PDA

Visualizza Versione Completa : E' solo random o non ho capito qualcosa...

Marko74
27-04-2008, 01:18
ho ancora perso una partita incredibile 5 a 2 (id match:161131509) ed è già la terza volta quest'anno che mi succede con squadre inferiori alla mia.

Il mio avversario ha fatto queste valutazioni

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)
HatStats 114
LoddarStats 5.88
PStats 12.5
GardierStats 127

Mia squadra:
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
HatStats 135
LoddarStats 7.04
PStats 14.15
GardierStats 141

Centrocampo quasi identico 51% per lui ma il doppio delle azioni, 8 contro 4 a suo favore.
Oltretutto lui ha fatto 5 gol su 8 azioni con un attacco nettamente inferiore rispetto al mio.
Il mio Ts è a composti e la fiducia forte.

Ultimamente le squadre che mi giocano contro con AOW mi bucano la difesa come burro anche con attacchi inferiori di 4 o 5 sottolivelli rispetto alla mia difesa.

Aiutatemi a capire dove sbaglio, perchè se mi dite che è solo random mi passa la voglia di continuare a giocare...

Scusate lo sfogo :mad:
grazie

jewel80
27-04-2008, 03:49
tu davanti eri un pò leggero,ma cmq il risultato non ci sta affatto...nn ho visto se ci sono gol tramite SE, ma a parte questo,si tratta di moooooolta sfiga, o di un fenomeno in preoccupante espansione,meglio conosciuto come random :sisi:

Marko74
27-04-2008, 10:17
tu davanti eri un pò leggero,ma cmq il risultato non ci sta affatto...nn ho visto se ci sono gol tramite SE, ma a parte questo,si tratta di moooooolta sfiga, o di un fenomeno in preoccupante espansione,meglio conosciuto come random :sisi:

si ci sono stati 2 SE suoi, un tiro da lontano sin cdt. Comunque se ero un po leggero in attacco figuriamoci lui... Non bucava nessuno dei miei tre reparti difensivi. L'unica cosa che mi viene da pensare è che ho un difensore con poca esperienza, può influire? La cosa più scandalosa rimane la differenza di numero di azioni con quel 51%...

jewel80
27-04-2008, 13:40
guarda,tolti i 2 SE suoi che mi dici(e già beccarne due contro in una sola partita è sfiga...),il resto è solo random...cè poco da fare :sisi:

Marko74
27-04-2008, 13:49
guarda,tolti i 2 SE suoi che mi dici(e già beccarne due contro in una sola partita è sfiga...),il resto è solo random...cè poco da fare :sisi:

Cavolo quest'anno si vede che non è il mio, nelle ultime 4 partire:
2 sconfitte 1 pareggio e una vittoria, tutte con avversari simili a questo...
pensa che all'andata (3 giornate fa, stesso avversario) giocando in casa con più o meno le stesse valutazioni ad eccezione del centrocampo dove io facevo debole basso e lui in trasferta scarso basso è finita 3 a 3 con 3 gol miei su 5 azioni e ben 3 gol su 3 il mio avversario.. non ho parole

Quest'anno ho l'impressione che il random conti un po' troppo, l'anno scorso partite come queste non le ho mai perse :mad:
Spero che la fortuna giri un po' dalla mia parte almeno per il fine stagione,magari riesco ad andare in VIII lo stesso...

roger88
27-04-2008, 15:05
randomaccioooooooooo
ormai se ne vedono di tutti i colori!!!