PDA

Visualizza Versione Completa : Cacioppo e la droga



Ketamina
09-05-2008, 13:14
Indagato per spaccio di droga a minorenni in cambio di prestazioni sessuali. Per me era un bravo comico ma ora mi fa un po' schifo devo dire.

Qui trovate l'articolo (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2008/05/07/86361-festini_base_sesso_cocaina.shtml).

Diablix
09-05-2008, 13:32
Che imbecille...

lucianomafia
09-05-2008, 13:53
a me non piaceva neanche come comico.... oddio, meglio di Beppe Braida....

robiuan
09-05-2008, 13:57
a me faceva ridere ,fa sempre dispiacere leggere queste notizie :(

apuanista
09-05-2008, 14:00
A me piaceva molto quando faceva il mago con i finti trucchi.
In seguito è peggiorato e banalizzato.

Calimar
09-05-2008, 14:02
esiste la presunzione di innocenza, ma certo che tutto ciò non ha niente di comico :(

Dr_Velvet
09-05-2008, 14:07
cacioppo era un mito!!!! :(
però aspettiamo la fine della vicenda prima di schifarci o intristirci

sbarbaro_83
09-05-2008, 15:03
Che schifo, certo, ma mai e sottolineo mai giudicare una persona prima che si abbiano delle prove concrete della sua colpevolezza.

Anche se dall'articolo sembra che prove ce ne siano abbastanza...

Che tristezza....

Ketamina
09-05-2008, 15:11
A quanto pare hanno molte prove. Poi boh, anche Azouz Marzouk aveva ucciso la moglie e la figlia, così come quel vino fatto a Taranto (mi pare) conteneva acido solfurico. Tutto può essere. La stampa molto spesso ingrandisce ogni minima cosa.

pulvis
09-05-2008, 16:44
A me piaceva tantissimo Cacioppo! In mezzo alla feccia di Zelig era il migliore.. uff e chi se lo aspettava? :(

lucianomafia
09-05-2008, 17:44
ma solo a me cacioppo non ha mai fatto ridere:suspi:
a questo punto dubito del mio senso dell'umorismo:rolleyes:

cmq sono d'accordo con chi dice che è tremenda la tendenza di considerare colpevole chi viene inserito nel registro degli indagati. io ero abbastanza un "forcaiolo" (nel senso che erano tutti colpevoli fino a che un processo non li scagionava - e non il contrario come dovrebbe essere), negli ultimi anni però la gogna mediatica mi ha schifato più volte:mad:

su questo caso in particolare, da come la mettono giù nell'articolo, direi che qualcosa sembra esserci, ma a me sorge spontanea una domanda:

ma sono io l'unico pirla che a 18 anni aveva già capito che gli sgami al telefono non venno fatti?? perchè da fiorani (mio paisà) a moggi, da vittorio emanuele a tutti i politici, da corona fino ad arrivare a cacioppo, li beccano tutti perchè parlano al telefono dei loro fattacci...
mah... a volte davvero non capisco... (scusate l'OT:p)

Ketamina
09-05-2008, 17:50
ma sono io l'unico pirla che a 18 anni aveva già capito che gli sgami al telefono non venno fatti?? perchè da fiorani (mio paisà) a moggi, da vittorio emanuele a tutti i politici, da corona fino ad arrivare a cacioppo, li beccano tutti perchè parlano al telefono dei loro fattacci...
mah... a volte davvero non capisco... (scusate l'OT:p)

Eheh, no no. Il piccolo spaccio di quartiere insegna che non si parla mai di affari al telefono. Almeno così dicono... :rolleyes: :cool:

Uafa
09-05-2008, 17:56
a me non piaceva neanche come comico.... oddio, meglio di Beppe Braida....

Anche un funerale è meglio di Braida, da quando fa il presentatore poi... :asd:
Per Cacioppo speriamo non sia vero, lo trovavo molto divertente, specie quando faceva il mago o il cittadino Cacioppo a "Mai dire gol".

Dampyr
09-05-2008, 18:15
ma solo a me cacioppo non ha mai fatto ridere:suspi:


No, siamo in 2...

lucianomafia
09-05-2008, 18:21
No, siamo in 2...

quindi ho lo stesso senso dell'umorismo di Dampyr:eek::suspi::confused:



poteva andar peggioa giudicare da certi post:asd::asd::rolleyes:

danybig82
09-05-2008, 20:29
No, siamo in 2...

Siamo in 3..:suspi::asd:

lucianomafia
09-05-2008, 21:54
Siamo in 3..:suspi::asd:

adesso posso dormire tranquillo:asd:

Dampyr
09-05-2008, 21:58
adesso posso dormire tranquillo:asd:

:mad:

Atta7
09-05-2008, 22:29
Siamo in 3..:suspi::asd:

Io nemmeno me lo ricordo! Va bene ugualmente? :)

Comunque, se è una cosa vera spero che finisca dentro per molto tempo. :sisi:

Diablix
09-05-2008, 23:18
finisca dentro per molto tempo. :sisi:

Perchè, l'han beccato in Svizzera? :asd:

anzul
09-05-2008, 23:27
"erano state coinvolte decine di ragazze, che offrivano prestazioni sessuali solo ed esclusivamente in cambio di cocaina."

non è che voglia difendere chichessia, anche perchè non so se la cosa sia vera, falsa, gonfiata, ecc. ecc.
però immaginatevi la scena: festino di facoltosi imprenditori, attori famosi e giovanissime vigliacchine... ve la immaginate la scena di una ragazzina minorenne che va da cacioppo e gli dice "se mi fai fare un tiro te la do" :suspi:
ma daaai, neanche in una parodia di un film di woody allen! :rolleyes:

qui secondo me hanno beccato il giro di coca grazie alle intercettazioni telefoniche, hanno scoperto che c'erano ragazze minorenni (ovviamente ignare e costrette a sniffare contro la loro volontà :suspi:) e casualmente queste si salveranno la fedina denunciando i personaggi famosi... guarda un pò...

Atta7
09-05-2008, 23:51
Perchè, l'han beccato in Svizzera? :asd:

In effetti, però pure da noi si deve iniziare a mettere dentro gente. :rolleyes:

macedone
10-05-2008, 12:25
In effetti, però pure da noi si deve iniziare a mettere dentro gente. :rolleyes:
Per l'uso di cocaina???

No vi prego ragazzi! Il parlamento adesso si è insediato!!!

:asd: :asd: :asd: