PDA

Visualizza Versione Completa : Che vendita... sono un genio del mercato



HurryUp
23-04-2008, 16:40
Provate a guardare i miei trasferimenti di settimana scorsa :D Ci troverete qualcosa di strano... come un giocatore venduto a + di 12 Milioni :rolleyes: (il suo valore si aggirava intorno ai 400k/500k)

Praticamente questo spagnolo ha venduto tutta la sua squadra e co il ricavato ha comprato un mio giocatore :suspi: Ha smesso di giocare e voleva fare un pazzia... mi ha pure scritto chiedendomi se ero contento del regalo :D

Era mai capitato a qualcuno? :D



Ovviamente ho segnalato il trasferimento per un TPA (anche se sono ormai 4 giorni che l'ho segnalato e non mi hanno ancora fatto sapere nulla) ma non sapete che fatica trattenersi nel spendere tutti quei soldi :up:

charlie84
23-04-2008, 16:45
Mi stupisco sempre dell'immensità della scemenza umana :D :D

Forza del Vento
23-04-2008, 17:04
Ovviamente ho segnalato il trasferimento per un TPA (anche se sono ormai 4 giorni che l'ho segnalato e non mi hanno ancora fatto sapere nulla) ma non sapete che fatica trattenersi nel spendere tutti quei soldi :up:

:asd:

Joey-sama
23-04-2008, 17:20
pensavo fosse un thread di anzul :sisi:

Calimar
23-04-2008, 17:34
pensavo fosse un thread di anzul :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:

HurryUp
23-04-2008, 17:43
pensavo fosse un thread di anzul :sisi:

Con gli anni mi meritero' anche io l' "HurryUp Corner" :D

anzul
23-04-2008, 17:51
Con gli anni mi meritero' anche io l' "HurryUp Corner" :D
prima devi mettere in cassa 12 milioni senza "regali" e senza DT... poi ne riparliamo... :p

lodone
23-04-2008, 17:55
Ero sicuro fosse un thread di anzul :sisi:

:asd::asd::asd:


In ogni caso TPA sicuro visto che in questo momento ti staranno arrivando contro 10 segnalazioni al secondo.....

L'unica cosa buona è che raggiungerai l'importantissimo achievements "Soldi! Soldi! Soldi!"..........pensa, non sei un po' contento? :asd:


p.s. con questo evitiamo SPAM gratuiti, gattini che fuggono e quant'altro.....lascio aperto solo per sapere se alla fine il TPA arriverà........ma al primo sgarro sarò più feroce di slaine nel chiudere questo 3d! :sisi:

HurryUp
23-04-2008, 18:18
In ogni caso TPA sicuro visto che in questo momento ti staranno arrivando contro 10 segnalazioni al secondo.....


Non solo, anche decine di mail divise tra quelli che mi chiedono come ho fatto e quelli che mi insultano in tutte le lingue :p




L'unica cosa buona è che raggiungerai l'importantissimo achievements "Soldi! Soldi! Soldi!"..........pensa, non sei un po' contento? :asd:


Ce lo avevo gia :D

Cmq appena chiudono la pratica vi faccio sapere sul TPA, e se terranno conto del fatto che era un giocatore scattante

robiuan
23-04-2008, 19:16
:suspi:ma nn darà sospetti,a me sti regali nn me li fa nessuno:)

slaine
23-04-2008, 20:18
devi aspettare un paio di settimane, di solito la pratica del TPA la chiudono in quel periodo più o meno.

HurryUp
24-04-2008, 00:00
devi aspettare un paio di settimane, di solito la pratica del TPA la chiudono in quel periodo più o meno.

Gli hai messo paura e me l'hanno appena chiusa :D
Probabilmente si erano rotti le scatole di ricevere 10 segnalazioni al secondo :D

Mi hanno dato 350k hanno fatto una via di mezzo tra il valore attuale e quello da scattato (era scattante per osmosi).

Non è andata proprio benissimo ma neanche male :up:

slaine
24-04-2008, 07:40
Probabilmente si erano rotti le scatole di ricevere 10 segnalazioni al secondo :D

Mi hanno dato 350k hanno fatto una via di mezzo tra il valore attuale e quello da scattato (era scattante per osmosi).

:asd:
non ti è andata malissimo, ci puoi stare...:up:

hotplug
24-04-2008, 21:13
Gli hai messo paura e me l'hanno appena chiusa :D
Probabilmente si erano rotti le scatole di ricevere 10 segnalazioni al secondo :D

Mi hanno dato 350k hanno fatto una via di mezzo tra il valore attuale e quello da scattato (era scattante per osmosi).

Non è andata proprio benissimo ma neanche male :up:

Non ho capito: ti hanno tolto i 12 milioni e ti hanno lasciato 350k ??? Ma il valore non era di 500k ???

kekko
25-04-2008, 09:37
Non ho capito: ti hanno tolto i 12 milioni e ti hanno lasciato 350k ??? Ma il valore non era di 500k ???

anfatti :suspi:

slaine
25-04-2008, 09:52
Non ho capito: ti hanno tolto i 12 milioni e ti hanno lasciato 350k ??? Ma il valore non era di 500k ???

sarebbe stato sui 500K una volta scattato...

hotplug
25-04-2008, 10:15
Quindi in definitiva HurryUp l'ha presa in quel posto, altro che super-vendita...:p

robiuan
25-04-2008, 11:12
Quindi in definitiva HurryUp l'ha presa in quel posto, altro che super-vendita...:p

:D:D:D:asd::asd:

JC Magio
25-04-2008, 13:04
ho i miei dubbi che debba essere contento il nostro Moggi hattrickiano...se la cessione invece che per 12mln fosse stata intorno ai 2-3 mln sono convinto che nessuno avrebbe potuto dire niente(soprattutto se è straniero il manager che acquista)

..poi cos'è sta storia, può capitare anche per un errore..uno 0 in più ed è fatta...l'importante è che nn ci sia dolo

in questo caso nn c'era nessun tipo di volontà di fregare nessuno da parte del manager che vendeva, quindi per una cosa che nn dipendeva da lui si è ritrovato ,da avere 12mln in cassa ad averne 350mila...
...che culo....fosse capitato a me avrei rosikato COPIOSAMENTE

complimenti comunque per il Fair Play!!!

danybig82
25-04-2008, 13:59
ho i miei dubbi che debba essere contento il nostro Moggi hattrickiano...se la cessione invece che per 12mln fosse stata intorno ai 2-3 mln sono convinto che nessuno avrebbe potuto dire niente(soprattutto se è straniero il manager che acquista)

..poi cos'è sta storia, può capitare anche per un errore..uno 0 in più ed è fatta...l'importante è che nn ci sia dolo

in questo caso nn c'era nessun tipo di volontà di fregare nessuno da parte del manager che vendeva, quindi per una cosa che nn dipendeva da lui si è ritrovato ,da avere 12mln in cassa ad averne 350mila...
...che culo....fosse capitato a me avrei rosikato COPIOSAMENTE

complimenti comunque per il Fair Play!!!

il punto è che se tu non segnali l'anomalia ti si bevono allegramente..

un mio amico ha venduto un suo allenando a 1.800.000 quando il suo reale valore era 700.000..lui ha pensato che culo e nn l'ha segnalato..

e infatti gli hanno tolto la squadra..:sisi:

pinolo
25-04-2008, 14:33
secondo voi se HurryUp spendeva tutti i 12 milioni prima che annullassero la vendita cosa succedeva ???

Ketamina
25-04-2008, 14:45
Prova a immaginare. :rolleyes: Hai ad un tratto 12 milioni in più in cassa. Poniamo che fosse di 500k. 12.500k da spendere. Ne spendi anche "solo" 10 e vai a 2.500k. Poi con un bel TPA ti tolgono 11 milioni. Fatti il conto. :asd:

redicuori
25-04-2008, 15:52
secondo voi se HurryUp spendeva tutti i 12 milioni prima che annullassero la vendita cosa succedeva ???
avrebbe dovuto ripianare un meno 11 meloni nel giro di 2 settimane

JC Magio
25-04-2008, 17:07
il punto è che se tu non segnali l'anomalia ti si bevono allegramente..

un mio amico ha venduto un suo allenando a 1.800.000 quando il suo reale valore era 700.000..lui ha pensato che culo e nn l'ha segnalato..

e infatti gli hanno tolto la squadra..:sisi:

togliere la squadra a uno solo perchè ha avuto la fortuna di vendere un giocatore a una cifra fuori del normale è proprio una sciocchezza...
..capirei se la vendita fosse sospetta, anticipata tipo da qualche messaggio personale..o se ci può essere solo una minima parvenza che due manager si conoscano...ma così è proprio assurdo

Argentino
25-04-2008, 20:25
togliere la squadra solo perchè ha avuto la fortuna di vendere un giocatore a una cifra fuori del normale è proprio una sciocchezza...
..capirei se la vendita fosse sospetta, anticipata tipo da qualche messaggio personale..o se ci può essere solo una minima parvenza che due manager si conoscano...ma così è proprio assurdo

Detto così potrei darti la ragione. Però, nel regolamento c'è scritto che se tu vendi un giocatore ad un prezzo più elevato del normale devi segnalare. Anche nelle domande per aver la licenza di manager ti pongono il problema.:sisi:

slaine
26-04-2008, 09:58
avrebbe dovuto ripianare un meno 11 meloni nel giro di 2 settimane

:sisi: vero, l'ho visto già succedere e il risultato è stato che chi aveva comprato si è dovuto sbrigare a rivendere per ripianare il deficit di bilancio...