PDA

Visualizza Versione Completa : elemento accettabile?



ippodylan
28-04-2008, 14:24
Dopo un po’ di tempo finalmente ho fatto una pescata decente, questo il commento dello scout:

Per tornare al ragazzo, Vladimiro De Pascalis ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!


Ho dei dubbi su quel “potrei definirlo un elemento accettabile”. Dato che in Regia è insufficiente questo significa che in un’altra skill è accettabile?

EESS71
28-04-2008, 14:26
probabile, oppure è insuff in 2 -3 skill

ippodylan
28-04-2008, 14:35
Ma se fosse insufficiente in più skill non avrebbe dovuto definirlo come elemento insufficiente?
Comunque se ha una skill accettabile spero proprio che sia in passaggi!!

_eNeRGy_
28-04-2008, 14:45
se è un elemento accettabile significa solamente che hai avuto un abotta di culo!!!

:D ottima pescata ^^

musclemuseum
28-04-2008, 15:02
prova a metterlo come cc offensivo, come cc difensivo e, se ti va, provalo una volta (magari in amichevole) come ala offensiva, così vedi se potrebbe essere alto in passaggi, difesa o cross.
dubbio: se avesse CP accettabile? lo definirebbe un elemento accettabile?

musclemuseum

marubboy
28-04-2008, 15:19
non penso visto che non ci sono mai stati cenni sui CP...

EESS71
28-04-2008, 15:36
prova a metterlo come cc offensivo, come cc difensivo e, se ti va, provalo una volta (magari in amichevole) come ala offensiva, così vedi se potrebbe essere alto in passaggi, difesa o cross.
dubbio: se avesse CP accettabile? lo definirebbe un elemento accettabile?

musclemuseum


non penso visto che non ci sono mai stati cenni sui CP...

personalmente non lo escluderei...

ippodylan
28-04-2008, 15:51
potrebbe anche essere che sia in CP, ma spero proprio di no....