PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo tutto!



_kraMer_
19-04-2008, 18:33
La passata stagione ho venduto gli allenandi e ne ho comprati di nuovi..
Ora è un pò che li sto allenando ma non mi piacciono, non sono soddisfatto..boh..

Sta di fatto che oggi ho fatto la pazzia e ho messo in vendita tutta la rosa.. Alla fine delle aste dovrei arrivare ad avere tra i 15 e i 20M..

Sono molto indeciso su cosa fare.. L'idea era creare almeno un nazionale, magari allenando parate.. E il resto fare una squadra normale ma più equilibrata di quella che avevo prima..

Come allenamenti beh..vengo da cross quindi niente cross..non ho mai provato attacco e parate..parate mi ispira di più..

Sono in VI ma quest'anno andrò giù dopo un pò di stagioni..quindi stagione adatta alla rivoluzione e dovrò preparare una rosa da VII con l'idea di risalire velocemente però..!

Idee, consigli, suggerimenti, cazzate?

:up:

hotplug
19-04-2008, 18:49
Scegli bene gli allenandi, a costo di spenderci qualcosa in più del normale: è vedere passo passo la loro crescita che dà molta soddisfazione. ;)

_kraMer_
20-04-2008, 11:40
si certo..infatti l'idea era quella di partire con un portiere e farlo divenire un nazionale..solo che guardandomi in giro per il mercato mi sfugge un pò come capire quali portieri valga la pena di comprare e quali no..

per esempio anzul mi ha segnalato un portiere via pm.. però non saprei riconoscere se questo è effettivamente interessante o meno..dato che mi sfugge il livello di skill che dovrebbe avere un portiere ora considerando i giorni che ha etc.. mai avuta dimestichezza con i portieri..

cmq ciò che volevo sapere non era solo come muovermi sul mercato ma se c'è anche qualche idea extra legata alla costruzione della squadra da zero..qualcosa che avreste sempre voluto fare se aveste deciso di radere al suolo tutto e ricostruire con il senno di poi...

anzul
20-04-2008, 13:01
si certo..infatti l'idea era quella di partire con un portiere e farlo divenire un nazionale..solo che guardandomi in giro per il mercato mi sfugge un pò come capire quali portieri valga la pena di comprare e quali no..

per esempio anzul mi ha segnalato un portiere via pm.. però non saprei riconoscere se questo è effettivamente interessante o meno..dato che mi sfugge il livello di skill che dovrebbe avere un portiere ora considerando i giorni che ha etc.. mai avuta dimestichezza con i portieri..

il portiere che ti ho segnalato io non è neanche lontanamente papabile per la nazionale, essendo 18enne e pochi giorni solo eccellente in primaria ed essendo colombiano non è neanche di una nazione piccola...
te lo consigliavo perchè essendo già scarso in esperienza e buono in carisma secondo me va allenato come titolare e sarebbe perfetto per una squadra che deve rifondarsi

slaine
20-04-2008, 13:04
bah, allenare un portiere non italiano, considerando la crescita dello stipendio, non è esattamente la scelta migliore. Certo, da Titanico in su prende meno di un regista ma ce lo devi portare, a quel livello...

_kraMer_
20-04-2008, 13:53
quindi, in definitiva, se dovessi prendere un non nazionale sarebbe meglio italiano o no? e se cercassi invece un nazionale? è un impresa impossibile o se ne trovano?

_eNeRGy_
20-04-2008, 15:31
se ti interessa un portierino italiano e non hai fretta

io probabilmente tra 34 giorni promuovo il mio dalle giovanili 17+0, per ora 7 stelle da 4-5 partite. dovrebbe uscire buono se non si ferma.

pero ce ne sono tanti su quel livello in italia, difficile diventi nazionale.

_kraMer_
20-04-2008, 16:16
qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi quale rapport skill/giorni deve avere un portiere 17enne per andare in nazionale?

parlo della nazionale italiana, ma sarebbe ancora più utile farsi un idea globale..so bene che vi sto chiedendo qualcosa di complesso e lungo, ma è sufficiente che mi diciate anche solo dove posso trovare un pò di info...

redicuori
20-04-2008, 16:55
qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi quale rapport skill/giorni deve avere un portiere 17enne per andare in nazionale?

parlo della nazionale italiana, ma sarebbe ancora più utile farsi un idea globale..so bene che vi sto chiedendo qualcosa di complesso e lungo, ma è sufficiente che mi diciate anche solo dove posso trovare un pò di info...

per la nazionalina deve essere pescato nelle primissime settimane buono medio-alto 17enne con pochissimi giorni magari con un pizzico di difesa....ma è molto difficile portarcelo perche di portieri cosi per esempio quest anno ne avremmo pescati almeno una 30ina.
discorso diverso per le nazioni + piccole dove nn hanno la necessita di fare tutte le qualificazioni o i mondiale...

charlie84
20-04-2008, 20:27
Guarda nei database della varie nazionaline

Huey
22-04-2008, 11:49
quindi, in definitiva, se dovessi prendere un non nazionale sarebbe meglio italiano o no? e se cercassi invece un nazionale? è un impresa impossibile o se ne trovano?

ciao co-gironista :asd:

se ti interessa un mio amico ha portiere di 16 anni e 76 giorni che fa già 7 stelle e mezzo.
questo, appena lo promuove (tra un mesetto e qualcosa), forse ha qualche chance.

_kraMer_
28-04-2008, 15:53
wei huey scusa ho letto solo ora sto post :D va bè oramai mi sono dato a passaggi :D