PDA

Visualizza Versione Completa : Manageriale ciclismo: Peloton



bobc82
28-04-2008, 14:13
Ieri ho visto questo nuovo gioco, e, da appassionato di cilismo, non potevo fare a meno di provarlo. Ieri mi sono iscritto. Per chi volesse farmi compagnia, posto l'indirizzo:

www.peloton-game.net/

Diciamo che non ci sono molti utenti, comunque come gioco sembra carino (anche se ancora in fase evolutiva).

:D

NdR619
28-04-2008, 16:12
mi sono iscritto :sisi:

anche io da super amante del ciclismo non potevo non iscrivermi e grazie per la segnalazione..:asd:

Silver
28-04-2008, 16:14
Interessante. Magari mi iscrivo anche io :sisi:

anzul
28-04-2008, 19:25
mi sono iscritto :sisi:
te pensa ad hattrick che ti voglio promosso a braccetto! :asd:

mi sono iscritto anch'io, ma non avrò molto tempo per seguirlo... speriamo ci si possa dopare! :p

OrsettiOrsetti
28-04-2008, 20:48
Iscritto, vediamo se mi "prenderà"...:)

Nel frattempo mi ritrovo in divisione con mjasky...:asd:

jons
28-04-2008, 21:22
Gioco già a manageriali di calcio, basket, hockey, f1, rugby, volley, e chissà cos'altro, non potevo non registrarmi anche ad un manageriale di ciclismo!:asd:

Però mi secca un po' che non ci sia una pagina unica (come in ht) con tutte le regole, per stamparmele e leggermele con calma..

Diablix
28-04-2008, 21:33
Gioco già a manageriali di calcio, basket, hockey, f1, rugby, volley, e chissà cos'altro, non potevo non registrarmi anche ad un manageriale di ciclismo!:asd:

Sarebbero?
Potrebbero interessarmi ;)

anzul
28-04-2008, 22:40
io sono finito nella divisione 3:6
c'è qualcuno con me?
qualcuno ha un prontuario tipo pappa pronta per cominciare?

Dampyr
28-04-2008, 23:14
Ma voi siete malati :asd:

Ferlons
28-04-2008, 23:15
Sarebbero?
Potrebbero interessarmi ;)

Per il volley esiste Setup, l'ho provato diverso tempo fa, è molto simile ad hattrick come meccanismo ;)

anzul
28-04-2008, 23:28
Ma voi siete dopati :asd:
:p

Dr_Velvet
29-04-2008, 10:12
la scelta dei farmaci è abbastanza ampia???come si gestisce la sezione indagini e processi?
approfitto della febbre(o è la febbre che approfitta di me? :suspi:) per iscrivermi:sisi:

Forza del Vento
29-04-2008, 10:25
Ma voi siete malati :asd:

Tanto lo sappiamo benissimo che ti sei già iscritto :asd:

Dampyr
29-04-2008, 10:32
Tanto lo sappiamo benissimo che ti sei già iscritto :asd:

Sbagliato :D

Forza del Vento
29-04-2008, 10:36
Sbagliato :D

Peccato!
Io una sbirciatina giusto per capire la piazzo :D

Dampyr
29-04-2008, 10:37
Peccato!
Io una sbirciatina giusto per capire la piazzo :D

Alla fine sono tutti uguali... :sisi:
Se scelgo un manageriale lo faccio perchè mi propone qualcosa di diverso dagli altri, ma ad esempio giocare a un HT con le bici al posto dei palloni non mi esalta molto.. ;)

Forza del Vento
29-04-2008, 10:41
Alla fine sono tutti uguali... :sisi:
Se scelgo un manageriale lo faccio perchè mi propone qualcosa di diverso dagli altri, ma ad esempio giocare a un HT con le bici al posto dei palloni non mi esalta molto.. ;)

Probabilmente hai ragione. Per sicurezza piazzo un occhiatina per vedere se almeno c'è qualcosa che potrebbe attirarmi. Se è sempre la solita solfa lo mollo :sisi:

Dr_Velvet
29-04-2008, 10:41
divisione 3:7
I Vibrioni su due ruote :D

jons
29-04-2008, 11:35
Sarebbero?
Potrebbero interessarmi ;)

Volley: setup.shi.be (non mi esalta però, molto simile ad ht)
Hockey: www.hockeyarena.net (questo invece mi fa impazzire, davvero molto bello, e molto molto diverso da ht..:))

Ah, anch'io sono in divisione 3:6 in Peloton!:D (squadra Spleen Racing)

Forza del Vento
29-04-2008, 11:39
In questo gioco è fondamentale l'allenatore ultra-monoskill (come in sokker per intenderci) Ora c'è solo da capire se conviene alzare le skill già alte o cercare di rendere equilibrati i ciclisti :-o

Io sarei per cercare di renderli il più possibile forti in una determinata skill potendo così selezionare gara per gare quelli da utilizzare. Che ne dite?

Nella mia squadra la skill massima che mi trovo è un 3

Come divisione sono capitato nella 3:8 --> WindForce :up:

bobc82
29-04-2008, 11:59
Io sono in divisione 3:3
Squadra: QB Step

Allenamento: ovviamente montagna :D

Forza del Vento
29-04-2008, 12:11
Allenamento: ovviamente montagna :D

Che livello hai preso di allenatore? Costano una sassata :(

sbarbaro_83
29-04-2008, 12:15
E l'Atletico El Pampero aprì la sua sezione ciclismo, dopo aver fondato la cittadella "atletica" su travian... Ormai è una realtà affermata....:asd::asd::asd:
Ora vediamo dove capito...

bobc82
29-04-2008, 12:17
Che livello hai preso di allenatore? Costano una sassata :(

Montagna=15, tutte le altre skill zero.

Forza del Vento
29-04-2008, 12:19
Montagna=15, tutte le altre skill zero.

Come mai hai deciso quel tipo di allenamento? In base ai ciclisti a disposizione oppure perchè ti piace quello stile?

anzul
29-04-2008, 12:22
scusate ma le regole dove le trovo? :suspi:

sbarbaro_83
29-04-2008, 12:24
In questo gioco è fondamentale l'allenatore ultra-monoskill (come in sokker per intenderci) Ora c'è solo da capire se conviene alzare le skill già alte o cercare di rendere equilibrati i ciclisti :-o

Io sarei per cercare di renderli il più possibile forti in una determinata skill potendo così selezionare gara per gare quelli da utilizzare. Che ne dite?

Nella mia squadra la skill massima che mi trovo è un 3

Come divisione sono capitato nella 3:8 --> WindForce :up:

3:8 Anch'io!!

bobc82
29-04-2008, 12:24
scusate ma le regole dove le trovo? :suspi:

http://peloton-italian.wikidot.com/

bobc82
29-04-2008, 12:36
Come mai hai deciso quel tipo di allenamento? In base ai ciclisti a disposizione oppure perchè ti piace quello stile?

Semplicemente perchè mi piace, sono un amante delle grandi corse a tappe dove è fondamentale quell'allenamento. ;)

Dampyr
29-04-2008, 12:41
Domanda: la gara di che tipo è? Perchè se è testuale senza il minimo dettaglio...

Calimar
29-04-2008, 12:45
Gioco già a manageriali di calcio, basket, hockey, f1, rugby, volley, e chissà cos'altro, non potevo non registrarmi anche ad un manageriale di ciclismo!:asd:


non ce n'è uno di tennis ?

Dampyr
29-04-2008, 12:49
non ce n'è uno di tennis ?

http://www.tennis-manager.eu/ :p

jons
29-04-2008, 12:50
non ce n'è uno di tennis ?

Non che io sappia, anzi spero di no, altrimenti mi laureo a 40 anni..:p

Forza del Vento
29-04-2008, 17:03
non ce n'è uno di tennis ?


http://www.tennis-manager.eu/ :p

Dampyr lo hai provato? Merita?


Non che io sappia, anzi spero di no, altrimenti mi laureo a 40 anni..:p

:eek: --> :asd:
Una curiosità... quanti anni hai?!? :asd: Così te la puoi spassare fino ai 40 :p

Dampyr
29-04-2008, 17:21
Dampyr lo hai provato? Merita?
L'ho cercato su google :asd:

jons
29-04-2008, 17:54
http://www.tennis-manager.eu/ :p

Azz..:(
:asd:


:eek: --> :asd:
Una curiosità... quanti anni hai?!? :asd: Così te la puoi spassare fino ai 40 :p

Tra un mesetto 23, ma in teoria non mi dispiacerebbe laurearmi prima dei 40!:p

Dampyr
29-04-2008, 17:55
MA alla fine qualcuno di voi ha letto le regole e le modalità di gara o andate tutti a caso? :asd:

mjasky
29-04-2008, 19:36
Iscritto, vediamo se mi "prenderà"...:)

Nel frattempo mi ritrovo in divisione con mjasky...:asd:

tu hai già 10 punti....non vale!!!:mad::mad::asd:

anzul
29-04-2008, 20:03
MA alla fine qualcuno di voi ha letto le regole e le modalità di gara o andate tutti a caso? :asd:
io vado ovviamente a caso... finchè qualcuno non mi spiega qualcosa :asd:

Forza del Vento
30-04-2008, 08:43
MA alla fine qualcuno di voi ha letto le regole e le modalità di gara o andate tutti a caso? :asd:

Sto preparando una mini guida per partire chiedendo aiuto al moderatore. Mi serve solo un pochino di tempo poi la posto sul forum ;)

Dr_Velvet
30-04-2008, 09:31
Sto preparando una mini guida per partire chiedendo aiuto al moderatore. Mi serve solo un pochino di tempo poi la posto sul forum ;)

ah ecco...ci voleva proprio perchè la mia febbre è andata via e il tempo a disposizione per il gioco si è drasticamente ridotto :D
cmq ,per quel che ho letto nel regolamento,non mi sembra male(anche se ho letto di corridori che cadono tre volte nella stessa gara :asd:)

Forza del Vento
30-04-2008, 09:39
ah ecco...ci voleva proprio perchè la mia febbre è andata via e il tempo a disposizione per il gioco si è drasticamente ridotto :D
cmq ,per quel che ho letto nel regolamento,non mi sembra male(anche se ho letto di corridori che cadono tre volte nella stessa gara :asd:)

Il gioco sembra molto carino! :sisi:

Effettivamente la componente random c'è e si fa sentire. L'ho letta anche io quella discussione ma alla fine quello è un caso sporadico. Vedremo. Intanto domani per i neo iscritti come me c'è la prima gara secca --> vai di ciclisti vecchi da spompare di brutto per fare le prime prove :asd:

Dampyr
30-04-2008, 09:50
Mi ricorda molto maxithlon a leggere le regole :sisi:

Forza del Vento
30-04-2008, 14:33
Ma solo io sto sciallaqquando tutti i miei averi? :D

Mi sa che tra 2 settimane fallisco per bancarotta :asd:

Dampyr
30-04-2008, 14:35
Ma solo io sto sciallaqquando tutti i miei averi? :D

Mi sa che tra 2 settimane fallisco per bancarotta :asd:

ti si sono schiantati tutti i ciclisti? :asd:

Forza del Vento
30-04-2008, 14:41
ti si sono schiantati tutti i ciclisti? :asd:

Sto ringiovanendo pesanemente la rosa... come sempre gli scatti variano in base all'età quindi è un bene killare quelli over 30 e sostituirli con baldi giovini :D

Pork! Cambiare nome alla squadra costa 50k... 'cidenti :(

Dampyr
30-04-2008, 14:46
Sto ringiovanendo pesanemente la rosa... come sempre gli scatti variano in base all'età quindi è un bene killare quelli over 30 e sostituirli con baldi giovini :D

Pork! Cambiare nome alla squadra costa 50k... 'cidenti :(

Comunque nessuno ha ancora risposto... Com'è la gara? :p
Perchè se è come maxithlon nemmeno provo :sisi:

Forza del Vento
30-04-2008, 14:54
Comunque nessuno ha ancora risposto... Com'è la gara? :p
Perchè se è come maxithlon nemmeno provo :sisi:

Domani abbiamo la prima gara secca.
A quanto ho capito sta anche per finire la stagione! Molto bene così poi si parte alla pari :sisi:

Dampyr
30-04-2008, 14:56
Domani abbiamo la prima gara secca.
A quanto ho capito sta anche per finire la stagione! Molto bene così poi si parte alla pari :sisi:

Ma non era oggi? :suspi:

Forza del Vento
30-04-2008, 15:04
Ma non era oggi? :suspi:

No, oggi termina una 3 giorni al quale non abbiamo potuto partecipare. C'è da aspettare fino a domani.

Dr_Velvet
30-04-2008, 15:05
Comunque nessuno ha ancora risposto... Com'è la gara? :p

ho letto da qualche parte che la gara non è in cronaca diretta,ma hanno in progetto di realizzarla.

Dampyr
30-04-2008, 15:06
No, oggi termina una 3 giorni al quale non abbiamo potuto partecipare. C'è da aspettare fino a domani.

Ogni quanto sono le manifestazioni? :suspi:

Forza del Vento
30-04-2008, 15:09
Ogni quanto sono le manifestazioni? :suspi:

Ti posto l'intero calendario (o almeno presumo sia tale :p)
Questa dovrebbe essere la stagione attuale.


lun 21 gen Etampes > Chabris Paris-Nice (Classifiche) Risultati (Nenente) Vedi
mar 22 gen La Chatre (Aigueperse).. Paris-Nice (Classifiche) Risultati (Ievole) Vedi
mer 23 gen Sabaudia > Sabaudia Tirreno-Adriatico (Classifiche) Risultati (Pezzotti) Vedi
gio 24 gen Nice > Nice Paris-Nice (Classifiche) Risultati (Kruydt) Vedi
sab 26 gen Isernia > Paglieta Tirreno-Adriatico (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
dom 27 gen S.Benedetto del Tronto.. Tirreno-Adriatico (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
mer 30 gen Milano - Sanremo Risultati (Galeotto) Vedi
mer 6 feb Ronde van Vlaanderen Risultati (Caers) Vedi
gio 7 feb Irun > Segura Vuelta al Pais Vasco (Classifiche) Risultati (Labeye) Vedi
ven 8 feb Segura > Lerin Vuelta al Pais Vasco (Classifiche) Risultati (Van Trappen) Vedi
sab 9 feb Gent - Wevelgem Risultati (Dulude) Vedi
dom 10 feb Vitoria Gasteiz > Zall.. Vuelta al Pais Vasco (Classifiche) Risultati (Montignie) Vedi
mer 13 feb Paris - Roubaix Risultati (Savi ) Vedi
gio 14 feb Scheldeprijs Risultati (Dulude) Vedi
dom 17 feb Amstel Gold Race Risultati (Jonker) Vedi
mar 19 feb La Fleche Wallonne Risultati (Lobbens) Vedi
gio 21 feb Liege - Bastogne - Lie.. Risultati (Barbu) Vedi
sab 23 feb Payerne > Payerne Tour de Romandie (Classifiche) Risultati (Kruydt) Vedi
dom 24 feb Bienne > Leysin Tour de Romandie (Classifiche) Risultati (Pleysier) Vedi
lun 25 feb Sion > Sion Tour de Romandie (Classifiche) Risultati (Kruydt) Vedi
mar 26 feb Piacenza > Cremona Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
mer 27 feb Busseto > Forli' Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Galeotto) Vedi
gio 28 feb Cesena > Saltara Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Van Trappen) Vedi
ven 29 feb Civitanova Marche > Ma.. Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
sab 1 mar Pontedera > Pontedera Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
dom 2 mar Alessandria > La Thuil.. Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
lun 3 mar Rovato > Trento Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
mar 4 mar Termeno/Tramin > Plan .. Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
mer 5 mar Cambrils > Cambrils Volta a Catalunya (Classifiche) Risultati (Gillard) Vedi
gio 6 mar Sillian > Gemona del F.. Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
ven 7 mar Perafort > Vallnord (S.. Volta a Catalunya (Classifiche) Risultati (Marinescu) Vedi
sab 8 mar Manlleu > Lloret de Ma.. Volta a Catalunya (Classifiche) Risultati (Quenet ) Vedi
dom 9 mar Pordenone > Passo di S.. Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
lun 10 mar Trento > Aprica Giro d'Italia (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
mer 12 mar Annecy > Bourgoin-Jall.. Criterium du Dauphiné .. (Classifiche) Risultati (Pleysier) Vedi
ven 14 mar Sisteron > Briancon Criterium du Dauphiné .. (Classifiche) Risultati (Gillard) Vedi
sab 15 mar Baden > Baden Tour de Suisse (Classifiche) Risultati (Verhaeghen) Vedi
dom 16 mar Briancon > La Toussuir.. Criterium du Dauphiné .. (Classifiche) Risultati (Pleysier) Vedi
lun 17 mar Einsiedeln > Arlesheim Tour de Suisse (Classifiche) Risultati (Kruydt) Vedi
mar 18 mar Fiesch > La Punt Tour de Suisse (Classifiche) Risultati (Verhaeghen) Vedi
mer 19 mar Ambri > Ambri Tour de Suisse (Classifiche) Risultati (Combier ) Vedi
gio 20 mar Eindhoven TTT Risultati (Barigand) Vedi
dom 23 mar Strasbourg > Strasbour.. Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
lun 24 mar Esch-sur-Alzette > Val.. Tour de France (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
mar 25 mar Beauvais > Caen Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
mer 26 mar Saint-Méen-le-Grand > .. Tour de France (Classifiche) Risultati (Montignie) Vedi
gio 27 mar Cambo-les-Bains > Pau Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
ven 28 mar Albi > Albi Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
sab 29 mar Tarbes > Val d'Aran - .. Tour de France (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
dom 30 mar Gap > L'Alpe d'Huez Tour de France (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
lun 31 mar Bourg d'Oisans > La To.. Tour de France (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
mar 1 apr Cognac > Angouleme Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
mer 2 apr Sceaux - Antony > Pari.. Tour de France (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
ven 4 apr Vattenfall Cyclassics Risultati (Gulickx) Vedi
sab 5 apr Dusseldorf > Bielefeld Deutschland Tour (Classifiche) Risultati (Neuville) Vedi
dom 6 apr Bad Tolz > Olympiaregi.. Deutschland Tour (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
mar 8 apr Seefeld > St. Anton am.. Deutschland Tour (Classifiche) Risultati (Gillard) Vedi
mer 9 apr Clasica San Sebastian Risultati (De Berge) Vedi
gio 10 apr Wieringerwerf > Hoogev.. Eneco Tour (Classifiche) Risultati (Ransbotyn) Vedi
sab 12 apr Hasselt > Balen Eneco Tour (Classifiche) Risultati (Ransbotyn) Vedi
dom 13 apr Ans > Ans Eneco Tour (Classifiche) Risultati (Di Roberto) Vedi
lun 14 apr Málaga > Córdoba Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Jonker) Vedi
mar 15 apr Grand Prix Ouest Franc.. Risultati (Witters) Vedi
mer 16 apr Plasencia > La Covatil.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
gio 17 apr León > El Morredero Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
ven 18 apr A Fonsagrada > Alto de.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
sab 19 apr Torrelavega (Velódromo.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Durant) Vedi
lun 21 apr Pultusk > Olsztyn Tour de Pologne (Classifiche) Risultati (Gulickx) Vedi
mar 22 apr Legnica > Jelenia Góra Tour de Pologne (Classifiche) Risultati (Quenet ) Vedi
gio 24 apr Cuenca > Cuenca Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
ven 25 apr Almería > Observatorio.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
sab 26 apr Adra > Granada Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
dom 27 apr Jelenia Góra > Karpacz Tour de Pologne (Classifiche) Risultati (Vast) Vedi
lun 28 apr Granada > Sierra de la.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Giulio) Vedi
mar 29 apr Rivas Futura > Rivas V.. Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (Bonato) Vedi
mer 30 apr Madrid > Madrid Vuelta Ciclista a Espa.. (Classifiche) Risultati (van Lingen) Vedi
gio 1 mag Zuri Metzgete Cambia
ven 2 mag Paris-Tours Cambia
dom 4 mag Giro di Lombardia Cambia

Dampyr
30-04-2008, 15:10
Una al giorno??? :eek: :suspi:
E' impossibile da seguire...

Forza del Vento
30-04-2008, 15:16
Una al giorno??? :eek: :suspi:
E' impossibile da seguire...

Non è vero ;)
Capito il meccanismo è molto semplice invece da gestire. Parti dal presupposto che tu hai una squadra composta da 25 ciclisti ( o anche di più) e che le gare sono facoltative. Sei tu che devi saper dosare la forza dei tuoi componenti iscrivendoti solo dove serve.

Poi se vedi la meccanica interna del gioco capisci che anche la gestione della forma è semplice --> ogni gara ti chiede 1 capitano + 4 corridori (5 in tutto)

Ritengo che la gestione del gioco sia settimanale. Bisogna pianificare la settimana gestendo i corridori nel modo migliore. Per dirti, io non so giocare, ma ho già pianificato tutte le gare mancanti a seconda della tipologia del percorso/corridori a disposizione.

Adesso devo solo vedere se ho capito bene :asd:

bobc82
01-05-2008, 00:40
Da niubbo, come ho fatto con ht, farò anche qua.
Per questa stagione sono rimaste soltanto tre gare, penso di dispuarle tutt' e tre senza acquistare alcun ciclista (solo l'allenatore), ovvero con i ciclisti di base.
Non ho molto tempo e sto studiando una cosa al giorno, ad es.oggi ho letto la parte sui contratti!
Ho provato ad aumentare le percentuali di performance tra il 75 e l'80%. Vedremo quello che succede!
Comunque domani inizieremo e buona corsa a tutti :D

Dampyr
01-05-2008, 00:43
Da niubbo, come ho fatto con ht, farò anche qua.
Per questa stagione sono rimaste soltanto tre gare, penso di dispuarle tutt' e tre senza acquistare alcun ciclista (solo l'allenatore), ovvero con i ciclisti di base.
Non ho molto tempo e sto studiando una cosa al giorno, ad es.oggi ho letto la parte sui contratti!
Ho provato ad aumentare le percentuali di performance tra il 75 e l'80%. Vedremo quello che succede!
Comunque domani inizieremo e buona corsa a tutti :D

Ecco bravi, studiatelo, che ho appena mollato PW e potrei valutarlo :sisi:

Silver
01-05-2008, 09:36
Ciao a tutti

iscritto anche io. divisione 3.11

Dampyr
06-05-2008, 02:19
Spariti tutti? :suspi:

Forza del Vento
06-05-2008, 09:10
Spariti tutti? :suspi:

Sono stato via nel ponte e non ho seguito più di tanto. Purtroppo mi ha lasciato molto perplesso la mancanza totale di una simulazione/cronaca di gara --> attualmente c'è solo il confronto tra i valori dei ciclisti + random (solo negativo)

Adesso è finita la stagione e per 15 giorni non c'è nulla da fare se non rinnovare i contratti con gli sponsor.

Staremo a vedere anche se a queste condizioni non mi piace molto.

robiuan
06-05-2008, 13:15
registrato la mia squadra romalandia:D divisione 3/3:)

Silver
12-05-2008, 21:45
Iniziata la nuova stagione. Come vi è andata la prima giornata della Parigi Nizza?

S

Forza del Vento
12-05-2008, 22:15
Iniziata la nuova stagione. Come vi è andata la prima giornata della Parigi Nizza?

Abbastanza bene a regola...
Vedremo domani cosa succede --> mi son tenuto i due migliori da lanciare al 90% ;)

In bocca al lupo!

Domenica mi son trovato ben 5 scatti... davvero niente male :up:

Silver
12-05-2008, 22:23
Abbastanza bene a regola...
Vedremo domani cosa succede --> mi son tenuto i due migliori da lanciare al 90% ;)

In bocca al lupo!

Domenica mi son trovato ben 5 scatti... davvero niente male :up:

A proposito. Qual'è il livello massimo dei vostri campioni? Io arrivo al massimo a livello 3...

Forza del Vento
12-05-2008, 22:29
A proposito. Qual'è il livello massimo dei vostri campioni? Io arrivo al massimo a livello 3...

Martin Van Laere (età 21) sano e al 100% di forma.
Guadagna € 2.600 a settimana.
Valore: € 254.652
Pianura: 4 Discesa: 2
Collina: 3 Sprint: 2
Montagna: 2 Cronometro: 3
Carisma: 2

Questo è il mio migliore... scattato in pianura ieri notte :D

bobc82
13-05-2008, 13:25
registrato la mia squadra romalandia:D divisione 3/3:)

Azz siamo nello stesso girone. La mia squadra è la QB Step. :D

Forza del Vento
13-05-2008, 15:15
Iniziata la nuova stagione. Come vi è andata la prima giornata della Parigi Nizza?

S

Piazzato subito un buon colpo utilizzando i ciclisti più deboli (tranne 1) per cercare di capire. 5 posto con due piazzamenti di bronzo sullo sprint.

Però senza gara effettiva (con il solo confronto nudo e crudo delle skill) non è che mi piaccia molto :-o

robiuan
13-05-2008, 18:30
Azz siamo nello stesso girone. La mia squadra è la QB Step. :D

e ti sei piazzato bene

lodone
18-05-2008, 12:19
Non so perchè......ma mi sono iscritto anche io!

Tranne una brevissima parentesi su sokker non ho mai seguito altri manageriali....però non so perchè ho voluto provare questo!!!

Spartans - Serie 3:14

Qualcuno ha consigli da dare???

Forza del Vento
18-05-2008, 12:33
Qualcuno ha consigli da dare???
Si certo :D

La prima cosa da fare è prendere l'allenatore monoskill (livello 15 in pianura o montagna o discesa --> una sola eh di queste). Ricorda poi, una volta assunto, di andare nella finestra di allenamento e inserire nella lista tutti i ciclisti presenti in rosa (così si allenano)

NON prendere scout per i giovani.

Cerca subito sul mercato 3/4 ciclisti over 24 da buttare dentro --> non spendere più di 3k al ciclista però.

La prossima gare è mercoledì quindi hai tempo per leggere la guida che è molto utile ;)

lodone
18-05-2008, 12:56
Si certo :D

La prima cosa da fare è prendere l'allenatore monoskill (livello 15 in pianura o montagna o discesa --> una sola eh di queste). Ricorda poi, una volta assunto, di andare nella finestra di allenamento e inserire nella lista tutti i ciclisti presenti in rosa (così si allenano)

NON prendere scout per i giovani.

Cerca subito sul mercato 3/4 ciclisti over 24 da buttare dentro --> non spendere più di 3k al ciclista però.

La prossima gare è mercoledì quindi hai tempo per leggere la guida che è molto utile ;)

Guida appena finita di leggere!

Una cosa mi sfugge....quando inizia la stagione???quali sono le gare che influiscono sulla classifica della serie???

Ora vado a prendere qualche ciclista va....qual'è il numero giusto di corridori per una buona rosa???

Forza del Vento
18-05-2008, 13:02
Guida appena finita di leggere!

Una cosa mi sfugge....quando inizia la stagione???quali sono le gare che influiscono sulla classifica della serie???

Ora vado a prendere qualche ciclista va....qual'è il numero giusto di corridori per una buona rosa???

La stagione è inziata questo lunedì ;)
A seconda del piazzamente finale ti vengono assegnati dei punti (non so nemmeno io il come però)
Il numero perfetto è 25 corridori (che poi è il numero massimo epr non avere malus di allenamento) Mi raccomando tutti under 24

lodone
18-05-2008, 13:06
La stagione è inziata questo lunedì ;)
A seconda del piazzamente finale ti vengono assegnati dei punti (non so nemmeno io il come però)
Il numero perfetto è 25 corridori (che poi è il numero massimo epr non avere malus di allenamento) Mi raccomando tutti under 24

Che età mi consigli per i giovani ciclisti da allenare???


Ma se è iniziata questo lunedì...perchè nel mio girone le squadre stanno tutte a 0 punti??? :suspi:

EDIT: Meglio cercare ciclisti completi in tutto o con una base umana in un paio di skill e basta???
Quali sono le giuste accoppiate di skill???

Chessò....

Pianura - Montagna per i GPM

Pianura - Montagna - Discesa per le tappe di montagna

Pianura - Collina per gli intergiro(ci sono??)

Pianura - Sprint per le volate


Inoltre mi sembra che cercare un buon livello di Curvare/Coraggio non sia una brutta idea vero?

Forza del Vento
18-05-2008, 13:57
Fino ai 25 anni non si hanno penalità di allenamento.
Le squadre stanno tutte a 0 perchè son tutti bot e non si sono mai iscritte a nessuna gara :rolleyes:
Il ciclista serve il più completo possibile. Personalmente ho optato epr prenderli più deboli dove allenavo.

Curvare e coraggio servono per le cadute e le forature --> più alto è meglio è

Forza del Vento
15-07-2008, 17:37
Ragazzi ma qualcuno ancora ci gioca?

Io ho preso il massimo dei ciclisti e ora li sto allenando --> i primi risultati inziana vedersi e qualche punto lo sto inziando a fare. Adesso c'è il giro di francia in corso ma già dopo 4 gare son tagliato fuori (alla prima giornata il mio miglior ciclista è caduto beccandosi 16 minuti :()


EDIT: questo è il mio miglior ciclista al momento:

Martin Van Laere (113014)
Generale Nazione: Belgium
Età: 21
Salute: sano
Forma: 75%
Altezza: 1,81
Peso: 71kg

Skill primarie

Pianura: 6 Discesa: 3
Collina: 3 Sprint: 2
Montagna: 2 Cronometro: 1

Skill secondarie

Curvare: 5 Coraggio: 14
Esperienza: 1

Forza del Vento
17-08-2008, 15:22
Mi sa che son rimasto da solo a "giocare" a sto giochino :asd:

Comunque vi aggiorno quando c'è qualche novità. Ecco quindi:

As some of you might know already, the Peloton website will be getting a big facelift with the start of the next season. Since it has been a little while since the last announcement, we thought it would be fun to give you a little glimpse of how the new website is going to look like.

Nuova scheda ciclisti (http://users.telenet.be/dave.wolles/Peloton/peloton.jpg)

Finalmente qualcosa di interessante... nella speranza che lo sviluppo migliori piano piano il gioco.

marcosanta_031
17-08-2008, 15:48
iscritto.... squadra: Atletico sarai tu, divisione 4:15

Forza del Vento
17-08-2008, 15:54
iscritto.... squadra: Atletico sarai tu, divisione 4:15

Benissimo :up:

Ti faccio un riassunto veloce di cosa devi fare all'inizio:

Prendere allenatore MONOSKILL con 15 in un abilità (ti consiglio o pianura o montagna dato che economicamente e tecnicamente sono le 2 skill più utili del gioco)

Prendere dal mercato fino a 25 ciclisti (qua si allenano tutti indipendentemente dalle gare) L'ideale è prenderli sotto i 23 anni e NON spendere più di 5k l'uno. Cresceranno col tempo.

Settare nella pagina di allenamento cosa andrete ad allenare e ricordatevi di inserire nella lista degli allenabili i ciclisti (sia i nuovi che i vecchi)

PEr ora ti ho dato qualche dritta sull'allenamento (che è la aprte più difficile) poi se hai bisogno cheidi pure (è molto intuitivo il gioco)

papclems
17-08-2008, 17:13
quasi quasi....

Forza del Vento
17-08-2008, 19:21
quasi quasi....

Il gioco è molto semplice che richiede 2/3 login settimanali. Il grosso problema è che al momento non c'è la cronaca della gara ma solo il resoconto finale :(

Ci stanno lavorando su e già rispetto alla scorsa stagione le cose son migliorate parecchio. Vedremo.

vavar
19-08-2008, 09:11
Io ci sto giocando da poco, il problema che nn vinco e sono al limite con i soldi. Qualche dritta?

Forza del Vento
19-08-2008, 12:08
Io ci sto giocando da poco, il problema che nn vinco e sono al limite con i soldi. Qualche dritta?

Se un mod mi da l'ok posso postare una miniguida aprendo una nuova discussione. Oramai ho capito abbastanza bene come funziona :sisi:

Forza del Vento
19-08-2008, 22:05
Botti finali quest'oggi!! La conclusione della vuelta è davvero eccezionale per la mia squadra :sisi:

Piazzo la mia prima vittoria di sempre con il gioiellino van laere :eek:
A ruota un 3°, 5°,7°,10° posto :up:

Ho usato la strategia del 100% e mi ritrovo con +150k in cassa di botto :D

Finalmente, dopo 1 stagione passata a soffrire sempre nei bassi fondi, inizio a tirare fuori al testa :bottles::bottles::bottles:

Forza del Vento
12-09-2008, 16:25
Aggiornamento:

La nuova stagione è iniziata e devo dire che le modifiche sono state tante... anche se per questa stagione riguardano solo la parte "estetica" del sito :( Molto più carina la strutturazione e finalmente il gioco è tornato in lingua italiana.

Le modifiche annunciate sono tantissime e speriamo che la prossima stagione riguardino anche la aprte tecnica :sisi:

Per chi ancora ci gioca, sto preparando una guida che a breve posterò (sto ancora mettendo a fuoco alcuni punti con alcuni vecchi giocatori)

Forza del Vento
04-09-2009, 21:40
Qualcuno ci gioca ancora?

Mi sono loggato e ho ancora la squadra! Adesso ho i ciclisti con pianura sul 14/15 e ho preso l'allenatore per la montagna :asd:

teopv90
05-09-2009, 10:05
Ho letto per la prima volta adesso..
Con una guida, anche molto riassuntiva, comincerei a giocare da subito!
Il ciclismo mi ispira parecchio, ho sempre avuto giochi del tipo 'Cycling manager' ma mai provato nulla online..

Dr_Velvet
05-09-2009, 10:44
c'è la specialità BOMBATO?:asd:
era troppo facile,lo so...ma non ho resistito :sbonk:

vavar
07-09-2009, 11:14
Una guida non c'è che sappia, io sono in seconda divisione da quest'anno. La 3 e 4 si assomigliano, la seconda è impossibile. Ci vuole pazienza, gli scatti sono lenti. Il mercato è praticamente inesistente (ma io non tengo molto i conti dei tempi degli scatti). Se vuoi iniziare prendi un allenatore a 15 di montagna e allena montagna. Cerca di comprare qualche giovincello (max 25) con montagna almeno 3. Poi presta attenzione a pianura e sprint. MAx 25 allenandi per volta. Se hai altre domande scrivi ciao

Schillaci
13-08-2014, 17:11
Qualcuno ci gioca ancora?

papclems
17-08-2014, 10:48
mai giocato con questo.. vo a vederlo.. però sto infognatissimo con PCM :esd:

lorenz
17-08-2014, 10:58
Qualcuno ci gioca ancora?
io gioco sempre a cycling manager per non sbagliare :)

Antonello976
17-08-2014, 13:41
postate per favore qualche link .... :p

cioè un Manageriale di ciclismo ....proprio me mancava ... :suicide: :esd:


ma "merita"?

papclems
23-08-2014, 21:29
a cycling manager (PCM intendi? ) se per quello pure io, con il 2012 sto al 2019 :esd:

lorenz
24-08-2014, 00:27
a cycling manager (PCM intendi? ) se per quello pure io, con il 2012 sto al 2019 :esd:

io sono fermo a Cycling Manager 2006 :esd:

papclems
24-08-2014, 08:50
io presi il 2010 per 5 euro.

poi visto che mi piaceva ho preso il 2012 e il 2013, ma al solito, gioco partite lunghissime.. quindi ho il pack di PCMDaily per il 2012 (ed ho già scaricato quello da 8 gyga per il 2013) ma sto giocando con il 2012 e sto alla ottava stagione :esd:

mi piace un botto :D