PDA

Visualizza Versione Completa : Altra novità



Cloverfield
19-04-2008, 09:54
Le giovanili migliorano ancora chiamo lo scout e mi dice:
Mario Olivia sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente

ok il ragazzo e' una pippa ma adesso gli scout segnalano la specialità anche al momento della pescata.
questa modifica mi piace

donato83
19-04-2008, 10:01
eh si proprio una bella modifica...finalmente una modifica utile...

Commento Scout
Ruben Danovaro sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

aiutatemi a capire una cosa, quel "questo tipo di giocatore è molto utile" potrebbe significare multiskill???
oppure nn ha significato???
thanks

Cloverfield
19-04-2008, 10:04
eh si proprio una bella modifica...finalmente una modifica utile...

Commento Scout
Ruben Danovaro sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

aiutatemi a capire una cosa, quel "questo tipo di giocatore è molto utile" potrebbe significare multiskill???
oppure nn ha significato???
thanks

non lo so pero' potrebbe debole/debole regia passaggi di sicuro non e' un monoskill alla nascita, poi dipende da come lo allenerai.

donato83
19-04-2008, 10:14
:eek: illuminazione...
forse la parola utile è utilizzata per farmi capire che ha cross...cioè veloce è la specialità utile per un'ala...:sisi::asd::D
che fantasia...

TheDubliner
19-04-2008, 10:32
Pronto? Oh, salve TheDubliner!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Amedeo Berretti e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Gran bella implementazione secondo me! :D

_eNeRGy_
19-04-2008, 10:33
Pronto? Oh, salve _eNeRGy_!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gabriele Macchia.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

jokercico
19-04-2008, 11:16
sbaglio o hanno tutti specialità??

anzul
19-04-2008, 11:20
sbaglio o hanno tutti specialità??
il mio no! :(

jokercico
19-04-2008, 11:25
io ne ho pescati 2(so che ogni tanto capita questo errore) e hanno entrambi specialità....

azteca
19-04-2008, 11:26
il mio no! :(

:asd:

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Nick_ag0
19-04-2008, 11:26
io ne ho pescati 2(so che ogni tanto capita questo errore) e hanno entrambi specialità....

io ne ho pescati 3... uno imprevedibile e 2 senza specialità.... :asd:

Ketamina
19-04-2008, 12:15
"Pronto? Oh, salve Ketamina!

Candido Lasagna sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosà inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Lo tesseriamo, boss?"

Daje coi giardinieri. :asd: Utile il commento delle specialità. :sisi:

ilbarbadatre
19-04-2008, 12:27
il mio:

"E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua abilità in tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla."

_eNeRGy_
19-04-2008, 13:06
dalle regole mi pare di aver capito che solitamente la meta dei giocatori ha specialita.

quindi in teoria anche la meta delle pescate ha specialita

hotplug
19-04-2008, 16:44
Ho appena notato la modifica. Direi niente male :sisi:.

Ovviamente il mio giovane non ha specialità :rolleyes:.

Ma come mai alcune specialità sono in grassetto ???

soullessguy
19-04-2008, 17:00
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

:asd:

Ketamina
19-04-2008, 17:26
Ho appena notato la modifica. Direi niente male :sisi:.

Ovviamente il mio giovane non ha specialità :rolleyes:.

Ma come mai alcune specialità sono in grassetto ???

Perché chi ha postato il messaggio ha premuto quella grossa B dopo aver selezionato il testo. :rotfl: :asd: :p

ilbarbadatre
19-04-2008, 17:38
Ho appena notato la modifica. Direi niente male :sisi:.

Ovviamente il mio giovane non ha specialità :rolleyes:.

Ma come mai alcune specialità sono in grassetto ???


Perché chi ha postato il messaggio ha premuto quella grossa B dopo aver selezionato il testo. :rotfl: :asd: :p

:suspi:

:asd::asd::asd:

io ti posso solo dire che 2 me le ha segnalate il primo giorno, alcune no, e quella in grassetto è venuta fuori dopo una partita

Ketamina
19-04-2008, 17:44
Guardate cosa ho visto sulla pagina personale di un mio giocatore delle giovanili.

Pantaleo Piconese
16 anni e 106 giorni
Specialità: Veloce

:asd:

E anche nella lista completa dei giocatori sempre delle giovanili.

Pantaleo Piconese
16 anni e 106 giorni
[Veloce]

Forza del Vento
22-04-2008, 09:43
Pino Porto sembra promettente. Ha 15 + 38 :suspi: anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Regia prima che te ne accorga!

Non mi sembra una gran pescata però ha l'età dalla sua. Ma la frase ha quel non so che in più cosa implica visto che la specialità dovrebbe essere segnalata adesso?!? :suspi: