PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa scegliere? Attacco o difesa?



Nick_ag0
19-04-2008, 19:04
qualche giorno fa avevo chiesto consigli per l'acquisto di una punta....
dopo l'allenamento di giovedi però mi è scattato un allenando 23 enne a splendido in difesa.. ed essendo ormai vecchio per continuare ad allenarlo ho deciso di venderlo...
quindi avrò a disposizione rispetto a qualche giorno fa un budget notevolmente piu ampio... e da qui il dubbio....
io gioco spesso ca visto che alleno difesa e a cc sono sotto rispetto ad altri del mio girone...
e in porta ho un accettabile alto con buono in esp... l'acquisto del portiere era tra le cose da fare e vedendo i soldi che potrei avere a disposizione sono tentato dall'aquisto di un portiere forte....
io pensavo a uno straordinario....
in difesa con l'attuale portiere faccio (dati dell'ultima partita)



Difesa Destra buono (alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto)


terzini dif e 2 centrali verso l'esterno....

In attacco col 5-4-1 monolato ho fatto:



Attacco Sinistro buono (molto basso)


Considerato che i migliori del mio girone in dif fanno insuff o al max accettabile e che cmq è mia intenzione continuare col 5-4-1 fino all'acquisto di una nuova punta "seria".... e che col 5-4-1 sto ottenendo ottimi risultati...

non sarebbe il caso di "chiudere bottega dietro" prima di prendere la punta?

Un bel portiere strao? o addirittura sboroneggiare prendendo uno splendido?

cosa ne dite? prendendo uno strao mi avanzerebbero piu soldi e quindi tra qualche giornata potrei prendermi pure la punta... prendendo uno splendido per prendere la punta dovrei aspettare un po....

sono indeciso soprattutto visto l'attacco laterale che ho fatto oggi....

(considerate che le prox 2 le gioco in casa e che quindi potrei aggiungere altri soldi al bugdet per l'eventuale acquisto della punta)