PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere per VIII



blackeagle2585
06-05-2008, 22:32
Salve ragazzi, sto cercando di allestire una squadra che possa l'anno prossimo vincere una ottava serie di medio valore, dopo che quest'anno probabilmente chiuderò secondo o terzo..
Ora ho un portiere buono alto.. secondo voi per puntare alla promozione ..con una difesa formata da un formidabile e due eccellenti che portiere devo prendere?? Considerate che avrò una disponibilità di 2M e dovrò prendere 1 portiere 1 difensore formidabile e 1 attaccante..

charlie84
06-05-2008, 23:34
Per adesso terrei quello che hai....prenderei il portiere solo se negli altri ruoli sei al top e ti restano soldi da investire

anzul
06-05-2008, 23:35
io in VIII avevo un titanico e mi son trovato benissimo! :asd:

che cosa alleni?

marubboy
06-05-2008, 23:58
io in VIII avevo un titanico e mi son trovato benissimo! :asd:

che cosa alleni?

tu non fai testo...

io ho un eccellente medio con exp (e ho notato oggi ben TREMENDO in difesa) e va benissimo, insieme a due eccellenti con exp e un buono giovine mi creano una difesa abbastanza solida.

Forza del Vento
07-05-2008, 08:53
Per adesso terrei quello che hai....prenderei il portiere solo se negli altri ruoli sei al top e ti restano soldi da investire

Quoto! O passi direttamente a un formidabile alto (1 mil) o non ne vale proprio la pena.

Piuttosto investi bene su un attaccante migliore --> uno straordinario con specialità per esempio ;)

blackeagle2585
07-05-2008, 09:21
ok ragazzi, grazie del consiglio!! io alleno regia..

ZuccaVuota
07-05-2008, 11:14
concordo anch'io, aspetta di avere un milioncino pulito per prendere il formidabile e intanto prendi un attaccante di razza. Io ho vinto l'ottava con un buono medio disastroso in exp :p