Visualizza Versione Completa : aggiornamento Ho
ragazzi...ho aggiornato HO ma i decimali dei giocatori allenandi sono riazzerati...come debbo fare a riportarli ai valori veri??
Ho importato anche l'ultimo HFR ma nada...consigli?!!!
danybig82
25-04-2008, 01:03
se non sbaglio devi fare "ricalcola tabella"
e da dove lo clicco detto tasto!?
danybig82
25-04-2008, 01:21
Training Experience--->Allenamento
ilbarbadatre
25-04-2008, 01:22
vai su training experience, nella linguetta allenamento
ok trovato..ma mi rimane cmq uguale...
ne approfitto per un'altra domanda,,,è normale che giocando con la tattica di contropiede...HO mi da spacciatissimo nella simulazione della partita..nonostante invece potrei giocarmela alla grande??
danybig82
25-04-2008, 13:17
senza valutazioni è difficile capire..
Alllora a cc mi passa di 4 livelli...
negli attacchi laterali..avendo buttato i cc sulle fasce lo passo di 4 livelli a lato...centralmente invece mi blocca superandomi di 3 livelli..
la mia difesa invece viene superata solo di 2 livelli al centro..mentre al lato è totalmente bloccato...
che ne pensate?
ValerioBertotto
25-04-2008, 13:45
non famo prima se posti i valori? comunque secondo me giocare CA con quella difesa centrale è un suicidio.
danybig82
25-04-2008, 13:59
non famo prima se posti i valori? comunque secondo me giocare CA con quella difesa centrale è un suicidio.
Quoto..la tua difesa deve essere di gran lunga migliore di quella attuale e anche il tuo attacco deve essere molto forte perchè con 2/3 contropiedi a partita non ti puoi permettere di sbagliare
mmm..le valutazione sono di Ho..in effeti c'avevo pensato..volevo giocare contropiede solo perchè forse l'avrei preso di sorpresa..ma attualemnte di meglio non riesco a fare come valitazioni..:(