PDA

Visualizza Versione Completa : ST primi passi - ricerca giocatori



ilbarbadatre
07-05-2008, 18:11
Volevo, anche per quelli che giocano ad hattrick da poco e quindi sono meno esperti, ma anche per quelli che ci giocano da tanto e sono inesperti ugualmente (tipo me :asd:) raccogliere un po di pareri su come orientarsi nel mercato per fare ST. Chi ha letto le guide sa gia che giocatori cercare, ma ci saranno migliaia di giocatori in vendita ogni giorno e quindi chi nn ha tanto tempo ne tanta voglia per stare a spulciarli tutti come puo fare? Impostare limitazioni di ricerca è il modo migliore per scremare la lista.

Ad esempio per un allenatore di attacco: diciamo di voler cercare giocatori buoni in attacco scattanti; ovviamente imposterò attacco min BUO, max BUO, età quella che mi interessa, mettiamo max 18, e mi trovo 250 giocatori in vendita; altri paramenti? min TSI, poi?
si potrebbe raccogliere un po di pareri per i vari ruoli che dite?

ZiDad
07-05-2008, 18:27
Io do la mia esperienza (?) sull'ST per regia:
se cerco accettabili in regia, oltre l'età, metto la primaria, poi parate non più di disastroso e passaggi e difesa non più di insufficiente, poi TSI da 500 a 800, prezzo massimo 20K;
se cerco buoni, metto la primaria, poi parate, passaggi e difesa come sopra e TSI da 900 a 1200, prezzo massimo 150K.

derblauereiter
07-05-2008, 19:24
Ricerca osmotici accettabile-->buono

ATTACCO = accettabile
REGIA <= debole
DIFESA <= debole
PARATE <= disastroso
TSI > 250 (se hai tempo da perdere) o 350 (se hai molta fretta)

Ti restano dentro dei bei multiskill att/cross e att/passaggi sui quali magari trovi qualche affare :-p

Ketamina
07-05-2008, 19:40
Osmotici in difesa accettabile -> buono

Max 18 anni;
Difesa = accettabile;
Parate <= disastroso;
Attacco <= scarso;
Regia <= insufficiente;
Max 50.000 euro;