Visualizza Versione Completa : Novità nelle giovanili
Cloverfield
17-04-2008, 12:04
Dopo il commento del coach che mi diceva che un mio giocatore era imprevedile, adesso nella scheda del giocatore e' apparsa la scritta in neretto "Specialità Imprevedibile ", i criceti hanno fatto girare la ruota.
IL_PURTY
17-04-2008, 12:04
Ragazzi il mio giocatore parla da solo...
Guardate qua'...
Billy Tacchi Aggiungi ai tuoi segnalibri
17 anni e 2 giorni
[Colpo di testa]
Bug??? nuova modifica??? adesso ci indicano la specialita'???
nuova modifica a quanto pare...
anche il mio:
Celestino
17 anni e 28 giorni
Specialità: Tecnico
:sisi::sisi:
Si pure io ho Potente ad uno.
derblauereiter
17-04-2008, 12:08
Dopo il commento del coach che mi diceva che un mio giocatore era imprevedile, adesso nella scheda del giocatore e' apparsa la scritta in neretto "Specialità Imprevedibile ", i criceti hanno fatto girare la ruota.
Ci sono due 3d uguali, quindi li unisco.
IL_PURTY
17-04-2008, 12:10
mi sa di si.... ora non mi fa piu' entrare nelle giovanili....
Bah!
Ci sono due 3d uguali, quindi li unisco.
Sì ma hai fumato i commenti dopo :mad:
Vabbè... ho avuto la conferma che Benedetto ha Cdt :D
mmm...nessun commento sui miei ma almeno un paio avrebbero dovuto averli...:suspi:
scusate ma sono fuso o mi son perso qualcosa? :confused:
io non vedo nessuna specialità nelle giovanili!
Vabbè... ho avuto la conferma che Benedetto ha Cdt :D
edit: Benedetto lo vedo anch'io, ma ero sicurissimo che il mio Casciola fosse veloce! :(
scusate ma sono fuso o mi son perso qualcosa? :confused:
io non vedo nessuna specialità nelle giovanili!
edit: Benedetto lo vedo anch'io, ma ero sicurissimo che il mio Casciola fosse veloce! :(
Anzul ha una squadra di pippe... Anzul ha una squadra di pippe.. :asd: :asd: :bd:
anch'io ero sicurissimo di un Veloce.... ma non risulta.... magari i Veloci son buggati :O
io mi trovo un Veloce.. e basta
Un mio giocatore tecnico ha la specialità in grassetto :suspi:
Si ma mostra solo quelle segnalate dall'allenatore! E' un mezzo pacco così... :suspi:
Me lo confermate?
Si ma mostra solo quelle segnalate dall'allenatore! E' un mezzo pacco così... :suspi:
Me lo confermate?
Hai ragione :sisi:
Beh, alla fine è solo un diverso promemoria :sisi:
Giusto così. :sisi:
Me lo confermate?
forse si... in effetti i 2 giocatori con la specialità indicata, mi erano stati segnalati dall'allenatore..... :sisi:
charlie84
17-04-2008, 12:36
Confermo anch'io.Indica solo quelle date dall'allenatore. Ma le specialità non si vedono quando si pesca e viene fuori la scritta "ha qualcosa in più rispetto agli altri". Certo non si sa quale sia ma almeno si sa che ne ha una. Sbaglio?
confermo anch'io.
due cdt segnalati nei commenti.
anzul forse ha qualche speranza :asd:
A me no... mi è apparso Potente ad un giocatore che l'allenatore non mi ha menzionato (ho fatto solo 2 partite per ora e il commento è solo della prima e del tizio non c'è traccia).
_eNeRGy_
17-04-2008, 12:50
secondo me viene segnalato solo dopo un commento del coach, non dopo un azione "rivelatrice" in cronaca,
per quello ho un imprevedibile e un tecnico pure io
ma non il veloce e il potente che era risultato dalle cronache!
per quello ho un imprevedibile e un tecnico pure io
ma non il veloce e il potente che era risultato dalle cronache!
esattamente il mio caso, dovrei avere un imprevedibile e un potente ma non è riportato...
_eNeRGy_
17-04-2008, 13:00
avete anche voi le frecciettine colorate nella classifica giovanile ???
ah poi formazione in flash non va,
in html si pero!
Marco Scarselletti
16 anni e 99 giorni
[Potente] Romolo Sciacca
16 anni e 108 giorni
[Colpo di testa] solo questi 2 :sisi:
Probabilmente vede solo gli SE dell'ultima partita
Nick_ag0
17-04-2008, 13:18
Secondo me vede i commenti delle ultime partite... piuttosto che gli se....
Aldo Angelo Hendel
16 anni e 84 giorni
[Tecnico]
E dopo la penultima partita ho avuto questo commento:
Aldo Angelo Hendel ha grande naturalezza con la palla, ti dico.
Non è per indicare il tecnico?
Cmq unico giocatore con specialità... sarà un caso ma negli ultimi 2 allenamenti rimasti visibili l'unico commento che può sembrare una specialità è questo... :asd:
Cloverfield
17-04-2008, 14:01
Ma le specialità non si vedono quando si pesca e viene fuori la scritta "ha qualcosa in più rispetto agli altri".
questa e' una leggenda hattrickiana :sisi:
A me no... mi è apparso Potente ad un giocatore che l'allenatore non mi ha menzionato (ho fatto solo 2 partite per ora e il commento è solo della prima e del tizio non c'è traccia).
Scommettiamo che stasera compare? :D
Forza del Vento
17-04-2008, 15:16
Alla fine solo se l'allenatore fa il commento viene la scrittina magica --> promemoria :-o
derblauereiter
17-04-2008, 15:40
Alla fine solo se l'allenatore fa il commento viene la scrittina magica --> promemoria :-o
Sembrerebbe proprio così:
Zagari: SE+commento dell'allenatore settimana scorsa--> segnato in grassetto
Bidoglia: SE+commento dell'allenatore--> segnato
Braidotti: SE senza commento--> NON segnato
Un'utilità spaventosa! :suspi:
Forza del Vento
17-04-2008, 15:46
Sembrerebbe proprio così:
Zagari: SE+commento dell'allenatore settimana scorsa--> segnato in grassetto
Bidoglia: SE+commento dell'allenatore--> segnato
Braidotti: SE senza commento--> NON segnato
Quoto e confermo :sisi:
Anche se dal mio punto di vista è inutile, la ritengo una modifica comunque positiva.
_eNeRGy_
17-04-2008, 16:03
io avrei apprezzato di piu che venissero segnati i commenti dell'allenatore di tutte le partite nella scheda del giocatore...
pero vabbe ^^
cosa carina!
Forza del Vento
17-04-2008, 16:05
io avrei apprezzato di piu che venissero segnati i commenti dell'allenatore di tutte le partite nella scheda del giocatore...
pero vabbe ^^
cosa carina!
Questo avviene già ma solo se sei supporter :rolleyes:
Commenti dell'Allenatore
10-04-2008 22:16
Partita Vladimiro Belloni non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia.
03-04-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni è probabilmente accettabile in Regia in questo momento.
20-03-2008 22:15
Partita E' stato fantastico vedere Vladimiro Belloni in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.
20-03-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi.
15-03-2008 22:20
Partita Vladimiro Belloni è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente insufficiente.
13-03-2008 22:15
Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Vladimiro Belloni, che sta lavorando molto bene in Regia.
06-03-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
06-03-2008 22:15
Partita Tra parentesi, questa settimana Vladimiro Belloni ha compiuto gli anni. Il tempo vola!
28-02-2008 22:15
Partita Buone notizie, Vladimiro Belloni sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!
Ho notato che però ora si può caricare (finalmente) lo storico delle formazioni impostate precedentemente. Questa almeno mi sembra una cosa utile.
Scusatemi di cuore se mi ripeto, ma io ho le giovanili da poco, ho giocato ieri la 2° partita e il commento dell'allenatore ad oggi è sempre riferito alla 1° Partita.
Con le modifiche oggi mi è apparso [Potente] in grassetto ad un giocatore che non è stato nominato dall'allenatore, nè nella cronaca delle 2 partite se non per dire che aveva semplicemente segnato.
Se la vostra teoria è giusta l'unico modo che me lo spiega è che il commento della 2° partita sia già stato fatto ma non visibile...
_eNeRGy_
17-04-2008, 16:07
Questo avviene già ma solo se sei supporter :rolleyes:
.__________________________.
maledetti...............
Forza del Vento
17-04-2008, 16:10
Se la vostra teoria è giusta l'unico modo che me lo spiega è che il commento della 2° partita sia già stato fatto ma non visibile...
Il commento avviene 24 ore dopo la fine della partita.E' creato subito all'inizio dell'incontro ma viene mostrato a noi 24 ore dopo comunque. Avendolo in grassetto vuole dire che nel prossimo report dell'allenatore ti troverai la conferma della specialità del giocatore ;)
@energy: ti ho riportato sopra come lo hanno fatto! Carino no?
Ok, grazie mille per la spiegazione.
_eNeRGy_
17-04-2008, 16:15
Il commento avviene 24 ore dopo la fine della partita.E' creato subito all'inizio dell'incontro ma viene mostrato a noi 24 ore dopo comunque. Avendolo in grassetto vuole dire che nel prossimo report dell'allenatore ti troverai la conferma della specialità del giocatore ;)
@energy: ti ho riportato sopra come lo hanno fatto! Carino no?
si bello , io me lo segno a mano :( che sbatta ^^
ma...
io non pago ! (cit.)
Forza del Vento
17-04-2008, 16:21
io non pago ! (cit.)
Fai benissimo! Ho provato per curiosità ma alla scadenza ho deciso di non rinnovarlo. Detesto la paginetta che mi da i risultati dell'allenamento quando apro Ht... mi piace fare come nel poker --> me li gusto piano piano :D
Argentino
17-04-2008, 17:09
Fai benissimo! Ho provato per curiosità ma alla scadenza ho deciso di non rinnovarlo. Detesto la paginetta che mi da i risultati dell'allenamento quando apro Ht... mi piace fare come nel poker --> me li gusto piano piano :D
non è più così, adesso se vuoi vedere la pagina dell'allenamento devi andarci, non ti manda da solo. Comunque per vedere il risultato dell'allenamento apro HO guardo le previsioni di HO e poi scarico da Ht.:asd:
Forza del Vento
17-04-2008, 17:26
non è più così, adesso se vuoi vedere la pagina dell'allenamento devi andarci, non ti manda da solo. Comunque per vedere il risultato dell'allenamento apro HO guardo le previsioni di HO e poi scarico da Ht.:asd:
Non saprei ma quando apro Ht il venerdì mattina mi trovo subito una bella finestra con tutti i valori di allenamento :suspi:
Birimbao
17-04-2008, 22:04
Madooo..uguale! Odiosa quella pagina..devo inventarmi di tutto per distrarre lo sguardo da quel quadratino maledetto!
Ma le graffette per ST sono uno spettacolo..non posso piu farne a meno! :p
Un solo potente..sai che novità!
Io invece, sarei per smetterla un po con le modifiche, specie quando non hanno grande utilità come questa della specialità: [Ha scoperto l'acqua calda] perchè provocano altri bug e poi ultimamente c'è da diventare matti per star dietro a tutti gli editoriali! :sisi:
Idea carina. Sarebbe perfetta se segnasse pure la specialità di chi fa uno SE però... :sisi:
Dai...sarà inutile...ma è carino!...sempre a lamentarvi! :p
paladinif
18-04-2008, 02:05
ho scoperto ke la mia ala avrà specialità Potente.....ke kulo:suspi:
apuanista
18-04-2008, 18:10
Mitja Genovesi è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta!
Il mio allenatore ha pure sense of humour! :asd:
Forza del Vento
18-04-2008, 18:12
Mitja Genovesi è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta!
Il mio allenatore ha pure sense of humour! :asd:
:suspi: --> :rotfl::rotfl::rotfl:
paladinif
19-04-2008, 11:28
sarà un caso ma ho ben 4 giocatori con specialità potente(ovviamente non ho altre specialità)
guardate questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Luca Festa.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
ora anche lo scout indica la specialità :up::up:
_eNeRGy_
21-04-2008, 11:21
ma a voi lo segna nella lista giocatori la specialita quando il coach nella pescata la indica??
a me no
ma a voi lo segna nella lista giocatori la specialita quando il coach nella pescata la indica??
a me no
non lo so, non è una mia pescata quella...
soullessguy
21-04-2008, 16:11
a me no
idem...bisognerà aspettare che si verifichi lo SE in partita perchè venga riportata? Che cagata! :suspi:
erasmonux
23-04-2008, 11:51
Luca Contessa
16 anni e 26 giorni
[Tecnico]
20 aprile 2008 *Luca Contessa? Credo sia attualmente scarso in Passaggi. Grande tecnica per un ragazzo così giovane.
Gian Maria Bodda
16 anni e 70 giorni
[Potente]
17 aprile 2008 * Gian Maria Bodda è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.
Renato Bussolari
[Imprevedibile]
7 febbraio 2007 * Bussolari? Credo sia attualmente scarso in Cross; è imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.