PDA

Visualizza Versione Completa : portierino buono e CP



_eNeRGy_
04-05-2008, 18:41
ragazzi ho sto portierino

Tarquinio Cardillo
16 anni e 67 giorni
7,5 stelle
segnalato buono setimana scorsa.
ho provato a farci 1 giro in CP+parate.

e il coach mi dice:

Non cambi l'allenamento in Calci piazzati, perchè di sicuro Tarquinio Cardillo ne sta traendo grossi benefici!
Tarquinio Cardillo è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Calci piazzati sia attualmente scarso.

avendo solo delle ali sui 16-80 giorni da 6-6,5 stelle conviene potenziare ancora di piu il portierino a livello di mercato ?

kekko
04-05-2008, 18:46
pensa a che livello può arrivare in CP in 60 giorni (dato che lo promuoverei a 17anni e 0 giorni), e valuta quanto lieviterebbe il prezzo con quel valore di CP ;)

io comunque se avessi allenandi promettenti in altri reparti, a questo punto mi deidcherei anche a loro no?

_eNeRGy_
04-05-2008, 18:51
eh il problema è proprio quello... quanto lieviterebbe il prezzo ? -.-

ci vorrebbe un allenatore di portieri che mi illumini ^^

certo è che l'allenamento in cp potrebbe migliorare tutti i giocatori( in appetibilita piu che in abilita)

kekko
04-05-2008, 19:05
eh il problema è proprio quello... quanto lieviterebbe il prezzo ? -.-


secondo me se il livello di cp diventa accettabile/buono, il prezzo resta più o meno lo stesso, la differenza si cominicia a sentire da formidabile/straordinario in su

imho eh :p

slaine
04-05-2008, 19:10
secondo me se il livello di cp diventa accettabile/buono, il prezzo resta più o meno lo stesso, la differenza si cominicia a sentire da formidabile/straordinario in su

si e no, già ad eccellente si può chiedere qualcosa di extra soprattutto alla luce delle modifiche sui CP (se mai saranno implementate). Quanto extra però è molto difficile da dire, i 17enni in generale non hanno un prezzo ben definito soprattutto a inizio stagione...