PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca attaccante....



Nick_ag0
17-04-2008, 22:30
Sono in VIII... quest'anno ho giocato sempre 5-4-1 e l'attaccante che schieravo è formidabile - insuff - insuff / attacco - cross - passaggi
ora volevo prendere qualcosa di meglio.... considerato che lo metto quasi sempre tw... voi con che caratteristiche lo prendereste?

si accettano consigli... :sisi::sisi:

kekko
17-04-2008, 22:35
quanta liquidità hai?

Nick_ag0
17-04-2008, 22:36
quanta liquidità hai?


il budget che ho stimato per l'acquisto è sui 2 kk diciamo.... :sisi:

dj501
18-04-2008, 10:58
prendilo splendido con acc in cross
non so quanto sia l'apporto di cross in relazione al valore della skill di attacco... pero' sicuramente ti permette duttilità

jokercico
18-04-2008, 11:06
io andrei su uno straordinario con più corss possibile..

Nick_ag0
18-04-2008, 11:15
prendilo splendido con acc in cross
non so quanto sia l'apporto di cross in relazione al valore della skill di attacco... pero' sicuramente ti permette duttilità

quello sicuramente è quello che voglio....un'attaccante che all'occorrenza posso anche mettere tw....
io avevo pensato a un giocatore tipo così:

strao in attacco o di piu dipende che trovo/acc o buono in cross/almeno insuff in passaggi

potrebbe andare no?

oppure sarebbe meglio sacrificare qualche liv di cross e passaggi e prenderlo con attacco piu alto... volendo potrei arrivare a prendere un magnifico mi sa....

jokercico
18-04-2008, 11:17
dipende come vuoi giocare..

Nick_ag0
18-04-2008, 11:36
dipende come vuoi giocare..

come detto di solito gioco 5-4-1 con l'attaccante tw...

ma visto che con questo acquisto avrei 2 attaccanti forti potrei usare + spesso anche il 5-3-2... quindi mi serve un giocatore che posso schierare sia normal che tw... :up:

jokercico
18-04-2008, 12:02
allora direi straodinario-buono-buono..

Nick_ag0
18-04-2008, 18:19
allora direi straodinario-buono-buono..

non rischio però di pagare troppo quel passaggi buono?

potrei scendere di 1 o 2 livelli in passaggi e aumentare l'attacco tipo splendido... che dici? non è una soluzione migliore? :up:

HurryUp
18-04-2008, 18:34
Se lo sui sia come TW che Normal, ti trovi con una richiesta di skill diversa...

Se lo usi molto spesso come TW, non guardare troppo la skill passaggi (ti prendi un debole che non la paghi come skill) e punta tutto sul Cross.

Se vuoi che sia ottimo in entrambe le posizioni, devi beccarti un triskill :D che secondo me è un suicidio economico

jokercico
18-04-2008, 18:34
sinceramente non so chi dei 2 potrebbe alzare maggiormente l'attacco centrale,aspetta il parere di un allenatore di attacco..

derblauereiter
18-04-2008, 19:24
Se lo sui sia come TW che Normal, ti trovi con una richiesta di skill diversa...

Se lo usi molto spesso come TW, non guardare troppo la skill passaggi (ti prendi un debole che non la paghi come skill) e punta tutto sul Cross.

Se vuoi che sia ottimo in entrambe le posizioni, devi beccarti un triskill :D che secondo me è un suicidio economico

Non serve il triskill a meno che non abbia problemi di stipendi (non credo).
Dimentica i passaggi e se ce la fai prendi uno splendido/eccellente con specialità.

_eNeRGy_
18-04-2008, 19:27
allora le cose sono due.

un triskill lo paghi moltissimo, secondo me devi puntare ad un mono, o ad un bisckill tentando di limitare i danni per cosi dire nell'altra.

passaggi lo sfrutti solo al centro, ed a meno che tu non abbia centrocampisti con alto livello di passaggi, secondo me è una skill sprecata.

io ti consiglio di puntare ad un elevato livello di primaria e 2-3 livelli di cross in meno, tenendo passaggi sul debole/scarso.

prima di tutto un debole in passaggi invece che un insufficiente lo paghi parecchio di meno e per il tuo gioco se ll schieri normal sopperisce l'alto valore di attacco.

il livello di cross alto ti permette di alzare gli attachi laterali (parzialmente) anche se lo schieri normal quando magari non sai quale fascia alzare..

secondo me starei su
straordinario eccellente debole attacco cross passaggi.

Nick_ag0
18-04-2008, 19:38
grazie ragazzi... gentilissimi come sempre.... ora vedrò cosa riesco a trovare... :D
cmq penso che andrò sul biskill trascurando un po passaggi... a meno di non trovare qualche offerta.... :p

Nick_ag0
24-04-2008, 17:04
allora le cose sono due.

un triskill lo paghi moltissimo, secondo me devi puntare ad un mono, o ad un bisckill tentando di limitare i danni per cosi dire nell'altra.

passaggi lo sfrutti solo al centro, ed a meno che tu non abbia centrocampisti con alto livello di passaggi, secondo me è una skill sprecata.

io ti consiglio di puntare ad un elevato livello di primaria e 2-3 livelli di cross in meno, tenendo passaggi sul debole/scarso.

prima di tutto un debole in passaggi invece che un insufficiente lo paghi parecchio di meno e per il tuo gioco se ll schieri normal sopperisce l'alto valore di attacco.

il livello di cross alto ti permette di alzare gli attachi laterali (parzialmente) anche se lo schieri normal quando magari non sai quale fascia alzare..

secondo me starei su
straordinario eccellente debole attacco cross passaggi.

trovato l'attaccante....



22 anni e 0 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 14/08/2008
Nazionalità: flag Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 10 290
Ingaggio: 3 465 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Du Du Du
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: eccellente


Come vi sembra? :D

_eNeRGy_
24-04-2008, 17:23
trovato l'attaccante....
Come vi sembra? :D

dire...















MINCHIA! O_O

Nick_ag0
24-04-2008, 17:59
dire...















MINCHIA! O_O


mi piace parecchio... a parte i passaggi non altissimi ha propio tutto... pure un buon livello di cp per qualche se tiro da fuori.... :asd:

ilbarbadatre
24-04-2008, 18:07
mi piace parecchio... a parte i passaggi non altissimi ha propio tutto... pure un buon livello di cp per qualche se tiro da fuori.... :asd:

era meglio un sovrannaturale/fuoriclasse attacco/cross :asd:

Nick_ag0
24-04-2008, 18:23
era meglio un sovrannaturale/fuoriclasse attacco/cross :asd:

mi sa che con i soldi che avevo era un po dura prenderlo così.... :D