Visualizza Versione Completa : Raggio d'azione e PIC
Oggi ho disputato una partita fuoricasa con tanto di PIC (ID 161136273), che ho vinto per 3-2 contro un avversario abbastanza inferiore.
Il fatto è questo, in 11 minuti vado sullo 0-3 e subito dopo mi appare il messaggio che arretro il raggio d'azione.
Da lì non segno più mentre lui ne segna 2, un altro gol e avevo pareggiato...
Ora, dato per scontato che questo raggio d'azione fa un pò come gli pare, a me è sembrato un po presto per farlo arretrare.
E' dovuto al PIC?
leggi questo
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241541&postcount=48
e, in generale, tutta la discussione.
E' piuttosto vecchia ma, ad oggi, non ho ancora trovato di meglio per spiegare cosa accade quando compare quella frase...
Ho letto tutto, grazie mille.
In effetti come cosa ha senso.
In pratica non si può fare nulla per evitare la comparsa di quella frase e del suo effetto, se non (per assurdo) presentarsi alla partita con una squadra inferiore.
E' una cosa noiosa perchè capita spesso. Ad un mio cogironista ho visto è capitata un sacco di volte (anche oggi) ma essendo la sua squadra molto più forte delle altre, continua la goleada. Gli è capitato sul 4-0 e ha finito 8-0.
Ma se capita come a me oggi, dove una partita è praticamente vinta e per questo effetto si rischia il pareggio, la cosa è davvero dannosa.
Ma se capita come a me oggi, dove una partita è praticamente vinta e per questo effetto si rischia il pareggio, la cosa è davvero dannosa.
l'evento pericoloso avversario però porterebbe al reset della situazione di arretramento e quindi si ripartirebbe con la "normale" routine...