hanno fatto calare tutti il ts:mad::mad:..
ho contattato il tizio e ha detto che lui allena "Playmaking", che non so cosa sia.. (possibile che sia regia?)
ha detto che secondo lui è alto in passaggi, una o 2 settimane dovrebbe scattare (in passaggi però)..

ZiDad
16-04-2008, 18:56
bene.. questa settimana credo di aver perso una cifra pazzesca con gli skill trading, avevo 4 difensoiri da vendere e rimpiazzare in 2-3 ore, oltretutto mi hanno fatto calare tutti il ts:mad::mad:..
ho contattato il tizio e ha detto che lui allena "Playmaking", che non so cosa sia.. (possibile che sia regia?)
ha detto che secondo lui è alto in passaggi, una o 2 settimane dovrebbe scattare (in passaggi però)..

Playmaking è sicuramente regia, se ha giocato a centrocampo o sull'ala con il precedente proprietario è anche debole alto in regia, e quindi non può avere tanti decimali in difesa...

Fara
16-04-2008, 18:59
Playmaking è sicuramente regia, se ha giocato a centrocampo o sull'ala con il precedente proprietario è anche debole alto in regia, e quindi non può avere tanti decimali in difesa...

no.. da quanto ho visto lo faceva giocare terzino difensivo (non so se sempre o solo nelle partite che ho visto)..
a venderdì il verdetto.. mannaggia a me.. rischio di farlo salire di una skill in non so quanto e pure venderlo a meno di quanto ho pagato se i prezzi scendono!

ZiDad
16-04-2008, 19:02
no.. da quanto ho visto lo faceva giocare terzino difensivo (non so se sempre o solo nelle partite che ho visto)..
a venderdì il verdetto.. mannaggia a me.. rischio di farlo salire di una skill in non so quanto e pure venderlo a meno di quanto ho pagato se i prezzi scendono!

Però un pò d'osmosi se l'è presa... Speriamo bene per te! :up:

Fara
18-04-2008, 00:31
niente da fare..
su 4 ST 3 buoni, naturalmente questo fallito..
forma e resistenza invariate, nessuno scatto, TSI aumentato di 190 (ora 2860) :mad::mad:
naturalmente anche psicoTSI non è cambiato molto
Passaggi[Forma=Alta]=8.14
Passaggi[Forma=Media]=8.15
Passaggi[Forma=Bassa]=8.16
Passaggi[Ingaggio]=8.03