PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimento allenamento!



snooze89
20-04-2008, 13:06
Le mie giovanili iniziano finalmente a darmi qualche piccola soddisfazione. Dunque

In difesa ho un 15enne e 70 giorni che ha fatto 4,5 stelle la settimana scorsa
A centrocampo ho un 16enne e 72 giorni che ha fatto 5,5 stelle
Come ali ho due giocatori, un 16enne e 98 giorni che fa 5,5 stelle e 16enne e 106 giorni che fa 6 stelline.
In attacco ho due giocatori che fanno 5,5 stelle e sono uno 15enne e l'altro 16 enne (il 15 enne ha inoltre la possibilità di avere un insufficiente in cross, che non guasta).

Io al momento alleno come primaria attacco e come secondaria Offensive laterali, il problema è che ho dei giovani pulzelli sparsi nei diversi reparti che è un peccato non allenare. E se allenassi attacco come primaria e individuale come secondaria? Va bene?

tarallucci&vino
20-04-2008, 14:22
Secondo me guadagni di più con uno o due giocatori completi (es buono in primaria + un insuff/acc in secondaria) che con una serie di accettabili monoskill. Tra l'altro individuale è un allenamento depotenziato (-25% ?? non sono sicuro, aspetta conferme) come allenamento secondario vale ancora meno. Inoltre sceglie la skill allenata abbastanza random tra quelle allenabili nella data posizione (es. per un'ala può allenare regia, passaggi, o cross).

Io cercherei di capire quale dei tuoi 15enni può fare la differenza, e allenerei in base a quello, orientando in tal senso anche le future ricerce dello scout.

ilbarbadatre
20-04-2008, 14:39
secondo me va bene cio che alleni, prova le 2 ali in attacco visto che hai un posto libero e magari scopri un multiskill