PDA

Visualizza Versione Completa : Che attaccante cerco?



Ketamina
27-04-2008, 20:56
Ho un dubbio riguardo il reparto offensivo. A parte il centravanti primario ho problemi con chi mettere al suo fianco. Vorrei prendere almeno un formidabile se non di più vista la sempre più vicina promozione in VIII però prenderlo da ora mi sembra uno spreco. Pagherei lo stipendio "a vuoto" e invecchierebbe senza averne veramente bisogno. Per cui ero orientato su uno da comprare a poco prezzo (meno di 250.000 euro è una soglia troppo bassa?) che renda "bene" e da utilizzare eventualmente come riserva l'anno prossimo. Intanto vi posto i tre attaccanti (il primo lo è di certo, gli altri due mica tanto :asd:) e le valutazioni in attacco:

Filo
27 anni e 35 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Ago
23 anni e 103 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

Manu
33 anni e 49 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

Media delle ultime cinque partite
Att D: debole (molto alto) - lato di Filo + ala offensiva formidabile/insufficiente in cross/passaggi + terzino offensivo insufficiente in cross;
Att C: scarso (molto alto) - centrocampista offensivo insufficiente in passaggi;
Att S: tremendo (basso) - fascia scoperta;

A seconda della forma e della resistenza aggrego Ago e Manu a Filo. Voi che mi consigliate? Mi tengo questi fino a fine stagione o prendo il futuro panchinaro/tappabuchi occasionale? Su che skill conviene orientarmi? Al momento cercavo uno massimo 27enne, buono/attacco, accettabile/passaggi e debole/esperienza. Mi serve specialità o magari CP elevati?

Grazie assai. :D

Forza del Vento
28-04-2008, 09:17
Personalmente punterei su un eccellente (con più passaggi che trovi) rigorosamente veloce se non hai altri colpitori di testa.

Direi che con il tuo budget secondo me un 24enne con exp almeno debole ci sta comodamente.

OrsettiOrsetti
28-04-2008, 12:05
Andrei anch'io su un eccellente con specialità e passaggi

_eNeRGy_
28-04-2008, 12:18
dipende dai soldi che hai -.-

Birimbao
28-04-2008, 12:37
Personalmente punterei su un eccellente (con più passaggi che trovi) rigorosamente veloce se non hai altri colpitori di testa.

Direi che con il tuo budget secondo me un 24enne con exp almeno debole ci sta comodamente.


Andrei anch'io su un eccellente con specialità e passaggi

Guarda keta, per esperienza personale ti dico che attualmenti a 250k(quando mi va bene anche di più:p) vanno gli ecc mono..al massimo debole in pass. e la specialità è MOLTO difficile! Se sei lanciato verso la promozione magari questi soldi potresti risparmiarli e investirli a fine stagione in un formidabile. Poi, in VIII se in caso di emergenza avrai bisogno di una riserva ti prendi al volo un vecchiaccio buono con tanta exp da cestinare ad emergenza superata :sisi:

_eNeRGy_
28-04-2008, 12:52
secondo me la soluzione piu conveniente è un doppio buono attacco passaggi con specialita. stai sui 200k circa e rende bene.

Fara
28-04-2008, 16:07
se proprio non ti serve subito aspetterei la pausa..
nella scorsa stagione durante la pausa mi sono preso uno straordinario (fuori forma) di 22 anni a poco più della metà di quello che vale ora..
magari riusciresti (facendo un piccolo sforzo economico) a prenderti un formidabile con un po' di passaggi..

Ketamina
28-04-2008, 21:24
Personalmente punterei su un eccellente (con più passaggi che trovi) rigorosamente veloce se non hai altri colpitori di testa.

Direi che con il tuo budget secondo me un 24enne con exp almeno debole ci sta comodamente.


Andrei anch'io su un eccellente con specialità e passaggi


Guarda keta, per esperienza personale ti dico che attualmenti a 250k(quando mi va bene anche di più:p) vanno gli ecc mono..al massimo debole in pass. e la specialità è MOLTO difficile! Se sei lanciato verso la promozione magari questi soldi potresti risparmiarli e investirli a fine stagione in un formidabile. Poi, in VIII se in caso di emergenza avrai bisogno di una riserva ti prendi al volo un vecchiaccio buono con tanta exp da cestinare ad emergenza superata :sisi:

Ehm, ma il punto è proprio questo. Non è l'acquisto definitivo per l'attacco. Forse mi sono spiegato male nel primo post. :-o


Ho un dubbio riguardo il reparto offensivo. A parte il centravanti primario ho problemi con chi mettere al suo fianco. Vorrei prendere almeno un formidabile se non di più vista la sempre più vicina promozione in VIII però prenderlo da ora mi sembra uno spreco. Pagherei lo stipendio "a vuoto" e invecchierebbe senza averne veramente bisogno. Per cui ero orientato su uno da comprare a poco prezzo (meno di 250.000 euro è una soglia troppo bassa?) che renda "bene" e da utilizzare eventualmente come riserva l'anno prossimo.

Voi che mi consigliate? Mi tengo questi fino a fine stagione o prendo il futuro panchinaro/tappabuchi occasionale? Su che skill conviene orientarmi? Al momento cercavo uno massimo 27enne, buono/attacco, accettabile/passaggi e debole/esperienza. Mi serve specialità o magari CP elevati?

:up: :p

marubboy
28-04-2008, 21:49
personalmente oserei sul triplo buono attacco/cross/passaggi, se te lo puoi permettere piu che la specialità lo cercerei con CP (ma mi rendo conto che sarà una lunga ricerca).