PDA

Visualizza Versione Completa : under 20 venezuela



paladinif
03-05-2008, 01:11
ragazzi vi chiedo un consiglio.
Ho comprato casualmente un'ala nazionale under 20 venezuelana(ha una sola presenza però ha 19 anni appena).:eek:
Se non mi avesse scritto il ct x sapere cosa ne facevo non ci avrei fatto neanche caso.:asd:
Il fatto è questo,io l'ho preso x allenarlo in regia ma il coach mi ha chiesto di venderlo perchè voleva ke salisse ancora in cross(ora è a fuoriclasse).
Voi kosa dite,lo accontento o faccio i miei porci comodi :p e lo cresco in regia??:confused:

pulvis
03-05-2008, 01:41
Sono scelte personali.
Personalmente non cambierei mai allenamento solo per un Nazionalino, soprattutto se non italiano.

redicuori
03-05-2008, 02:22
ragazzi vi chiedo un consiglio.
Ho comprato casualmente un'ala nazionale under 20 venezuelana(ha una sola presenza però ha 19 anni appena).:eek:
Se non mi avesse scritto il ct x sapere cosa ne facevo non ci avrei fatto neanche caso.:asd:
Il fatto è questo,io l'ho preso x allenarlo in regia ma il coach mi ha chiesto di venderlo perchè voleva ke salisse ancora in cross(ora è a fuoriclasse).
Voi kosa dite,lo accontento o faccio i miei porci comodi :p e lo cresco in regia??:confused:

io lo accontenterei....chiaramente dietro lauto compenso ;)

paladinif
03-05-2008, 14:37
Sono scelte personali.
Personalmente non cambierei mai allenamento solo per un Nazionalino, soprattutto se non italiano.

e quando ho detto di voler cambiare allenamento?:suspi:
io alleno regia e continuerò a farlo:sisi:
il dubbio è se venderlo kome mi ha kiesto il coach e cercarne uno magari con più regia(questo ha solo debole)oppure tenermelo e buona notte :D

OrsettiOrsetti
03-05-2008, 14:41
Decidi una base d'asta che ti assicuri un certo guadagno dall'eventuale vendita, se lui riesce a trovare un proprietario a quelle condizioni, bene, altrimenti fregatene e allenalo come meglio credi.

cekkino
03-05-2008, 14:57
Decidi una base d'asta che ti assicuri un certo guadagno dall'eventuale vendita, se lui riesce a trovare un proprietario a quelle condizioni, bene, altrimenti fregatene e allenalo come meglio credi.


Quoto :sisi:

pulvis
03-05-2008, 14:58
e quando ho detto di voler cambiare allenamento?:suspi:
io alleno regia e continuerò a farlo:sisi:
il dubbio è se venderlo kome mi ha kiesto il coach e cercarne uno magari con più regia(questo ha solo debole)oppure tenermelo e buona notte :D

Ah ok non avevo capito... cerca di vederlo in modo da ricavarci il massimo allora :sisi:

Ferlons
03-05-2008, 15:13
Chiedi al coach di trovarti un acquirente disposto a darti una cifra X di tuo gradimento altrimenti tientelo :asd:

LaMucca
04-05-2008, 15:06
Metti un prezzo esageratissimo, se te lo comprano meglio altrimenti allenatelo anche se debole in regia mi sembra un pò poco.

paladinif
04-05-2008, 15:39
Chiedi al coach di trovarti un acquirente disposto a darti una cifra X di tuo gradimento altrimenti tientelo :asd:

proprio ieri gli ho scritto ke lo vendo ma a non meno di XXX kappini :p
se no s'attaccano.....(rileggendo il suo sms mi aveva scritto ke in questo momento la mia ala è la più forte ke hanno quindi mi sa ke gli farò un bel pacco :D )

x LaMucca:
io lo cercavo con cross dal fuoric in su con più regia possibile (impostata ricerca da debole in su).
il tizio ha poco più di 19 anni e pass-resist accettabile....:D
se mi trovi un'ala al prezzo ke ho pagato io anche di 20 anni ma con insuff in regia mandami subito un'e-mail ke korro.....:up:

Fara
04-05-2008, 22:34
Anche secondo me fai bene a rivenderlo (naturalmente guadagnandoci)..
Non mi farei tanti scrupoli perchè se il 19enne gli fosse interessato minimamente al coach colombiano, avrebbe già provveduto nei 3 giorni d'asta a trovare un acquirente, dato che a quanto hai detto l'hai pagato una cifra normale, quindi colpa sua!!

edit:
a parte che l'ho appena visto.. ma sei sicuro che faccia parte dell'U20?
forse lo aveva sconvocato.. non vedo la scritta Fa parte della squadra nazionale U-20...!

paladinif
30-05-2008, 23:43
non fa più parte della nazionale(l'allenatore voleva fosse ancora allenato in cross?)
gli ho fatto fare un giro, previo avvertimento al C.T. a un prezzo più alto ma non se lo sono filato...
intanto ieri mi è scattato ad insuff in regia:asd::p:D