PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomenino o no???



IL_PURTY
05-05-2008, 17:58
Ragazzi 3 settimane fa ho pescato questo giocatore qua'....
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama P.M

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua abilità in tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Come prima partita 5,5 stelle come attaccante con tempo sereno, la 2° come attaccante 3,5 con SE negativo maltempo, 3°partita 5 come ala offensiva.

Allenato nelle prime 2 in attacco(1) e passaggi (2), e nella terza Cross(1) e passaggi (2).

L'ubriaco dice che e' accettabile in passaggi e insuff in cross....

Per me dovrebbe essere anche scarso in regia e debole basso in attacco, voi che dite??? come lo alleno al meglio???? Oggi ha 15 e 75gg!

Grazie! ciau!

charlie84
05-05-2008, 18:01
Io alternerei attacco e passaggi...finchè in una della 2 non raggiunge il massimo..poi cross

Forza del Vento
05-05-2008, 18:08
Io alternerei attacco e passaggi...finchè in una della 2 non raggiunge il massimo..poi cross

Quoto! Gran bel giocatore secondo me... complimenti :up: (se riesci a tirare su un 17enne buono/buono/accettabile - att/pass/cross + tecnico) davvero ci fai una milionata comodamente ;)

fantaluca
05-05-2008, 18:35
trequartista... quoto attacco e passaggi a palla

IL_PURTY
05-05-2008, 18:55
ok ragazzi! la mia idea e' di tirare su un accettabile alto in attacco con buono cross e passaggi da pompare a vita in prima squadra..Speriamo! grazie!

ciauuu!

Forza del Vento
05-05-2008, 19:27
ok ragazzi! la mia idea e' di tirare su un accettabile alto in attacco con buono cross e passaggi da pompare a vita in prima squadra..Speriamo! grazie!

ciauuu!

Direi idea perfetta!! In bocca al lupo ;)

IL_PURTY
05-05-2008, 19:29
Crepi il lupo!

Speriamo!:D