Visualizza Versione Completa : Calo skill
Le skill non dovevano iniziare a calare dopo i 27 anni?
oggi mi loggo e trovo questo messaggio
Pinco Pallino:
Nonostante gli sforzi per tenersi in forma, le sue capacità in calci piazzati si sono deteriorate, passando da divino a utopico.
Peccato che ha 26 anni e 24 giorni...
c'è qualcosa che io non so?
Tignuzzo
05-05-2008, 15:25
Mi sembra di aver letto che le skill elevatissime si riducano prima.
cavolo.. me l'ero perso allora..
avevo letto che era più difficile farli salire di skill, ma non che si riducessero prima..
che fortuna allora... i CP calano da questa stagione e il mio subito è sceso..
adrianoo91
05-05-2008, 19:20
cavolo.. me l'ero perso allora..
avevo letto che era più difficile farli salire di skill, ma non che si riducessero prima..
che fortuna allora... i CP calano da questa stagione e il mio subito è sceso..
A me un giocatore di 28 anni mi è calato in regia da splendido a straordinario ed era un titolare fisso anche se poi grazie ai prezzi elevati di mercato alla fine ci ho guadagnato
A me un giocatore di 28 anni mi è calato in regia da splendido a straordinario ed era un titolare fisso anche se poi grazie ai prezzi elevati di mercato alla fine ci ho guadagnato
a 28 anni ok.. mi è già successo..
ma a 26 mai.. io sapevo che dopo i 27 le skill potevano calare :(
Ci son stati anche cali limite a 25 anni.............ormai l'età della giovinezza dura poche, pochissime stagioni! :(
adrianoo91
05-05-2008, 19:32
Eh si su queste cose ci vuole anche fortuna!!
Ci son stati anche cali limite a 25 anni.............ormai l'età della giovinezza dura poche, pochissime stagioni! :(
azz... dura poco sì.. contando che io compro anche i 24enni per lo ST e pensando che un anno dopo possono già calare :S
vediamola positivamente.. per fortuna mi è sceso in C.P.