PDA

Visualizza Versione Completa : Novità nelle giovanili



Cloverfield
17-04-2008, 11:04
Dopo il commento del coach che mi diceva che un mio giocatore era imprevedile, adesso nella scheda del giocatore e' apparsa la scritta in neretto "Specialità Imprevedibile ", i criceti hanno fatto girare la ruota.

IL_PURTY
17-04-2008, 11:04
Ragazzi il mio giocatore parla da solo...
Guardate qua'...

Billy Tacchi Aggiungi ai tuoi segnalibri
17 anni e 2 giorni
[Colpo di testa]

Bug??? nuova modifica??? adesso ci indicano la specialita'???

Calimar
17-04-2008, 11:06
nuova modifica a quanto pare...
anche il mio:

Celestino
17 anni e 28 giorni

Specialità: Tecnico


:sisi::sisi:

variac
17-04-2008, 11:08
Si pure io ho Potente ad uno.

derblauereiter
17-04-2008, 11:08
Dopo il commento del coach che mi diceva che un mio giocatore era imprevedile, adesso nella scheda del giocatore e' apparsa la scritta in neretto "Specialità Imprevedibile ", i criceti hanno fatto girare la ruota.

Ci sono due 3d uguali, quindi li unisco.

IL_PURTY
17-04-2008, 11:10
mi sa di si.... ora non mi fa piu' entrare nelle giovanili....

Bah!

Dampyr
17-04-2008, 11:13
Ci sono due 3d uguali, quindi li unisco.

Sì ma hai fumato i commenti dopo :mad:
Vabbè... ho avuto la conferma che Benedetto ha Cdt :D

slaine
17-04-2008, 11:15
mmm...nessun commento sui miei ma almeno un paio avrebbero dovuto averli...:suspi:

anzul
17-04-2008, 11:16
scusate ma sono fuso o mi son perso qualcosa? :confused:
io non vedo nessuna specialità nelle giovanili!


Vabbè... ho avuto la conferma che Benedetto ha Cdt :D
edit: Benedetto lo vedo anch'io, ma ero sicurissimo che il mio Casciola fosse veloce! :(

Dampyr
17-04-2008, 11:21
scusate ma sono fuso o mi son perso qualcosa? :confused:
io non vedo nessuna specialità nelle giovanili!


edit: Benedetto lo vedo anch'io, ma ero sicurissimo che il mio Casciola fosse veloce! :(

Anzul ha una squadra di pippe... Anzul ha una squadra di pippe.. :asd: :asd: :bd:

Calimar
17-04-2008, 11:22
edit: Benedetto lo vedo anch'io, ma ero sicurissimo che il mio Casciola fosse veloce! :(


anch'io ero sicurissimo di un Veloce.... ma non risulta.... magari i Veloci son buggati :O

EDS328
17-04-2008, 11:24
io mi trovo un Veloce.. e basta

Dampyr
17-04-2008, 11:25
Un mio giocatore tecnico ha la specialità in grassetto :suspi:

pulvis
17-04-2008, 11:29
Si ma mostra solo quelle segnalate dall'allenatore! E' un mezzo pacco così... :suspi:

Me lo confermate?

Dampyr
17-04-2008, 11:30
Si ma mostra solo quelle segnalate dall'allenatore! E' un mezzo pacco così... :suspi:

Me lo confermate?

Hai ragione :sisi:
Beh, alla fine è solo un diverso promemoria :sisi:
Giusto così. :sisi:

Calimar
17-04-2008, 11:31
Si ma mostra solo quelle segnalate dall'allenatore! E' un mezzo pacco così... :suspi:

Me lo confermate?

forse si... in effetti i 2 giocatori con la specialità indicata, mi erano stati segnalati dall'allenatore..... :sisi:

charlie84
17-04-2008, 11:36
Confermo anch'io.Indica solo quelle date dall'allenatore. Ma le specialità non si vedono quando si pesca e viene fuori la scritta "ha qualcosa in più rispetto agli altri". Certo non si sa quale sia ma almeno si sa che ne ha una. Sbaglio?

azteca
17-04-2008, 11:40
confermo anch'io.
due cdt segnalati nei commenti.
anzul forse ha qualche speranza :asd:

variac
17-04-2008, 11:47
A me no... mi è apparso Potente ad un giocatore che l'allenatore non mi ha menzionato (ho fatto solo 2 partite per ora e il commento è solo della prima e del tizio non c'è traccia).

_eNeRGy_
17-04-2008, 11:50
secondo me viene segnalato solo dopo un commento del coach, non dopo un azione "rivelatrice" in cronaca,

per quello ho un imprevedibile e un tecnico pure io
ma non il veloce e il potente che era risultato dalle cronache!

slaine
17-04-2008, 11:57
per quello ho un imprevedibile e un tecnico pure io
ma non il veloce e il potente che era risultato dalle cronache!

esattamente il mio caso, dovrei avere un imprevedibile e un potente ma non è riportato...

_eNeRGy_
17-04-2008, 12:00
avete anche voi le frecciettine colorate nella classifica giovanile ???

ah poi formazione in flash non va,

in html si pero!

robiuan
17-04-2008, 12:00
Marco Scarselletti
16 anni e 99 giorni
[Potente] Romolo Sciacca
16 anni e 108 giorni
[Colpo di testa] solo questi 2 :sisi:

Ferlons
17-04-2008, 12:14
Probabilmente vede solo gli SE dell'ultima partita

Nick_ag0
17-04-2008, 12:18
Secondo me vede i commenti delle ultime partite... piuttosto che gli se....



Aldo Angelo Hendel
16 anni e 84 giorni
[Tecnico]


E dopo la penultima partita ho avuto questo commento:



Aldo Angelo Hendel ha grande naturalezza con la palla, ti dico.


Non è per indicare il tecnico?
Cmq unico giocatore con specialità... sarà un caso ma negli ultimi 2 allenamenti rimasti visibili l'unico commento che può sembrare una specialità è questo... :asd:

Cloverfield
17-04-2008, 13:01
Ma le specialità non si vedono quando si pesca e viene fuori la scritta "ha qualcosa in più rispetto agli altri".

questa e' una leggenda hattrickiana :sisi:

Dampyr
17-04-2008, 13:35
A me no... mi è apparso Potente ad un giocatore che l'allenatore non mi ha menzionato (ho fatto solo 2 partite per ora e il commento è solo della prima e del tizio non c'è traccia).

Scommettiamo che stasera compare? :D

Forza del Vento
17-04-2008, 14:16
Alla fine solo se l'allenatore fa il commento viene la scrittina magica --> promemoria :-o

derblauereiter
17-04-2008, 14:40
Alla fine solo se l'allenatore fa il commento viene la scrittina magica --> promemoria :-o

Sembrerebbe proprio così:

Zagari: SE+commento dell'allenatore settimana scorsa--> segnato in grassetto
Bidoglia: SE+commento dell'allenatore--> segnato
Braidotti: SE senza commento--> NON segnato

pulvis
17-04-2008, 14:44
Alla fine solo se l'allenatore fa il commento viene la scrittina magica --> promemoria :-o

Un'utilità spaventosa! :suspi:

Forza del Vento
17-04-2008, 14:46
Sembrerebbe proprio così:

Zagari: SE+commento dell'allenatore settimana scorsa--> segnato in grassetto
Bidoglia: SE+commento dell'allenatore--> segnato
Braidotti: SE senza commento--> NON segnato

Quoto e confermo :sisi:
Anche se dal mio punto di vista è inutile, la ritengo una modifica comunque positiva.

_eNeRGy_
17-04-2008, 15:03
io avrei apprezzato di piu che venissero segnati i commenti dell'allenatore di tutte le partite nella scheda del giocatore...

pero vabbe ^^

cosa carina!

Forza del Vento
17-04-2008, 15:05
io avrei apprezzato di piu che venissero segnati i commenti dell'allenatore di tutte le partite nella scheda del giocatore...

pero vabbe ^^

cosa carina!

Questo avviene già ma solo se sei supporter :rolleyes:


Commenti dell'Allenatore
10-04-2008 22:16
Partita Vladimiro Belloni non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia.

03-04-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni è probabilmente accettabile in Regia in questo momento.

20-03-2008 22:15
Partita E' stato fantastico vedere Vladimiro Belloni in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

20-03-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi.

15-03-2008 22:20
Partita Vladimiro Belloni è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente insufficiente.

13-03-2008 22:15
Partita Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Vladimiro Belloni, che sta lavorando molto bene in Regia.

06-03-2008 22:15
Partita Vladimiro Belloni ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

06-03-2008 22:15
Partita Tra parentesi, questa settimana Vladimiro Belloni ha compiuto gli anni. Il tempo vola!

28-02-2008 22:15
Partita Buone notizie, Vladimiro Belloni sta migliorando in Regia. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

Ho notato che però ora si può caricare (finalmente) lo storico delle formazioni impostate precedentemente. Questa almeno mi sembra una cosa utile.

variac
17-04-2008, 15:07
Scusatemi di cuore se mi ripeto, ma io ho le giovanili da poco, ho giocato ieri la 2° partita e il commento dell'allenatore ad oggi è sempre riferito alla 1° Partita.
Con le modifiche oggi mi è apparso [Potente] in grassetto ad un giocatore che non è stato nominato dall'allenatore, nè nella cronaca delle 2 partite se non per dire che aveva semplicemente segnato.

Se la vostra teoria è giusta l'unico modo che me lo spiega è che il commento della 2° partita sia già stato fatto ma non visibile...

_eNeRGy_
17-04-2008, 15:07
Questo avviene già ma solo se sei supporter :rolleyes:

.__________________________.

maledetti...............

Forza del Vento
17-04-2008, 15:10
Se la vostra teoria è giusta l'unico modo che me lo spiega è che il commento della 2° partita sia già stato fatto ma non visibile...

Il commento avviene 24 ore dopo la fine della partita.E' creato subito all'inizio dell'incontro ma viene mostrato a noi 24 ore dopo comunque. Avendolo in grassetto vuole dire che nel prossimo report dell'allenatore ti troverai la conferma della specialità del giocatore ;)

@energy: ti ho riportato sopra come lo hanno fatto! Carino no?

variac
17-04-2008, 15:15
Ok, grazie mille per la spiegazione.

_eNeRGy_
17-04-2008, 15:15
Il commento avviene 24 ore dopo la fine della partita.E' creato subito all'inizio dell'incontro ma viene mostrato a noi 24 ore dopo comunque. Avendolo in grassetto vuole dire che nel prossimo report dell'allenatore ti troverai la conferma della specialità del giocatore ;)

@energy: ti ho riportato sopra come lo hanno fatto! Carino no?

si bello , io me lo segno a mano :( che sbatta ^^

ma...

io non pago ! (cit.)

Forza del Vento
17-04-2008, 15:21
io non pago ! (cit.)

Fai benissimo! Ho provato per curiosità ma alla scadenza ho deciso di non rinnovarlo. Detesto la paginetta che mi da i risultati dell'allenamento quando apro Ht... mi piace fare come nel poker --> me li gusto piano piano :D

Argentino
17-04-2008, 16:09
Fai benissimo! Ho provato per curiosità ma alla scadenza ho deciso di non rinnovarlo. Detesto la paginetta che mi da i risultati dell'allenamento quando apro Ht... mi piace fare come nel poker --> me li gusto piano piano :D

non è più così, adesso se vuoi vedere la pagina dell'allenamento devi andarci, non ti manda da solo. Comunque per vedere il risultato dell'allenamento apro HO guardo le previsioni di HO e poi scarico da Ht.:asd:

Forza del Vento
17-04-2008, 16:26
non è più così, adesso se vuoi vedere la pagina dell'allenamento devi andarci, non ti manda da solo. Comunque per vedere il risultato dell'allenamento apro HO guardo le previsioni di HO e poi scarico da Ht.:asd:

Non saprei ma quando apro Ht il venerdì mattina mi trovo subito una bella finestra con tutti i valori di allenamento :suspi:

Birimbao
17-04-2008, 21:04
Fai benissimo! Ho provato per curiosità ma alla scadenza ho deciso di non rinnovarlo. Detesto la paginetta che mi da i risultati dell'allenamento quando apro Ht... mi piace fare come nel poker --> me li gusto piano piano :D

Madooo..uguale! Odiosa quella pagina..devo inventarmi di tutto per distrarre lo sguardo da quel quadratino maledetto!
Ma le graffette per ST sono uno spettacolo..non posso piu farne a meno! :p

Un solo potente..sai che novità!
Io invece, sarei per smetterla un po con le modifiche, specie quando non hanno grande utilità come questa della specialità: [Ha scoperto l'acqua calda] perchè provocano altri bug e poi ultimamente c'è da diventare matti per star dietro a tutti gli editoriali! :sisi:

Drakkar
17-04-2008, 21:51
Idea carina. Sarebbe perfetta se segnasse pure la specialità di chi fa uno SE però... :sisi:

bovino
17-04-2008, 22:42
Dai...sarà inutile...ma è carino!...sempre a lamentarvi! :p

paladinif
18-04-2008, 01:05
ho scoperto ke la mia ala avrà specialità Potente.....ke kulo:suspi:

apuanista
18-04-2008, 17:10
Mitja Genovesi è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta!

Il mio allenatore ha pure sense of humour! :asd:

Forza del Vento
18-04-2008, 17:12
Mitja Genovesi è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta!

Il mio allenatore ha pure sense of humour! :asd:

:suspi: --> :rotfl::rotfl::rotfl:

paladinif
19-04-2008, 10:28
sarà un caso ma ho ben 4 giocatori con specialità potente(ovviamente non ho altre specialità)

Calimar
21-04-2008, 10:10
guardate questo:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Luca Festa.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.


ora anche lo scout indica la specialità :up::up:

_eNeRGy_
21-04-2008, 10:21
ma a voi lo segna nella lista giocatori la specialita quando il coach nella pescata la indica??

a me no

Calimar
21-04-2008, 10:42
ma a voi lo segna nella lista giocatori la specialita quando il coach nella pescata la indica??

a me no

non lo so, non è una mia pescata quella...

soullessguy
21-04-2008, 15:11
ma a voi lo segna nella lista giocatori la specialita quando il coach nella pescata la indica??

a me no
idem...bisognerà aspettare che si verifichi lo SE in partita perchè venga riportata? Che cagata! :suspi:

erasmonux
23-04-2008, 10:51
Luca Contessa
16 anni e 26 giorni
[Tecnico]
20 aprile 2008 *Luca Contessa? Credo sia attualmente scarso in Passaggi. Grande tecnica per un ragazzo così giovane.

Gian Maria Bodda
16 anni e 70 giorni
[Potente]
17 aprile 2008 * Gian Maria Bodda è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.

Renato Bussolari
[Imprevedibile]
7 febbraio 2007 * Bussolari? Credo sia attualmente scarso in Cross; è imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.