PDA

Visualizza Versione Completa : Disattivare vecchie giovanili



ZiDad
22-04-2008, 16:13
Dopo aver fatto la miglior pescata della storia con le mie vecchie giovanili eccellenti (un monoskillone insufficiente con 150 di TSI, come dire, smettila...), ho deciso di chiudere le vecchie giovanili e prendere almeno un altro scout nelle nuove.
Due domande:
1) chiudo le vecchie entro venerdì e poi sabato prendo gli scout?
2) qual è il numero di scout che mi consigliate in rapporto culdom/economia?

saltaproc
22-04-2008, 16:20
prima domanda
io pescherei sabato l'ultimo giro dalle vecchie e prenderei gli scout subito dopo ( necessita qualche giorno per poter pescare dallo scout )
ci rimetti qualche euro ma almeno non perdi una pescata

consiglio numero scout...2 imho uno è troppo poco se peschi un giardiniere al primo hai sempre la possibilità di provarne un altro
anche se è un arma a doppio taglio...peschi un decente dal primo ma la speranza di pescare uno migliore dal secondo te lo fa quasi sempre cestinare :asd::asd::asd:

ilbarbadatre
22-04-2008, 17:05
le vecchie nn le devi chiudere basta che levi l'investimento
se vuoi farlo entro venerdi assumi anche lo/gli scout che vuoi entro venerdi sera e puoi pescare il sabato: prendine 2 o 3, 1 è un po poco

Forza del Vento
22-04-2008, 17:09
le vecchie nn le devi chiudere basta che levi l'investimento
se vuoi farlo entro venerdi assumi anche lo/gli scout che vuoi entro venerdi sera e puoi pescare il sabato: prendine 2 o 3, 1 è un po poco

Quoto!
Almeno 2 scout (1 a ricerca mirata l'altro casuale)

ZiDad
22-04-2008, 17:36
le vecchie nn le devi chiudere basta che levi l'investimento
se vuoi farlo entro venerdi assumi anche lo/gli scout che vuoi entro venerdi sera e puoi pescare il sabato: prendine 2 o 3, 1 è un po poco

Chiudere nel senso di non spenderci più soldi... chiudere i lacci della borsa...
Quindi se prendo lo scout sabato devo aspettare una settimana per pescare...

Forza del Vento
22-04-2008, 17:39
Chiudere nel senso di non spenderci più soldi... chiudere i lacci della borsa...
Quindi se prendo lo scout sabato devo aspettare una settimana per pescare...

Se lo prendi entro venerdì sera, il sabato puoi pescare ;) (ma ovviamente paghi i 5k all'aggiornamento economico)

Se vuoi fare un ultimo colpo con le vecchie giovanili, sabato fai la pescata, poi chiudi "la borsa" e prendi lo scout extra.

ZiDad
22-04-2008, 17:46
Se vuoi fare un ultimo colpo con le vecchie giovanili, sabato fai la pescata, poi chiudi "la borsa" e prendi lo scout extra.

Faccio così come dici te, visto che sabato ho pescato il fenomeno insufficiente, magari per la legge del contrappasso mi fa pescare un pippone eccellente multiskill... Ci credo poco...:suspi:

Forza del Vento
22-04-2008, 17:59
Faccio così come dici te, visto che sabato ho pescato il fenomeno insufficiente, magari per la legge del contrappasso mi fa pescare un pippone eccellente multiskill... Ci credo poco...:suspi:

Sai che farei così anche io?
Un ultimo colpo lo proverei ;)

Mi raccomando eh! Scarica la fortuna nella pescata e non nella partita :D