PDA

Visualizza Versione Completa : Caratteristiche giuste?



jakethesnake
30-04-2008, 10:32
Allenando regia, e giocando AOW dovevo cercare un giocatore con valori in cross e passaggi, ma con qualche valore in regia. Ho preso questo:

19 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 24/05/2008
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 1 160
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

E' la strategia giusta, o c'è qualcosa che non va?

P.s.: lo so che debole in passaggi non è il massimo.

P.s.1: c'è qualcuno che si ritiene esperto in ali disposto a darmi un parere di quelli che nel forum non si possono dare :mad::confused::mad:?

marubboy
30-04-2008, 10:38
il concetto è giusto: prendi un giocatore bassino nella primaria che alleni e lo tiri su a livelli. il problema qua è che la primaria (regia) è forse troppo bassa in relazione all'età! se presentavi un insuff regia 17enne sarebbe stato molto meglio!! :sisi:

_eNeRGy_
30-04-2008, 10:48
ma questo lo vuoi fare diventare centrocampista esterno ?

jakethesnake
30-04-2008, 11:04
ma questo lo vuoi fare diventare centrocampista esterno ?

Si, la mia idea era quella di farlo diventare centrocampista esterno. Lo so che regia è bassa, ma mi sono tenuto leggermente sotto i 200K. Il prezzo sale da quello che ho visto in modo esponenziale in dipendenza di età e di cross, + di quanto non salga per regia per esempio. Piano piano migliorerò il reparto.

_eNeRGy_
30-04-2008, 11:53
mmm io pure sto facendo una roba del genere, ma ho preso accettabili in regia insff in cross 17 enni e pochi giorni. in prospettiva di trasformarli in ale tm.

forse l'eccellente in cross è anche troppo secondo me un buono in cross accettabile in regia 18 enne sarebbe stato forse piu azzeccata come scelta.

pero sicuramente gia da subito schierato ext ti da una mano esagerata all'attacco laterale :D
me ne sono accorto io con l'insufficiente in cross :D figuriamoci te :D

marubboy
30-04-2008, 12:08
prove con HO:
ho un'ala allenanda doppio eccellente regia/cross, accettabile cross.
da sola mi dà, schierata come cc normale, un sottolivello in attacco laterale. schierata esterna un livello pieno in piu della valutazione che avevo schierandola come cc.
in numeri:
senza schierarla: 5.1 -> insuff molto basso
schierata cc normale: 5.5 -> insuff basso
schierata cc esterno: 6.4 -> ACCETTABILE BASSO
tutto questo con una perdita di 0.1 a centrocampo. sostenibile direi, se fosse realmente così.
il problema è che io parto con un eccellente regia, la stessa ala con insuff regia può essere si conveniente schierarla esterna (la perdita praticamente non c'è), ma il punto sta SE schierarla: da allenatori di regia, avreste altre alternative certamente migliori a un insuff.

jokercico
30-04-2008, 12:44
io ho preso questo da allenare in regia al 100% per farlo diventare un'ala TM,il primo scatto da debole ad insufficiente l'ha già fatto.vi sembra un buon progetto?

Pat
TSI = 890, 17 anni e 32 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

_eNeRGy_
30-04-2008, 13:40
lol è la bella copia della mia !
costava 5k -.- e non avevo soldi ...

Ca
TSI = 880, 18 anni e 77 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

ghgh si assomigliano :D ma il tuo è giovane vale la pena di allenarlo al 100%
io il mio lo alleno al 50% e gg :D

jokercico
30-04-2008, 17:29
sono praticamente identici..io ho speso 250k in più però........

ZuccaVuota
30-04-2008, 19:08
Per me va benissimo, era esattamente il tipo di ala che prendevo io quando allenavo regia.

JC Magio
30-04-2008, 20:05
Si, la mia idea era quella di farlo diventare centrocampista esterno. Lo so che regia è bassa, ma mi sono tenuto leggermente sotto i 200K. Il prezzo sale da quello che ho visto in modo esponenziale in dipendenza di età e di cross, + di quanto non salga per regia per esempio. Piano piano migliorerò il reparto.

il problema sono anche i passaggi...troppo basso "debole" non ti diventerà mai abbastanza offensivo...secondo me invece la regia potrebbe andare in quanto almento fino a buono, attualmente nn ci mettono tanto a salire!

redicuori
30-04-2008, 20:40
io ho preso questo da allenare in regia al 100% per farlo diventare un'ala TM,il primo scatto da debole ad insufficiente l'ha già fatto.vi sembra un buon progetto?

Pat
TSI = 890, 17 anni e 32 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


imho sprecato da allenare in regia....

jokercico
30-04-2008, 20:46
imho sprecato da allenare in regia....beh probabilmente è sprecato perchè un allenatore di cross l'avrebbe potuto far diventare un mostriciattolo niente male,ma per me che voglio crearmi un'ala TM in casa sembrerebbe appropriato..

white4781
30-04-2008, 22:03
Allenando regia, e giocando AOW dovevo cercare un giocatore con valori in cross e passaggi, ma con qualche valore in regia. Ho preso questo:

19 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 24/05/2008
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 1 160
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

E' la strategia giusta, o c'è qualcosa che non va?

P.s.: lo so che debole in passaggi non è il massimo.

P.s.1: c'è qualcuno che si ritiene esperto in ali disposto a darmi un parere di quelli che nel forum non si possono dare :mad::confused::mad:?

per me sono soldi buttati.... troppo bassa regia per l'età che ha, troppo bassa anche la resistenza per l'età che ha, troppo bassi i passaggi per influire su una tattica (AOW). Poi è tutto da vedere quanto mercato hanno i registi verso l'ala, contando che cmq rimane il riposizionamento dove si perde di più in regia....


io ho preso questo da allenare in regia al 100% per farlo diventare un'ala TM,il primo scatto da debole ad insufficiente l'ha già fatto.vi sembra un buon progetto?

Pat
TSI = 890, 17 anni e 32 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


beh probabilmente è sprecato perchè un allenatore di cross l'avrebbe potuto far diventare un mostriciattolo niente male,ma per me che voglio crearmi un'ala TM in casa sembrerebbe appropriato..

questo invece è un bel progetto.... solo un appunto: forse era meglio veloce rispetto a CdT se lo volevi solo come ala TM.... ;)
un allenatore di cross l'avrebbe allenato max una stagione e mezza, anche loro sanno che un monoskillone cross non è il top sul mercato.... cmq, ripeto, per me hai fatto bene a comprarlo e ti darà soddisfazioni.... :sisi::sisi:

redicuori
30-04-2008, 22:09
beh probabilmente è sprecato perchè un allenatore di cross l'avrebbe potuto far diventare un mostriciattolo niente male,ma per me che voglio crearmi un'ala TM in casa sembrerebbe appropriato..

io intendevo che sarebbe preferibile prenderlo a skill invertite regia buono cross insufficiente chiaramente imho

jokercico
01-05-2008, 12:58
insufficiente non è poco?