PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un nuovo attaccante..Come?



jons
27-04-2008, 12:04
Cerco un attaccante che possa schierare normale in settima-sesta serie, ma che abbia anche un valore sufficiente in cross da alzarmi la valutazione in attacco laterale, e che anzi mi permetta talvolta di schierarlo TW..

Lo considero un investimento a lungo termine, quindi lo cercherei con non più di 24 anni..
La specialità non è fondamentale..

Il budget deriverebbe dalla cessione di un 25enne monoskill sovrannaturale in attacco più la cessione di un 22enne magnifico in regia..(ancora da cedere, devo aspettare lo scatto del cc)

Con queste premesse, che attaccante dovrei cercare? Con che skills?
Io non prescinderei assolutamente, comunque, dal fuoriclasse (almeno) in attacco; ce la faccio?
E con che cross? Passaggi?

Grazie!:D

OrsettiOrsetti
28-04-2008, 12:04
Il budget dovrebbe permetterti di muoverti abbastanza liberamente sul mercato.

Il problema è che giocatori fuoriclasse in attacco più secondaria importante costano molto, e se ne trovano pochi.
Dato che comunque punteresti a schierarlo per lo più normal è giusto puntare forte sulla primaria, quindi direi almeno magnifico (se accompagnato da cross rilevanti, chessò dal formidabile in su, e magari un po' di passaggi), oppure fuoriclasse e a quel punto su cross potresti accontentarti di un buono che comunque un contributo in attacco lo dà anche da normal...

soullessguy
28-04-2008, 16:07
Io lo cercherei:

- o fuoriclasse senza passaggi
- o magnifico con passaggi almeno accett
- almeno buono in cross
- specialità CdT o veloce se possibile of course! :D

Però se i soldi che guadagni da quei 2 giocatori li vuoi investire interamente in questo nuovo attaccante, allora cercherei una primaria sovrann/titanico...più o meno dovresti rientrarci! :sisi:

marubboy
28-04-2008, 16:25
io invece cercherei un doppio buono o un eccellente/buono cross/passaggi e primaria piu che riesci...ah, ovviamente specialità!

jons
28-04-2008, 21:05
Grazie, siete stati esaurienti!:up:

Appena mi scatta il cc mi metto a cercare!